MA questo non era il topic del fire Allegri? Adesso è tornato ad essere un allenatore semi-serio? (Cit.)
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
Noodles
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
però dai, per quel che ho visto (dal terzo anello
), non mi sembra così male, diciamo che abbiamo avuto un momento dopo il gol di Terlizzi e il palo di Balzano in cui sembrava potessimo riacciufarla. Peccato, soprattutto per i due gol regalati, i nostri bomber purtroppo sono sempre assatanati nella porta sbagliata.
MA questo non era il topic del fire Allegri? Adesso è tornato ad essere un allenatore semi-serio? (Cit.)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
quoto. Però c'è da dire che quello che sta in panca non sia molto meglio di lui quest'anno, anzi.rodmanalbe82 wrote:basta Amelia. Basta. seriamente. Peggio di Peruzzi con 30 chili in piu
Il caro Christian quest'anno c'ha regalato varie perle..su tutte il derby e vs l'Udinese.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sui calci piazzati siamo una sentenza, per gli altri...
Fortuna che le punte del Pescara sono puntuali sotto porta, la loro.
Contento per l'ennesimo centro del Faraone, che senza fare grandissime cose, è entrato in 3 dei 4 goals.
Fortuna che le punte del Pescara sono puntuali sotto porta, la loro.
Contento per l'ennesimo centro del Faraone, che senza fare grandissime cose, è entrato in 3 dei 4 goals.
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Vero che la condizione è molto differente, qualcuna di quelle squadre sta accusando la fatica di una partenza rapida ed una parvenza di gioco la si è trovata, ma visto quello che abbiamo combinato in queste partite nel girone d'andata andrei molto ma molto cauto nel fare pronostici.Frizzi wrote:le tabelle lasciamole ad altri»Dwight Howard« wrote:dopo la roma abbiamo ste partite
vs siena
@ samp
vs bologna
@ atalanta
vs udinese
@ cagliari
vs parma
obiettivo 17 punti (5 vittorie e 2 pareggi)
fattibile?
- lele_warriors
- Pro

Pato è vicino al Corinthians. Il club neo-campione del mondo avrebbe fatto un'offerta di 15 milioni di euro per il 50% del giocatore, secondo quanto si apprende da fonti italiane molto vicine alla dirigenza della società paulista. Il Milan a queste condizioni potrebbe accettare, anche perché il giocatore avrebbe fatto sapere di voler tornare in patria e il 'Timao', il cui allenatore Tite ha lo stesso procuratore (Gilmar Veloz) del milanista, sarebbe una destinazione particolarmente gradita.
se è vero mi auguro che non facciano l'errore di un anno fa.
da accettare subito
da accettare subito
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
lele_warriors wrote:Pato è vicino al Corinthians. Il club neo-campione del mondo avrebbe fatto un'offerta di 15 milioni di euro per il 50% del giocatore, secondo quanto si apprende da fonti italiane molto vicine alla dirigenza della società paulista. Il Milan a queste condizioni potrebbe accettare, anche perché il giocatore avrebbe fatto sapere di voler tornare in patria e il 'Timao', il cui allenatore Tite ha lo stesso procuratore (Gilmar Veloz) del milanista, sarebbe una destinazione particolarmente gradita.
da accettare subito
E se lo fanno io bevo alla tua salute e a quella degli altri ragazzi che insieme a noi sostengono da tempo che questo prima se ne va è meglio è. Amen.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Stai alludendo a qualcuno in particolare ?Toni Monroe wrote:Si chiama difesa contemplativa, Bruce, di solito la fanno in NBA quelli che devono risparmiarsi per l'attacco, senza considerare che forse difendere renderebbe meno necessari gli eroismi offensivi. A volte però anche nel calcio ho visto attuare questo tipo di difesa.

-
Toni Monroe
- Pro

frog wrote:Stai alludendo a qualcuno in particolare ?Toni Monroe wrote:Si chiama difesa contemplativa, Bruce, di solito la fanno in NBA quelli che devono risparmiarsi per l'attacco, senza considerare che forse difendere renderebbe meno necessari gli eroismi offensivi. A volte però anche nel calcio ho visto attuare questo tipo di difesa.![]()
Cazzo, credevo di esser stato criptico.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vorrei precisare che i due black mamba sono decisamente più simpatici del soggetto cui vi riferite 
-
Toni Monroe
- Pro

francilive wrote:vorrei precisare che i due black mamba sono decisamente più simpatici del soggetto cui vi riferite
Assolutamente. Ma fosse solo una questione di simpatia, ce ne faremmo anche una ragione.
- doc G
- Pro

Toni Monroe wrote:lele_warriors wrote:Pato è vicino al Corinthians. Il club neo-campione del mondo avrebbe fatto un'offerta di 15 milioni di euro per il 50% del giocatore, secondo quanto si apprende da fonti italiane molto vicine alla dirigenza della società paulista. Il Milan a queste condizioni potrebbe accettare, anche perché il giocatore avrebbe fatto sapere di voler tornare in patria e il 'Timao', il cui allenatore Tite ha lo stesso procuratore (Gilmar Veloz) del milanista, sarebbe una destinazione particolarmente gradita.
da accettare subito
E se lo fanno io bevo alla tua salute e a quella degli altri ragazzi che insieme a noi sostengono da tempo che questo prima se ne va è meglio è. Amen.
Scambietto alla pari con Paulinho?
Certo, ormai prima se ne va e meglio è, ma francamente resto molto dubbioso su una possibilità reale, a meno che non ci sia uno scambio con qualche altro giocatore che ormai deve cambiare squadra. Dubbioso ovviamente perchè non penso esista gente vogliosa di spendere una cifra importante per un giocatore che in un anno ha giocato pochissimo ed è dal 2010 che passa da un infortunio ad un altro.
E pensare che lo scorso anno lo avremmo ceduto per 28 milioni più 7 di bonus, adesso, nell'improbabile possibilità che qualcuno lo voglia davvero a titolo definitivo sarebbe una fortuna incredibile riuscire a prendere la metà di quella somma.
PS fra posizione in classifica, prospettive per il futuro e simpatie raggranellate per qualcuno che tifa sia per il Milan che per i Lakers è un momento duro. Forza Toni, almeno fra noi sosteniamoci a vicenda!
-
Toni Monroe
- Pro

Abbraccio fraterno e lacustre al mio amico Doc. Possiamo scambiare Pato con Metta? 
-
Fantaman
- Pro

vedere pato x prendere.... drogba
ottimo investimento x il futuro non c'è che dire.. alla faccia dell'under 23.. dobbiamo costruire una squadra x vincere tra 2-3 anni e cerchiamo un 34enne che guadagna 10 milioni netti all'anno.. quando si hanno le idee chiare..
ottimo investimento x il futuro non c'è che dire.. alla faccia dell'under 23.. dobbiamo costruire una squadra x vincere tra 2-3 anni e cerchiamo un 34enne che guadagna 10 milioni netti all'anno.. quando si hanno le idee chiare..
- lele_warriors
- Pro

io bevo lo stesso, indipendentemente che vendano pato o menoToni Monroe wrote:
- MarkoJaric
- Senior

Fantaman wrote:vedere pato x prendere.... drogba![]()
![]()
Indi per cui è condivisibile.. ma..
Se non ho capito male i 10 milioni netti di Drogba non sono cosa seria.. visto che sarebbero 4 netti, (offerta Milan) contro i 3 e mezzo (sempre al netto)offerti dalla Giuve.
Vendere Pato per un 34.. avere dei dubbi è sacrosanto.. ma è altrettanto sacrosanto vendere Pato. Punto
Poi, a 15 milioni per la metà (tuttomercatoweb docet.. cazzata?) ce lo porto a mano in Brasile.
Poi oh.. Drogba è Drogba.. ma questo è gusto personale