neanche quelle faciliMVPizza wrote:tor - dal 2
orl - gs 2
nol - min 2
okc - sac 1
quasi quasi mi gioco la vittoria dei wizards
Scommesse
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Re: Scommesse
- Steve Nash
- Senior

Perse 4 schedine su 4 questa notte e 3 almeno erano piuttosto facili.
Poi i Mavs devono spiegarmi come hanno fatto a prenderne 20 dai Raptors...
Poi i Mavs devono spiegarmi come hanno fatto a prenderne 20 dai Raptors...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Fortuna che Paddy ieri non mi faceva scommettere sull'NBA!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Steve Nash
- Senior

Ho appena analizzato le partite di stanotte. Sono tante ma tantissime insidie.
Ecco cosa ne penso datemi un parere.
ATL - GSW 1 --> Gara1 in casa Warriors l'ha vinta Golden State. Ad Atlanta mancava Horford e la quadratura di squadra che hanno ora. Ottima difesa nelle ultime partite per Atlanta che ha in Smith uno dei pochi uomini in grado di limitare Lee. La prima sfida la vince Barnes, ma essendo un rookie fuori casa dovrebbe fare più fatica. Inoltre Golden State è reduce da un B2B ad Orlando dove ha perso la prima partita del tour ad Est (era 5-0), quindi il bilancio molto positivo anche in caso di perdita.
CHA - ORL Trappola --> Orlando sta giocando anche benino, ma Charlotte non può perdere per sempre. Non la giocherò.
NYN - CLE 1 --> Sulla carta molto avvantaggiata NY. Melo gioca? Temo la quota bassissima.
MIA - WAS 1 --> Quota in questo momento a 1,03. Non ha senso giocarla dunque.
DET - IND Trappola --> Doppio B2B e per Detroit con 2OT. Detroit però gioca sempre bene in casa e da fastidio a tutti.
CHI - BKN 2 --> Qui andrei abbastanza sicuro. Se Hinrich non gioca chi marca Deron e Johnson? Nate e Marco sono rispettivamente la metà di entrambi. Inoltre il ritorno di Lopez dovrebbe tenere impegnato Noah. Nonostante i 2 OT giocati nella notte vedo molto avvantaggiati i Nets. Tra l'altro il buzzer potrebbe dare quella scintilla che mancava alla stagione di Joe Johnson.
MIN - DAL Trappola --> Entrambe in B2B. K-Love questionable. Non la gioco.
MIL - LAC Trappola --> Clippers 5-0 nel tour ad est. Precedentemente hanno giocato 4 partite in 5 giorni. Finire con un 6-1 sarebbe ottimo e penso che la prima sconfitta potrebbe arrivare oggi. I Bucks però sono in B2B. Non la gioco.
SAS - BOS 1 --> 3a squadra a rimbalzo contro 16a. Un dato che non dovrebbe dare scampo ai Celtics. E poi la vedo dura che gli Spurs ne perdano 3 di fila.
UTA - MEM Trappolone --> Non mi sogno neanche di giocarla.
Ricapitolando:
Scheda 1
ATL - GSW 1
NYN - CLE 1
MIA - WAS 1
SAS - BOS 1
Scheda 2
CHI - BKN 2
Ecco cosa ne penso datemi un parere.
ATL - GSW 1 --> Gara1 in casa Warriors l'ha vinta Golden State. Ad Atlanta mancava Horford e la quadratura di squadra che hanno ora. Ottima difesa nelle ultime partite per Atlanta che ha in Smith uno dei pochi uomini in grado di limitare Lee. La prima sfida la vince Barnes, ma essendo un rookie fuori casa dovrebbe fare più fatica. Inoltre Golden State è reduce da un B2B ad Orlando dove ha perso la prima partita del tour ad Est (era 5-0), quindi il bilancio molto positivo anche in caso di perdita.
CHA - ORL Trappola --> Orlando sta giocando anche benino, ma Charlotte non può perdere per sempre. Non la giocherò.
NYN - CLE 1 --> Sulla carta molto avvantaggiata NY. Melo gioca? Temo la quota bassissima.
MIA - WAS 1 --> Quota in questo momento a 1,03. Non ha senso giocarla dunque.
DET - IND Trappola --> Doppio B2B e per Detroit con 2OT. Detroit però gioca sempre bene in casa e da fastidio a tutti.
CHI - BKN 2 --> Qui andrei abbastanza sicuro. Se Hinrich non gioca chi marca Deron e Johnson? Nate e Marco sono rispettivamente la metà di entrambi. Inoltre il ritorno di Lopez dovrebbe tenere impegnato Noah. Nonostante i 2 OT giocati nella notte vedo molto avvantaggiati i Nets. Tra l'altro il buzzer potrebbe dare quella scintilla che mancava alla stagione di Joe Johnson.
MIN - DAL Trappola --> Entrambe in B2B. K-Love questionable. Non la gioco.
MIL - LAC Trappola --> Clippers 5-0 nel tour ad est. Precedentemente hanno giocato 4 partite in 5 giorni. Finire con un 6-1 sarebbe ottimo e penso che la prima sconfitta potrebbe arrivare oggi. I Bucks però sono in B2B. Non la gioco.
SAS - BOS 1 --> 3a squadra a rimbalzo contro 16a. Un dato che non dovrebbe dare scampo ai Celtics. E poi la vedo dura che gli Spurs ne perdano 3 di fila.
UTA - MEM Trappolone --> Non mi sogno neanche di giocarla.
Ricapitolando:
Scheda 1
ATL - GSW 1
NYN - CLE 1
MIA - WAS 1
SAS - BOS 1
Scheda 2
CHI - BKN 2
- maffu
- Senior

Non ho fatto in tempo a postare prima, comunque ho giocato:
Bobcats - Magic --> Bobcats -1.5 @1.95 - Stake 5
Knicks - Cavs --> Cavs +11 @1.90 - Stake 5
Bulls - Nets --> NEts @2.75
BILANCIO SEASON 2012 - 2013
Stake +17.5
Bulls - Nets --> NEts @2.75
Stake +17.5
- maffu
- Senior

Bulls - Nets --> Nets @2.75
Stake +12

Bulls - Nets --> Nets @2.75
Stake +12
- Rio
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
Per oggi non mi piace quasi niente. Gioco solo

Quota presa in tempo (è appena crollata a 1.71). Jose quando ha giocato titolare o più di 30minuti, ha fatto registrare quasi sempre 8 o più assist. Inoltre nell'ultima gara nonostante partisse in quintetto ha messo a referto solo 3 assistenze, quindi dovrebbe ritornare ai suoi livelli. Si spera già da oggi.

Quota presa in tempo (è appena crollata a 1.71). Jose quando ha giocato titolare o più di 30minuti, ha fatto registrare quasi sempre 8 o più assist. Inoltre nell'ultima gara nonostante partisse in quintetto ha messo a referto solo 3 assistenze, quindi dovrebbe ritornare ai suoi livelli. Si spera già da oggi.
- Steve Nash
- Senior

Io sono 3 giorni che perdo e basta. Più vinto nulla.
Oggi per mancanza di tempo e per scaramanzia, niente analisi.
Mi gioco solo:
TOR - HOU 2
SAC - DEN 2
Oggi per mancanza di tempo e per scaramanzia, niente analisi.
Mi gioco solo:
TOR - HOU 2
SAC - DEN 2
-
Cava
- Pro

Giocata solo New Orleans, vittoria secca a Portland.
- Steve Nash
- Senior

Io per rimediare invece un pò mi son giocato la vittoria secca di Portland... m'è andata bene!
- Steve Nash
- Senior

Partite di stanotte:
ORL - MIN 2 --> Minnesota con il rientro di Rubio mi sembra sempre più completa. Gioca Love però?
NYN - HOU 1 --> Vista la partitaccia che hanno fatto contro i Raptors li vedo perdenti. I Knicks senza Melo hanno fatto fatica coi Cavs però. Gioca stasera?
DET - LAC 2 --> Sembrano imbattibili in questo momento
MEM - CHI 1 --> Incertissima in questo momento, ma vedo leggermente favoriti i padroni di casa
OKC - SAS 1 --> Qui vista l'assenza sia di Leonard che di Captain Jack non vedo nessuno in grado di marcare Durantola
PHX - SAC 1 --> Solo per il buon momento dei Soli
ORL - MIN 2 --> Minnesota con il rientro di Rubio mi sembra sempre più completa. Gioca Love però?
NYN - HOU 1 --> Vista la partitaccia che hanno fatto contro i Raptors li vedo perdenti. I Knicks senza Melo hanno fatto fatica coi Cavs però. Gioca stasera?
DET - LAC 2 --> Sembrano imbattibili in questo momento
MEM - CHI 1 --> Incertissima in questo momento, ma vedo leggermente favoriti i padroni di casa
OKC - SAS 1 --> Qui vista l'assenza sia di Leonard che di Captain Jack non vedo nessuno in grado di marcare Durantola
PHX - SAC 1 --> Solo per il buon momento dei Soli
- Rio
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
Direi giusta osservazioneRio wrote:Per oggi non mi piace quasi niente. Gioco solo
Per stanotte :
Minnesota - Orlando - Minnesota -4,5 @2.00
Detroit - Syracuse - Syracuse -20,0 @2.00
- maffu
- Senior

Magic - Wolves --> Wolves -3.5 @1.90 - Stake 5 (Rubio e Love saranno della partita, Afflalo questionable)
Thunder - Spurs --> Thunder -5.5 @1.95 - Stake 5 (senza Leonard, Gino, Jackson)
Suns - Kings --> Kings @3.40 - Stake 5 (continuo la mia crociata contro Phoenix)
Stake +12
Thunder - Spurs --> Thunder -5.5 @1.95 - Stake 5 (senza Leonard, Gino, Jackson)
Suns - Kings --> Kings @3.40 - Stake 5 (continuo la mia crociata contro Phoenix)
Stake +12
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Provo il doppio raddoppio con:
LA Clippers @ DET Pistons 1H-2.5 ( 1.43 )
CHI Bulls @ MEM Grizzlies 2H-1.5 ( 1.38 )
I Clippers molto superiori ai Pistons e l'handicap è anche molto stretto.
L'handicap dei Grizzlies è praticamente nullo, quindi punto sul fattore casa.
HOU Rockets @ NY Knicks 2H-5.5 ( 1.44 )
SA Spurs @ OKC Thunder 1H+10.5 ( 1.41 )
I Knicks vengono da 4 W consecutive, giocano in casa e sono superiori. In più Houston è in B2B.
OKC viene da 10 W consecutive, ma gli Spurs sono gli Spurs. Li ho presi con un handicap a favore spropositato, così possono anche perdere di poco.
I Knicks vengono da 4 W consecutive, giocano in casa e sono superiori. In più Houston è in B2B.
OKC viene da 10 W consecutive, ma gli Spurs sono gli Spurs. Li ho presi con un handicap a favore spropositato, così possono anche perdere di poco.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Steve Nash
- Senior

La quota H degli Spurs è pazzesca! Fatto bene a metterla!Radiofreccia wrote:Provo il doppio raddoppio con: