Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by ghista »

Balotelli lo sapeva benissimo che lei nn se la faceva solo con lui, e vicecersa sia chiaro, se devo mantenere il figlio di una almeno la certezza di esserne il padre.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

visto che oggi parlavate di batistuta...

L'ex attaccante della nazionale argentina, di Roma, Fiorentina e Inter Gabriel Omar Batistuta, è rimasto vittima di una truffa, perpetrata ai suoi danni, attraverso un autografo che ha firmato su un foglio bianco e che poi è stato convertito in una cambiale falsa per 320.000 pesos, circa 65.000 dollari. L'ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha potuto evitare il pagamento della cambiale falsa attraverso un'azione giudiziaria, nella quale i sospettati sono stati processati per "frode processuale tentata in concorso, con l'utilizzo documento privato falso", ha reso noto l'agenzia locale DyN.

Batistuta ha affermato che "a partire da un autografo concesso su un foglio in bianco sarebbe stata confezionata una cambiale a beneficio dell'accusato il cui testo è stato stampato su quella stessa carta per la somma di 320.000 pesos". Sul falso documento è rimasta quindi "la firma di Batistuta come debitore, alla quale è stato aggiunto il suo nome, il documento di identitá e il domicilio", hanno spiegato gli avvocati del 43enne Batigol. L'ex calciatore è attualmente manager del Colon, oltre a dedicarsi al commercio agricolo nella sua provincia, Santa Fe.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Fantaman wrote:Quando ho visto la foto sono scoppiato a ridere..

Ci sono più probabilità che Cassano si laurei in matematica quantistica piuttosto che quella sia figlia di Mario.. :icon_paper:
A livello di probabilità e soltanto di questo, quello che dici è una sciocchezza. :biggrin: I geni son cose strane, da due genitori alti può nascere uno basso e viceversa, rispetto ai genitori può esser diverso il colore dei capelli, degli occhi, pure della pelle. Le combinazioni sono tante e spesso capita che un nipote somigli più ad uno dei nonni che ai genitori. Poi può darsi che non sia figlia di Balotelli e la Fico sia una svagata, come minimo, ma basarsi sul colore della bimba per avere delle certezze (sulla non paternità di Balo) è un po' avventato. :biggrin:

Ci sono, i casi particolari, ci sono. Ne hanno parlato nella letteratura e al cinema e si basano sulla realtà: da un nero può nascere un bianco. Anzi, è più probabile che nasca completamente bianco se è nero il padre che il contrario.

Oh, a me cambia poco se è sua o no ma mi pare strano che sia uno dei pochi a sapere che il colore, in questo specifico caso, significa poco. I dubbi sarebbero stati leciti e più fondati se Mario fosse stato bianco e la bimba nera. :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Da una coppia bianca, può nascere un bimbo di colore.
Ci sarebbero sì dei dubbi, ma prima di gridare allo scandalo un test del dna è sempre meglio farlo. Basta avere degli avi di colore e il gioco è fatto.
Nel caso di Balotelli stiamo solo giocando alludendo alla infedeltà della Fico. Tutto qua.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

boantos wrote:Da una coppia bianca, può nascere un bimbo di colore.
Ci sarebbero sì dei dubbi, ma prima di gridare allo scandalo un test del dna è sempre meglio farlo. Basta avere degli avi di colore e il gioco è fatto.
Nel caso di Balotelli stiamo solo giocando alludendo alla infedeltà della Fico. Tutto qua.

E questo è un altro discorso, con cui posso anche concordare. Semmai, in questi casi, siamo noi uomini che dobbiamo stare attenti, perché il rischio che -nel caso di persone benestanti, ovvio- qualcuna cerchi la gravidanza è decisamente alto. Specialmente nel caso di giovani rampolli di famiglie ricche o di sportivi (ma anche cantanti, attori, etc..) che son ben contenti di non farsene scappare una. Se il padre non è Balo, a 'sto giro sarebbe andata bene a lui e male a lei ma se parliamo di infedeltà (o tentativi di illecita attribuzione) il test poteva chiederlo (o doveva) anche se fosse stata del colore giusto. :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Toni Monroe wrote:
Fantaman wrote:Quando ho visto la foto sono scoppiato a ridere..

Ci sono più probabilità che Cassano si laurei in matematica quantistica piuttosto che quella sia figlia di Mario.. :icon_paper:
A livello di probabilità e soltanto di questo, quello che dici è una sciocchezza. :biggrin: I geni son cose strane, da due genitori alti può nascere uno basso e viceversa, rispetto ai genitori può esser diverso il colore dei capelli, degli occhi, pure della pelle. Le combinazioni sono tante e spesso capita che un nipote somigli più ad uno dei nonni che ai genitori. Poi può darsi che non sia figlia di Balotelli e la Fico sia una svagata, come minimo, ma basarsi sul colore della bimba per avere delle certezze (sulla non paternità di Balo) è un po' avventato. :biggrin:

Ci sono, i casi particolari, ci sono. Ne hanno parlato nella letteratura e al cinema e si basano sulla realtà: da un nero può nascere un bianco. Anzi, è più probabile che nasca completamente bianco se è nero il padre che il contrario.

Oh, a me cambia poco se è sua o no ma mi pare strano che sia uno dei pochi a sapere che il colore, in questo specifico caso, significa poco. I dubbi sarebbero stati leciti e più fondati se Mario fosse stato bianco e la bimba nera. :forza:
Guarda Toni, premesso che io ho visto solo la foto pubblicata qui su, non so con che luci sia stata fatta, non so se i bambini mulatti tendano a scurisi con il passare del tempo come qualcuno ha scritto, ma così su due piedi, pur conoscendo anche io un minimo d'infarinatura delle teorie di Mendel, quelle che un po' tutti penso abbiano studiato alle medie e superiori, ripeto così su due piedi mi verrebbe da dire che quella bambina li con Mario Balotelli c'entra poco.. e non solo per una questione di colore..
E' vero che da una persona di colore o anche due persone di colore possa nascere un bambino bianco, ma quante probabilità di sono?
Inoltre dubito fortemente che negli antenati di Mario ci sia mai stato un uomo bianco..

Da qui quindi il paragone con la laurea di Cassano... può Cassano laurearsi in matematica quantistica?

Si, teoricamente e anche praticamente... ma le percentuali sono bassine.. le stesse appunto che Pia sia figlia di Balotelli x me... e ripeto, non solo x il colore.. quel neonato sembra non presentare nessun tratto caratteristico e predominante in termini genetici, di un genitore di colore.. tipo il naso a patata o altri tratti somatici caratteristici.. ripeto, per me di Balotelli in quel neonato c'è poco, almeno stando a quella unica foto..
Anche il fatto che Balotelli appena saputo che lei fosse incinta la prima cosa che dichiari è: Voglio un test del DNA e che la loro storia sia finita in modo misterioso e improvviso, qualcosa lascia pensare ( o il fatto che se ne freghi altamente della sua presunta figlia.. sarà anche una testa matta, ma mi sembra tutto tranne che una persona poco generosa )
Detto questo, chi se ne frega.. io intanto mi son fatto due risate
Poi oh, magari Cassano da qui ai prossimi anni prenderà la laurea in matematica quantistica e tutto questo mio discorso verrà a cadere.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Tito Vilanova ha avuto una ricaduta del tumore che aveva operato:
http://www.independent.co.uk/sport/foot ... 25628.html
Forza!
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

l'unica fortuna di quella ragazzina è che la madre se chiama Fico e non Foco, se no sai che bello, Pia Foco?
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
Scandaloso
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Rico non l'ho mica capita.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

boantos wrote:Rico non l'ho mica capita.
Viene meno il richiamo ai colori della bandiera francese. Se quello sarà il nuovo simbolo del Psg vuol dire che è in atto un processo di de-francesizzazione da parte degli sceicchi che non credo farà piacere ai suoi tifosi (che peraltro possono consolarsi con i giocatori che hanno in rosa). Il simbolo tolto invece non so cosa rappresentasse...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Bluto Blutarsky wrote:
boantos wrote:Rico non l'ho mica capita.
Viene meno il richiamo ai colori della bandiera francese. Se quello sarà il nuovo simbolo del Psg vuol dire che è in atto un processo di de-francesizzazione da parte degli sceicchi che non credo farà piacere ai suoi tifosi (che peraltro possono consolarsi con i giocatori che hanno in rosa). Il simbolo tolto invece non so cosa rappresentasse...
Non so la culla (leggo ora su Internet che rappresenterebbe quella di Luigi XIV, nato a St. Germain, appunto), ma il Fleur de Lys è il simbolo della Francia.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dietto wrote:l'unica fortuna di quella ragazzina è che la madre se chiama Fico e non Foco, se no sai che bello, Pia Foco?
E meno male che non si chiama C@##i!
Post Reply