Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- lele_warriors
- Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
acquisto e stipendio ridicolo, come ampiamente previsto.
quantomeno se ne sono riusciti a liberare subito
quantomeno se ne sono riusciti a liberare subito
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sembra che le ottime prestazioni mostrate in CL contro Juve, Chelsea e Shaktar hanno convinto l'Udinese ad ingaggiare il portiere Hansen. A me non era sembrato male in effetti quando giocò contro la Juve...
Sembra imminente pure lo scambio col Genoa floro flores per merkel e alhassan (attualmente in prestito al Novara).
Sembra imminente pure lo scambio col Genoa floro flores per merkel e alhassan (attualmente in prestito al Novara).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
all'andata ha parato una cinquantina di tiri. vero anche che gli impediti che abbiamo davanti non sono stati in grado di vincere una partita che andava vinta con almeno quattro gol di scarto.Leviathan wrote:Sembra che le ottime prestazioni mostrate in CL contro Juve, Chelsea e Shaktar hanno convinto l'Udinese ad ingaggiare il portiere Hansen. A me non era sembrato male in effetti quando giocò contro la Juve...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In effetti sembrava l'unico giocatore di discreto livello in quella squadra.
Anche a me non era sembrato male.
Anche a me non era sembrato male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sarebbe un bel colpo Hansen.Leviathan wrote:Sembra che le ottime prestazioni mostrate in CL contro Juve, Chelsea e Shaktar hanno convinto l'Udinese ad ingaggiare il portiere Hansen. A me non era sembrato male in effetti quando giocò contro la Juve...
Già bocciato Brkic?
-
Leviathan
- Pro

Il Gremio ha preso Nelson Dida.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ed ha offerto al Napoli 1 mln più eventuali 8 per il riscatto per avere Edu Vargas.Leviathan wrote:Il Gremio ha preso Nelson Dida.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

Il Liverpool ha acquistato l'attaccante Daniel Sturridge dal Chelsea per 12 milioni di sterline (15 milioni euro). Il 23enne ex Manchester City, al Chelsea dal 2009, quest'anno aveva collezionato solo sette presenze in Premier League con i "Blues", segnando una rete al Tottenham.
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Giocatore perfetto per Rodgers, farà benissimo con i Redslele_warriors wrote:Il Liverpool ha acquistato l'attaccante Daniel Sturridge dal Chelsea per 12 milioni di sterline (15 milioni euro). Il 23enne ex Manchester City, al Chelsea dal 2009, quest'anno aveva collezionato solo sette presenze in Premier League con i "Blues", segnando una rete al Tottenham.

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- lele_warriors
- Pro

Abian Morano, procuratore dell'attaccante della Sampdoria, Mauro Icardi ha spiegato ai microfoni de Ilsussidiario.net, i problemi del suo assistito con la Sampdoria.
"Il nuovo ds Carlo Osti ha revocato l'autorizzazione, firmata dall'ex direttore sportivo Pasquale Sensibile, per far giocare a Mauro il Sudamericano Under 20, che la Federcalcio argentina deteneva da novembre. Icardi doveva partire dopo il match con la Lazio, ma la Samp ha negato il giocatore alla AFA. Tutto mentre la vecchia gestione stava trattando il rinnovo. Ma quanto successo apre le porte alla sua partenza: la Sampdoria è venuta meno all'accordo. C'è l'interesse di alcune squadre spagnole e soprattutto dell'Inter, che si è fatta viva negli ultimi giorni per uno che è un giovane eccellente attaccante di Serie A."
-----------------------------------------------------------
Importanti dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport Extra Time dall'attaccante del QPR, Adel Taarabt. Il marocchino ha fatto sapere di essere in contatto con i rossoneri e non è escluso un passaggio in rossonero. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Robinho in Brasile: "Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano".
---------------------------------------------------------
"Il nuovo ds Carlo Osti ha revocato l'autorizzazione, firmata dall'ex direttore sportivo Pasquale Sensibile, per far giocare a Mauro il Sudamericano Under 20, che la Federcalcio argentina deteneva da novembre. Icardi doveva partire dopo il match con la Lazio, ma la Samp ha negato il giocatore alla AFA. Tutto mentre la vecchia gestione stava trattando il rinnovo. Ma quanto successo apre le porte alla sua partenza: la Sampdoria è venuta meno all'accordo. C'è l'interesse di alcune squadre spagnole e soprattutto dell'Inter, che si è fatta viva negli ultimi giorni per uno che è un giovane eccellente attaccante di Serie A."
-----------------------------------------------------------
Importanti dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport Extra Time dall'attaccante del QPR, Adel Taarabt. Il marocchino ha fatto sapere di essere in contatto con i rossoneri e non è escluso un passaggio in rossonero. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Robinho in Brasile: "Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano".
---------------------------------------------------------
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Taarabt ha detto che se mai dovesse lasciare il QPR e la Premier per sbarcare in Italia, lo farebbe solo per il Milan. A detta sua per la questione stadi, che vede sempre vuoti ma non a San Siro. Detto ciò, secondo me non è un grande acquisto. L'ho visto abbastanza spesso, ha guizzi di talento interessantissimi ma nel complesso mi sembra un giocatore molto fumoso. A me sembra un simil Quaresma, forse un po' più concreto. Ovviamente con le dovute proporzioni.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Leviathan
- Pro

Il Villareal ha tesserato l'ex Inter e Valencia Javier Farinos.
- lebronpepps
- Pro

bel colpo dell'Udinese passato un pò sotto traccia secondo me,lo scambio Merkel-Floro Flores potrebbe rivelarsi un affarone per la squadra di Pozzo on il Cancelliere che ad Udine potrebbe mostrare il suo talento
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma la Fiorentina che quasi acquista Giuseppe Rossi? 10 milioni, fermo da quasi 2 anni. Mah

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!