matematico
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- Yuppidù
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato
matematico
matematico
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato = Canalis : s-------aYuppidù wrote:Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato
matematico
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Quello era prima che rimanesse incintafrancilive wrote:Vi ricordo che è più uomo lui di tutti voi messi assiemeboantos wrote: Di giocatori forti che son crollati dall'oggi al domani ce ne sono molti. Mi viene in mente Bobone Vieri per dirne uno!

La Canalis fa coppia fissa con Steve-O dei Jackass a L.A. Certo magari la verga di Drog potrebbe anche riportarla a MilanoLuca10 wrote:Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato = Canalis : s-------aYuppidù wrote:Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato
matematico

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
qui l'affare si sta ingrossando (cit.)Rico Tubbs wrote: La Canalis fa coppia fissa con Steve-O dei Jackass a L.A. Certo magari la verga di Drog potrebbe anche riportarla a Milano
- Yuppidù
- Senior

da quale dei due?Luca10 wrote:Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato = Canalis : s-------aYuppidù wrote:Silvio : candidato = Drogba : ingaggiato
matematico
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- ripper23
- Pro

Premesso che vorrei rimanere incinta pure io come lui se questo significasse portarmi a casa il quantitativo di figa del nostro, faccio anche notare che la foto è chiaramente photoshoppata e pure malissimoRico Tubbs wrote:Quello era prima che rimanesse incintafrancilive wrote: Vi ricordo che è più uomo lui di tutti voi messi assieme
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si e oltre ad essere stata fatta malissimo non rispecchia affatto la situazione attuale del bobone, tornato ad essere un figurino dopo il programma dove ballava con altre fighe 
- doc G
- Pro

Pato lo porto in braccio pure io in Brasile se l'offerta è decente, anche senza sostituirlo, tanto nell'anno solare in corso non si è visto mai.MarkoJaric wrote:Fantaman wrote:vedere pato x prendere.... drogba![]()
![]()
ottimo investimento x il futuro non c'è che dire.. alla faccia dell'under 23.. dobbiamo costruire una squadra x vincere tra 2-3 anni e cerchiamo un 34enne che guadagna 10 milioni netti all'anno.. quando si hanno le idee chiare..probabilmente il tuo discorso non fa una piega.
Indi per cui è condivisibile.. ma..
Se non ho capito male i 10 milioni netti di Drogba non sono cosa seria.. visto che sarebbero 4 netti, (offerta Milan) contro i 3 e mezzo (sempre al netto)offerti dalla Giuve.
Vendere Pato per un 34.. avere dei dubbi è sacrosanto.. ma è altrettanto sacrosanto vendere Pato. Punto![]()
Poi, a 15 milioni per la metà (tuttomercatoweb docet.. cazzata?) ce lo porto a mano in Brasile.
Poi oh.. Drogba è Drogba.. ma questo è gusto personale
Quindi non è che sostituiremmo Pato con Drogba, questo al limite si sarebbe potuto dire lo scorso anno di questi tempi, che avremmo sostituito Pato con Tevez. Oggi ci libereremmo di un salario pagato a vuoto prendendo qualche cosa per il cartellino e prenderemmo un giocatore nuovo che al momento non abbiamo.
Premesso ciò: la notizia di Drogba mi pare una bufala gigantesca.
Sia dal punto di vista suo (perchè a 34 anni rinunciare a dei soldi per non vincere una mazza quando puoi guadagnare di più e puntare a vincere?) che dal nostro (e la politica dei giovani? La riduzione del montesalari? E tutto ciò perchè, per vincere la Coppa Italia?) non avrebbe tanto senso. Certo, arrivasse sarei contento, ma sarebbe una ulteriore dimostrazione della schizofrenia che al momento ci conduce.
Io scommetterei che i nostri target saranno giocatori come Andreolli, Antonelli, Kuzmanovic, Kucka, Weiss. Sperando di vendere bene i brasiliani e che quindi ci sia spazio per un acquisto decente.
Certo, se poi le elezioni in arrivo dovessero proprio portarci Drogba chi se ne fregherebbe della schizofrenia e del progetto a puttane, una bottiglia per festeggiare la stapperei volentieri.
PS Marko, 15 milioni sarebbero per la totalità, e se li offrissero davvero direi di andare ad accendere un cero a Sant'Antonio (sperando che Lady B non si metta di traverso anche stavolta), finchè non lo vedo francamente non ci credo.
-
BruceSmith
- Pro

tra l'altro pare che Bobo abbia investito i suoi denari in maniera intelligente.ripper23 wrote: Premesso che vorrei rimanere incinta pure io come lui se questo significasse portarmi a casa il quantitativo di figa del nostro, faccio anche notare che la foto è chiaramente photoshoppata e pure malissimo
giusto per aggiungere un motivo per cui anche io vorrei rimanere incinto com lui.
- MarkoJaric
- Senior

Si Doc, poi in serata ho letto bene.. ma ieri mattina sia tuttomercatoweb che tuttosport riportavano 15 cucuzze per la metà..doc G wrote: PS Marko, 15 milioni sarebbero per la totalità, e se li offrissero davvero direi di andare ad accendere un cero a Sant'Antonio (sperando che Lady B non si metta di traverso anche stavolta), finchè non lo vedo francamente non ci credo.
Grazie comunque
-
BruceSmith
- Pro

il (presunto) interessamento per Drobbàaa (cit.) - al di là della discussione sull'utilità o meno dell'ivoriano - mi costringe a ripostare il video con il meglio della coppia DD-MM.
http://www.youtube.com/watch?v=c8hR1kQ7OcY
http://www.youtube.com/watch?v=c8hR1kQ7OcY
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]
[/align]
[/align]- aeroplane_flies_high
- Senior

La risalita delle ultime partite fa bene al cuore, era intollerabile vedere un Milan così!
Ora arriva il mercato di gennaio, prepariamoci ad una strategia di mercato aggressiva soprattutto a livello mediatico, con il nome di Balotelli che mi pare sia ormai evidentemente l'obiettivo dichiarato:
Perchè Raiola è in Brasile?
Solitamente è Braida a solcare con la sua perizia il sudamerica...
La sensazione è che l'accordo con Balotelli già ci sia, quindi Raiola ha in tasca un potenziale guadagno personale... quindi si muove di persona per chiudere le cessioni di Binho e Pato, altrimenti come si spiega che un non tesserato del Milan vada a trattare la vendita di due giocatori senza che ne sia il rappresentante?
Questo significa che il Milan non crede alla Champions: il sorteggio tra un'ora con grossa probabilità ci metterà di fronte una squadra molto più forte del Milan odierno (Barca peggiore ipotesi, ma anche le altre fanno paura), tanto vale investire su Balotelli ora anche se non potrà giocare in Europa
D'altronde la stessa dirigenza ha ammesso che il Milan punta a tornare grande in due anni.
Mi sta anche bene se effettivamente i piani vengono rispettati e costruiamo un modello Udinese 2.0 prendendo una serie di giovani promettenti e facendoli crescere sotto la spinta della sud.
Mi rammarico perchè questo cambiamento avrebbe dovuto essere graduale e non brusco da un anno all'altro, perchè così abbiamo bruciato completamente questa stagione, dove con un pò più di acume dirigenziale si sarebbe potuto tranquillamente lottare con la Juve per lo scudetto, magari avendo ancora in serpa Thiago Silva anche per la Champions.
Questa "green revolution" era già stata annunciata due anni fa assieme al pareggio di bilancio... sarebbe bastato iniziare a cedere qualche veterano a scaglioni nel corso degli anni invece che tutti l'estate scorsa, abbassando il monte ingaggi e riducendo il buco di bilancio da una parte, inserendo giovani che costavano poco e avrebbero potuto crescere dall'altro.
Ora nelle giovanili ci sono a mio parere due giocatori in rampa di lancio: Mastour, ancora giovanissimo! e Kinsley Boateng, reduce da un grave infortunio, ma in prospettiva grande mezzala/seconda punta.
Ora arriva il mercato di gennaio, prepariamoci ad una strategia di mercato aggressiva soprattutto a livello mediatico, con il nome di Balotelli che mi pare sia ormai evidentemente l'obiettivo dichiarato:
Perchè Raiola è in Brasile?
Solitamente è Braida a solcare con la sua perizia il sudamerica...
La sensazione è che l'accordo con Balotelli già ci sia, quindi Raiola ha in tasca un potenziale guadagno personale... quindi si muove di persona per chiudere le cessioni di Binho e Pato, altrimenti come si spiega che un non tesserato del Milan vada a trattare la vendita di due giocatori senza che ne sia il rappresentante?
Questo significa che il Milan non crede alla Champions: il sorteggio tra un'ora con grossa probabilità ci metterà di fronte una squadra molto più forte del Milan odierno (Barca peggiore ipotesi, ma anche le altre fanno paura), tanto vale investire su Balotelli ora anche se non potrà giocare in Europa
D'altronde la stessa dirigenza ha ammesso che il Milan punta a tornare grande in due anni.
Mi sta anche bene se effettivamente i piani vengono rispettati e costruiamo un modello Udinese 2.0 prendendo una serie di giovani promettenti e facendoli crescere sotto la spinta della sud.
Mi rammarico perchè questo cambiamento avrebbe dovuto essere graduale e non brusco da un anno all'altro, perchè così abbiamo bruciato completamente questa stagione, dove con un pò più di acume dirigenziale si sarebbe potuto tranquillamente lottare con la Juve per lo scudetto, magari avendo ancora in serpa Thiago Silva anche per la Champions.
Questa "green revolution" era già stata annunciata due anni fa assieme al pareggio di bilancio... sarebbe bastato iniziare a cedere qualche veterano a scaglioni nel corso degli anni invece che tutti l'estate scorsa, abbassando il monte ingaggi e riducendo il buco di bilancio da una parte, inserendo giovani che costavano poco e avrebbero potuto crescere dall'altro.
Ora nelle giovanili ci sono a mio parere due giocatori in rampa di lancio: Mastour, ancora giovanissimo! e Kinsley Boateng, reduce da un grave infortunio, ma in prospettiva grande mezzala/seconda punta.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
MA VAFFANCULO!!!!!!!!!! STA MERDA E' TRUCCATA
[align=center]
[/align]
[/align]