A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Vero, sono quattro.
@ Jò: in effetti, lo scambio non mi farebbe scendere in piazza a protestare, anzi.
Verratti mi garba tantissimo, e sarebbe perfetto per questa squadra. In più, è un giovincello.
Oggi, visto l'andazzo, lo farei, magari investendo col conguaglio per Jung.
@ Jò: in effetti, lo scambio non mi farebbe scendere in piazza a protestare, anzi.
Verratti mi garba tantissimo, e sarebbe perfetto per questa squadra. In più, è un giovincello.
Oggi, visto l'andazzo, lo farei, magari investendo col conguaglio per Jung.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
scambio DDR-Verratti? al momento il PSG ci perde, mi sembrano le solite voci di mercato. Sul giovane centrocampista i francesi hanno fatto un certo investimento, magari non eclatante (13mil mi sembra) ma visto la giovane età lo è e non mi sembra stia facendo male per cui in prospettiva è sciocco privarsi di un giocatore del genere che può solo migliorare mentre il nostro DDR se torna ad essere quello degli europei o in genere quello che si vede quando gioca in Nazionale, rimane un giocatore che può far la differenza ma nel confronto ha l'eta anagrafica contro.
Lo scambio non regge per me, al massimo lo pagano cash o provano ad inserire altri giocatori ma i francesi lo fanno un investimento del genere anche se sia Ancelotti a richiederlo espressamente alla luce del fatto che non vedo molto sicura la sua panchina se non vince la Ligue-1?
rimane plausibile anche il Man City ma anche li la richiesta partita da Mancini è rimasta nell'aria, hanno sondato il terreno e fatto proposte ma valutate dalla società e rifiutate dal giocatore che economicamente è stato soddifatto dal contratto che gli è stato proposto
al momento l'unico problema è che DDR non è nelle prime scelte di Sdengo, per cui o cerca di far cambiare idea al boemo con lavoro e sudore quotidiano e si riprende il ruolo di centrale o si inserisce nel progetto e inizia a giocare da intermedio zemaniano
intanto mi faccio due risate con il capitano
http://www.youtube.com/watch?v=2hI22MBFpxc
Lo scambio non regge per me, al massimo lo pagano cash o provano ad inserire altri giocatori ma i francesi lo fanno un investimento del genere anche se sia Ancelotti a richiederlo espressamente alla luce del fatto che non vedo molto sicura la sua panchina se non vince la Ligue-1?
rimane plausibile anche il Man City ma anche li la richiesta partita da Mancini è rimasta nell'aria, hanno sondato il terreno e fatto proposte ma valutate dalla società e rifiutate dal giocatore che economicamente è stato soddifatto dal contratto che gli è stato proposto
al momento l'unico problema è che DDR non è nelle prime scelte di Sdengo, per cui o cerca di far cambiare idea al boemo con lavoro e sudore quotidiano e si riprende il ruolo di centrale o si inserisce nel progetto e inizia a giocare da intermedio zemaniano
intanto mi faccio due risate con il capitano
http://www.youtube.com/watch?v=2hI22MBFpxc
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Se De Rossi vuole andare e la Roma vuole venderlo, magari il PSG lo prende ad un prezzo "di favore" più il prestito di Verratti fino al 2014. Un prestito tipo quello del Barcellona con Bojan.
Il prezzo di favore quanto potrebbe essere? 15 mln???
Ma soprattutto la Roma si accontenterebbe di avere Verratti solo in prestito? Tutto dipende dal rapporto che hanno con De Rossi, se è completamente andato, allora hanno tutti gli interessi per mandarlo via già a gennaio, accettando una cifra ben più bassa di quanto potevano prendere appena 1-2 anni fa.
Il PSG si copre nell'immediato e fa crescere Verratti in serie A.
Mi sembra una soluzione win-win per entrambe le squadre.
Il prezzo di favore quanto potrebbe essere? 15 mln???
Ma soprattutto la Roma si accontenterebbe di avere Verratti solo in prestito? Tutto dipende dal rapporto che hanno con De Rossi, se è completamente andato, allora hanno tutti gli interessi per mandarlo via già a gennaio, accettando una cifra ben più bassa di quanto potevano prendere appena 1-2 anni fa.
Il PSG si copre nell'immediato e fa crescere Verratti in serie A.
Mi sembra una soluzione win-win per entrambe le squadre.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
@Boatos: DDR non se ne vuole andare da Roma, altrimenti non avrebbe rifirmato.
Se ne andrà solo se cacciato, cosa che nessuno ha le palle per fare.
Sabatini ha fatto un po' di fumo per ricevere offerte "irrinunciabili" per calmare la piazza in caso di cessione, ma con scarso successo.
Se ne andrà solo se cacciato, cosa che nessuno ha le palle per fare.
Sabatini ha fatto un po' di fumo per ricevere offerte "irrinunciabili" per calmare la piazza in caso di cessione, ma con scarso successo.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Su Marcos c'e' ottimismo.
Forse sarà questa:
Goico-Pirìs-Marcos-Burdisso-Balza/Pjanic-DR-Flore/Lamela-Osvaldo-Totti.
Intanto, Roma-Fiore (di CI) dovrebbe giocarsi al Franchi e non all'Olimpico, causa regolamento un filo curioso.
Forse sarà questa:
Goico-Pirìs-Marcos-Burdisso-Balza/Pjanic-DR-Flore/Lamela-Osvaldo-Totti.
Intanto, Roma-Fiore (di CI) dovrebbe giocarsi al Franchi e non all'Olimpico, causa regolamento un filo curioso.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me Zeman non terrà il greco fuori
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Il Capitano e Super-Gigi

Ma come cazzarola si è vestito De Rossi?

Bevete poco che il mercato di Gennaio è vicino

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
"Lamela, basta panchina"
Ma LOL, la scorsa settimana Pjanic doveva assolutamente giocare altrimenti non si poteva giocare a calcio, ora Lamela
Ma LOL, la scorsa settimana Pjanic doveva assolutamente giocare altrimenti non si poteva giocare a calcio, ora Lamela
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
fatemi capire (cit.)
il fallito, per pararsi il culo per stasera è già andato di paraculismo totale dicendo che la roma è scomoda (cit.)?
si si, ok... unica cosa che vorrei capire... è... ma scomoda a chi?
il fallito, per pararsi il culo per stasera è già andato di paraculismo totale dicendo che la roma è scomoda (cit.)?
si si, ok... unica cosa che vorrei capire... è... ma scomoda a chi?
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- defendthestar
- Pro

escluso florenzi dall 11.. centrocampo con DDR-LEX e malincosniaco!
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
-
Toni Monroe
- Pro

Complimenti, noi vi abbiamo un po' agevolato come atteggiamento tattico ma quando l'orchestra suona così la musica viene di conseguenza. Contro di voi non riesco mai a dispiacermi troppo, se perdiamo. 
- lele_warriors
- Pro

giusto un po' ehToni Monroe wrote:Complimenti, noi vi abbiamo un po' agevolato come atteggiamento tattico ma quando l'orchestra suona così la musica viene di conseguenza. Contro di voi non riesco mai a dispiacermi troppo, se perdiamo.
sui primi 2 gol yepes non salta, sul terzo constant e de sciglio fanno la frittata
cmq ottima roma, vittoria strameritata, totti quando fa quei passaggi di prima no look è roba da orgasmo immediato
bene più o meno tutti, solo bradley non mi è piaciuto.
dietro solidissimi sia marquinhos che burdisso.
p.s. toni vai a cacare
- defendthestar
- Pro

tutti perfetti stasera, giocassimo cosi tutte le volte saremmo da orgasmo continuo!! una sola cosa.. ho sentito dire di uno scambio ste'k amelia, non ne vedo nè il motivo per prenderci amelia, ma non è quello il punto focale del discorso, è che Goicoso è troppo troppo bravo!! se ci fosse ancora mancini sarebbe un portiere fatto e finito tanto quanto lo è Quinhos per quell che riguarda il DC!!

[/align]