Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Yuppidù »

Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato

matematico :truzzo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Yuppidù wrote:Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato

Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato = Canalis : s-------a

:naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
boantos wrote: Di giocatori forti che son crollati dall'oggi al domani ce ne sono molti. Mi viene in mente Bobone Vieri per dirne uno!
Vi ricordo che è più uomo lui di tutti voi messi assieme :icon_paper:
Quello era prima che rimanesse incinta
Image
Luca10 wrote:

La Canalis fa coppia fissa con Steve-O dei Jackass a L.A. Certo magari la verga di Drog potrebbe anche riportarla a Milano :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote: La Canalis fa coppia fissa con Steve-O dei Jackass a L.A. Certo magari la verga di Drog potrebbe anche riportarla a Milano :forza:
qui l'affare si sta ingrossando (cit.)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Luca10 wrote:

da quale dei due? :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Rico Tubbs wrote:
francilive wrote: Vi ricordo che è più uomo lui di tutti voi messi assieme :icon_paper:
Quello era prima che rimanesse incinta
Image
Premesso che vorrei rimanere incinta pure io come lui se questo significasse portarmi a casa il quantitativo di figa del nostro, faccio anche notare che la foto è chiaramente photoshoppata e pure malissimo :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

si e oltre ad essere stata fatta malissimo non rispecchia affatto la situazione attuale del bobone, tornato ad essere un figurino dopo il programma dove ballava con altre fighe :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MarkoJaric wrote:
Fantaman wrote:vedere pato x prendere.... drogba :penso: :penso:

ottimo investimento x il futuro non c'è che dire.. alla faccia dell'under 23.. dobbiamo costruire una squadra x vincere tra 2-3 anni e cerchiamo un 34enne che guadagna 10 milioni netti all'anno.. quando si hanno le idee chiare..
:penso: probabilmente il tuo discorso non fa una piega.
Indi per cui è condivisibile.. ma..
Se non ho capito male i 10 milioni netti di Drogba non sono cosa seria.. visto che sarebbero 4 netti, (offerta Milan) contro i 3 e mezzo (sempre al netto)offerti dalla Giuve.
Vendere Pato per un 34.. avere dei dubbi è sacrosanto.. ma è altrettanto sacrosanto vendere Pato. Punto :biggrin:
Poi, a 15 milioni per la metà (tuttomercatoweb docet.. cazzata?) ce lo porto a mano in Brasile.
Poi oh.. Drogba è Drogba.. ma questo è gusto personale :forza:
Pato lo porto in braccio pure io in Brasile se l'offerta è decente, anche senza sostituirlo, tanto nell'anno solare in corso non si è visto mai.
Quindi non è che sostituiremmo Pato con Drogba, questo al limite si sarebbe potuto dire lo scorso anno di questi tempi, che avremmo sostituito Pato con Tevez. Oggi ci libereremmo di un salario pagato a vuoto prendendo qualche cosa per il cartellino e prenderemmo un giocatore nuovo che al momento non abbiamo.
Premesso ciò: la notizia di Drogba mi pare una bufala gigantesca.
Sia dal punto di vista suo (perchè a 34 anni rinunciare a dei soldi per non vincere una mazza quando puoi guadagnare di più e puntare a vincere?) che dal nostro (e la politica dei giovani? La riduzione del montesalari? E tutto ciò perchè, per vincere la Coppa Italia?) non avrebbe tanto senso. Certo, arrivasse sarei contento, ma sarebbe una ulteriore dimostrazione della schizofrenia che al momento ci conduce.
Io scommetterei che i nostri target saranno giocatori come Andreolli, Antonelli, Kuzmanovic, Kucka, Weiss. Sperando di vendere bene i brasiliani e che quindi ci sia spazio per un acquisto decente.
Certo, se poi le elezioni in arrivo dovessero proprio portarci Drogba chi se ne fregherebbe della schizofrenia e del progetto a puttane, una bottiglia per festeggiare la stapperei volentieri.

