Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Re: Buffalo Bills 2012 - kill Bills

Post by Otter »

secondo me potreste pensare a firmare Matt Moore; è in scadenza di contratto a Miami dove è chiuso da Tannenhill, non guadagna tanto, ha un pò d'esperienza e sicuramente ancora qualche margine di crescita.
potrebbe essere un buon prospetto nel medio periodo in attesa di prendere un franchise qb...e comunque sicuramente meglio di Fitz.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote:Sul QB:le previsioni non sono entusiasmanti...
Però aspetterei.. Dalton 2 anni fa non era quotatissimo e pure Wilson quest'anno...
Tuttavia anche per me Fitz difficilmente verrà tagliato..
Eventualmente un QB panchina ti giovane...? Tipo Cousins...
O ti va grassa al draft con un giro alto, oppure in giro c'è poco. Cosa fai? Fai una cappella tipo Arizona con Kolb per un TJ Yates, o per Matt Flynn, o gente così? Ti prendi qualche precotto in uscita anticipata?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Io andrei con Wilson o Jones... se arrivano al sec giro....
Ipotizzavo un qualcosa che potrebbe essere meglio di Fitz... Tipo Cousins...
Tuttavia non penso che Flynn sia da buttare... Anzi...
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

David Ginola 14 wrote:Io andrei con Wilson o Jones... se arrivano al sec giro....
Pure io andrei di QB al secondo giro, magari anche salendo un po' (non troppo).
Oltre a Wilson e Jones ci sarebbe anche Mike Glennon (ce lo da walterfootball) e qualche altro verrà sicuramente fuori, Comunque io un sondaggio per Cousins lo farei, un secondo giro lo rischierei più che volentieri, dopo tutto a WAS sarà un panchinaro a vita e tra l'altro loro sono a corto di pick importanti nei prossimi anni.

invece non prenderei un veterano alla Matt More o alla Flynn.. è arrivato il momento di provare con un giovane e di sperare che sia meglio di Losman..
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:
David Ginola 14 wrote:Io andrei con Wilson o Jones... se arrivano al sec giro....
Pure io andrei di QB al secondo giro, magari anche salendo un po' (non troppo).
Oltre a Wilson e Jones ci sarebbe anche Mike Glennon (ce lo da walterfootball) e qualche altro verrà sicuramente fuori, Comunque io un sondaggio per Cousins lo farei, un secondo giro lo rischierei più che volentieri, dopo tutto a WAS sarà un panchinaro a vita e tra l'altro loro sono a corto di pick importanti nei prossimi anni.

invece non prenderei un veterano alla Matt More o alla Flynn.. è arrivato il momento di provare con un giovane e di sperare che sia meglio di Losman..
Tanto per capirci, Flynn costa quasi come Fitz nel 2013 e 2014: Flynn vs Fitz. E Seattle vorrebbe forse anche qualcosa in cambio per sè. Non è cosa.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Ma io non ho detto di prendere Flynn... so bene che, visto il contrattone di Fitz, l'unica alternativa è il Draft...
Dico solo che Flynn non è una fregatura..
Alcuni siti comunque parlano di Barkley...troppo rischioso...?
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

David Ginola 14 wrote:Ma io non ho detto di prendere Flynn... so bene che, visto il contrattone di Fitz, l'unica alternativa è il Draft...
Dico solo che Flynn non è una fregatura..
Alcuni siti comunque parlano di Barkley...troppo rischioso...?
Quest'anno ha fatto abbastanza cacare, ma fino ad inizio anno sembrava un pick 1 già scritto

A proposito del Fitz: stando a questo articolo sembra che un eventuale taglio non sia totalmente improbabile:
http://www.buffalosportsdaily.com/money ... -decision/
E' lo stesso blogger del caso Merriman :icon_paper:
David Ginola 14
Senior
Senior

In questo caso: CUT-CUT-CUT-CUT-CUT-CUT......
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Patamunzo wrote:
David Ginola 14 wrote:Sul QB:le previsioni non sono entusiasmanti...
Però aspetterei.. Dalton 2 anni fa non era quotatissimo e pure Wilson quest'anno...
Tuttavia anche per me Fitz difficilmente verrà tagliato..
Eventualmente un QB panchina ti giovane...? Tipo Cousins...
O ti va grassa al draft con un giro alto, oppure in giro c'è poco. Cosa fai? Fai una cappella tipo Arizona con Kolb per un TJ Yates, o per Matt Flynn, o gente così? Ti prendi qualche precotto in uscita anticipata?

Pero ci vuole della calma a fare nomi a caso.

Aveste TJ Yates vi dovreste baciare i gomiti non perché sia un fenomeno, perché NON lo e`, pero se difficilmente ti fa la partita da 8 in pagella altrettanto difficilmente ti fa quella da 4(per quello che si e` visto, naturalmente), diciamo che un QB che faccia il suo 6-6.5 ogni domenica per voi sarebbe oro che cola.
[align=center]Image[/align]
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Porsche 928 wrote:
Patamunzo wrote: O ti va grassa al draft con un giro alto, oppure in giro c'è poco. Cosa fai? Fai una cappella tipo Arizona con Kolb per un TJ Yates, o per Matt Flynn, o gente così? Ti prendi qualche precotto in uscita anticipata?
Pero ci vuole della calma a fare nomi a caso.

Aveste TJ Yates vi dovreste baciare i gomiti non perché sia un fenomeno, perché NON lo e`, pero se difficilmente ti fa la partita da 8 in pagella altrettanto difficilmente ti fa quella da 4(per quello che si e` visto, naturalmente), diciamo che un QB che faccia il suo 6-6.5 ogni domenica per voi sarebbe oro che cola.
Eh, quanto siamo permalosi!

Non ho detto Yates == Kolb. Diciamo che le prospettive di Yates come QB starter adesso sono *abbastanza simili* a quelle che poteva avere Kolb quando Arizona ha fatto la trade - molto potenziale, molto rischio, costo alto. Quanto chiederebbe Houston, una seconda? (azzardo)

Ho citato Yates e Flynn perchè sono potenzialmente ottimi QB, e sono giovani. Gente che non mi dispiacerebbe vedere a Buffalo. Essendo però i Bills quello che sono, se c'è una probabilità che Yates finisca come Kolb, qui capiterebbe al 100%. :icon_paper:
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Patamunzo wrote: Eh, quanto siamo permalosi!

Non ho detto Yates == Kolb. Diciamo che le prospettive di Yates come QB starter adesso sono *abbastanza simili* a quelle che poteva avere Kolb quando Arizona ha fatto la trade - molto potenziale, molto rischio, costo alto. Quanto chiederebbe Houston, una seconda? (azzardo)

Ho citato Yates e Flynn perchè sono potenzialmente ottimi QB, e sono giovani. Gente che non mi dispiacerebbe vedere a Buffalo. Essendo però i Bills quello che sono, se c'è una probabilità che Yates finisca come Kolb, qui capiterebbe al 100%. :icon_paper:
Tranquillo Pata nessuna permalosità :thumbup:
Ma no era per dire che a voi non serve un Fitz 2.0 che può essere un Kolb magari molto potenziale e molto rischio come dici giustamente, a voi serve un QB(per me ovvio) che porti a casa la partita in maniera disciplinata senza svaccare. Yates mi sembra più simile a la seconda descrizione, sicuramente pero non ha un gran valore, diciamo una terza o uno scambio di seconde nella migliore delle ipotesi.
Se devo accostare Yates a un QB recente mi viene in mente Cassel a occhio, sperando che sia un po(molto) più forte.

Comunque ho letto il nome di Moore in post precedenti e non mi era dispiaciuto per nulla a Miami, magari costa poco-pochissimo.
[align=center]Image[/align]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Personalmente,ce ne fosse la possibilita'(ma non la vedo troppo attuabile,almeno questa off season)andrei a capofitto su Cousins.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Patamunzo wrote:
Teo wrote:Scott Wright ci dà Te'o alla 10. Sarebbe un colpaccio mica da poco, anche perchè continuo a sostenere che la classe QB dove scegliere era quella dell'anno scorso :icon_paper:
Mi fido di te, non capisco un tubo di college. Ma non è che ti piace per il nome? :lingua:
Fidati, è forse l'unico lock sicuro di questo Draft. Finalista Heisman Trophy da LB, possibile primo difensore a vincerlo. QUest'anno ha portato di peso Notre Dame al Championship, un MLB da 5 stelle.

[*]Un CB starter o anche due
Leggo più di qualcuno non contento/convinto di WIlson. Per me è un gran CB, ha fatto errori, ma ne fanno tutti i rookies, è una tassa, ma tolte le prime partite è stato il miglior DB dopo Byrd della squadra, spesso ha annullato WRs importanti, io ci punto fisso su di lui, altrochè.

La classe di QB dal college pare sia scarsa come poche.
La FA pure. Se ho visto bene c'è tipo Flacco, e poi il niente.
Tocca sperare in un miracolo...
Ci sarebbero anche le trade. Cousins (ma non te lo daranno mai), Smith, Flynn, ma anche un Vick per me sarebbe meglio di Fitzpatrick.
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior

Vick lo vedo arrivato... Inoltre ha un contratto brutto..
Però lo preferirei a Fitz... su questo pochi dubbi...
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Signori in breve vi posso chiedere di ripetere come mai FitzMagic gode di così poca considerazione?
Ok che non vale quel contratto offertogli di fretta tempo fa ma possibile che sia insieme a Galey il problema della vostra squadra?
Ho visto qualche partita sua e a me è sempre parso un chiaro/scuro,grandi colpi misti a grossi blackout ma comunque un QB che ti fa vincere ( e perdere) partite,non un TOP 5 della lega ma uno da Playoff magari si...Eppure a leggervi sembrate aver esaurito le giustificazioni per Ryan....Why?
Post Reply