PS Marko, 15 milioni sarebbero per la totalità, e se li offrissero davvero direi di andare ad accendere un cero a Sant'Antonio (sperando che Lady B non si metta di traverso anche stavolta), finchè non lo vedo francamente non ci credo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ripper23 wrote: Premesso che vorrei rimanere incinta pure io come lui se questo significasse portarmi a casa il quantitativo di figa del nostro, faccio anche notare che la foto è chiaramente photoshoppata e pure malissimo :forza:
tra l'altro pare che Bobo abbia investito i suoi denari in maniera intelligente.
giusto per aggiungere un motivo per cui anche io vorrei rimanere incinto com lui. :biggrin:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

doc G wrote: PS Marko, 15 milioni sarebbero per la totalità, e se li offrissero davvero direi di andare ad accendere un cero a Sant'Antonio (sperando che Lady B non si metta di traverso anche stavolta), finchè non lo vedo francamente non ci credo.
Si Doc, poi in serata ho letto bene.. ma ieri mattina sia tuttomercatoweb che tuttosport riportavano 15 cucuzze per la metà..
Grazie comunque :ok:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il (presunto) interessamento per Drobbàaa (cit.) - al di là della discussione sull'utilità o meno dell'ivoriano - mi costringe a ripostare il video con il meglio della coppia DD-MM.

http://www.youtube.com/watch?v=c8hR1kQ7OcY
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

[align=center]Image[/align]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

La risalita delle ultime partite fa bene al cuore, era intollerabile vedere un Milan così!

Ora arriva il mercato di gennaio, prepariamoci ad una strategia di mercato aggressiva soprattutto a livello mediatico, con il nome di Balotelli che mi pare sia ormai evidentemente l'obiettivo dichiarato:
Perchè Raiola è in Brasile?
Solitamente è Braida a solcare con la sua perizia il sudamerica...
La sensazione è che l'accordo con Balotelli già ci sia, quindi Raiola ha in tasca un potenziale guadagno personale... quindi si muove di persona per chiudere le cessioni di Binho e Pato, altrimenti come si spiega che un non tesserato del Milan vada a trattare la vendita di due giocatori senza che ne sia il rappresentante?

Questo significa che il Milan non crede alla Champions: il sorteggio tra un'ora con grossa probabilità ci metterà di fronte una squadra molto più forte del Milan odierno (Barca peggiore ipotesi, ma anche le altre fanno paura), tanto vale investire su Balotelli ora anche se non potrà giocare in Europa

D'altronde la stessa dirigenza ha ammesso che il Milan punta a tornare grande in due anni.

Mi sta anche bene se effettivamente i piani vengono rispettati e costruiamo un modello Udinese 2.0 prendendo una serie di giovani promettenti e facendoli crescere sotto la spinta della sud.

Mi rammarico perchè questo cambiamento avrebbe dovuto essere graduale e non brusco da un anno all'altro, perchè così abbiamo bruciato completamente questa stagione, dove con un pò più di acume dirigenziale si sarebbe potuto tranquillamente lottare con la Juve per lo scudetto, magari avendo ancora in serpa Thiago Silva anche per la Champions.
Questa "green revolution" era già stata annunciata due anni fa assieme al pareggio di bilancio... sarebbe bastato iniziare a cedere qualche veterano a scaglioni nel corso degli anni invece che tutti l'estate scorsa, abbassando il monte ingaggi e riducendo il buco di bilancio da una parte, inserendo giovani che costavano poco e avrebbero potuto crescere dall'altro.

Ora nelle giovanili ci sono a mio parere due giocatori in rampa di lancio: Mastour, ancora giovanissimo! e Kinsley Boateng, reduce da un grave infortunio, ma in prospettiva grande mezzala/seconda punta.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bercellona :forza: :dohut0:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic