Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- apachenl
- Newbie

- NFL Team: redskins
- NBA Team: Milwaukee
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
scusa ma melony dei cardinals è ancora tra noi??
- MeloNY
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: New York Knicks
certo che ci sono, ti ho risposto sul mio topicapachenl wrote:scusa ma melony dei cardinals è ancora tra noi??
-
Cuoredifango
- Newbie

- MLB Team: Tigers
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Ducks
NFL Rules! wrote:Per questa storia il proprietario dei Tennesse Titans è stato messo in auto-pilot, di conseguenza i suoi avversari possono giocare la partita.
La C.T. deve ancora decidere per quante week rimarrà in questa situazione.
Aggiornamento:
Il proprietario dei Tennesse Titans viene punito a una week di sospensione per essersi scollegato poco prima delle animazioni a fine partita. Si intende che in questa week viene messo in modalità auto-pilot, così che marcosanta se vuole può rigiocarsi la partita, poi dalla prossima può rientrare.
PER I POCHI CHE ANCORA NON LO SANNO, RICORDO CHE IL SERVER DELLA EA NON ACQUISISCE IL RISULTATO SE UNO DEI DUE SI DISCONNETTE PRIMA DELLE ANIMAZIONI DEL POST PARTITA.
ATTENZIONE A QUELLO CHE DITE, O NE SIETE CERTI O DITE BUFFONATE
IL SERVER CONVALIDA LA PARTITA SOLAMENTE DOPO CHE SI E' USCITI, E VE LO GARANTISCO PERCHè IO HO VINTO UNA PARTITA CONTRO LA CPU FACENDO STATISTICHE FANTASTICHE E INTANTO CHE GONGOLAVO A GUARDARLE (QUINDI DOPO ANIMAZIONI ED ALTRO) SI E' SCONNESSO DAL SERVER E NON MI HA SALVATO IL RISULTATO TANT'è CHE MI SONO GIRATI I BEEEEEEP E L'HO FATTA SIMULARE PERDENDOLA, SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA IL SOFTWARE DI MADDEN FA CAGARE COME POCHI E VE LO DICE UNO CHE LAVORA NELL'INFORMATICA DA 20 DAL PROGRAMMATORE AL RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI E NE SO ABBASTANZA DA DIRE CHE SONO DEGLI INCAPACI
INQUANTO ALL'ATTEGGIAMENTO DELLO ZIOLINO LO CONOSCO ORMAI DA ANNI IN REAL E LUI E' COSI' NON è LA MASSIMA RAPPRESENTAZIONE DELLA SPORTIVITA' E NON LO SARA' MAI E' NEL SUO DNA MA DI CERTO SE CI SONO REGOLE PROVA A GIRARCI ATTORNO MA NEL COMPLESSO LE RISPETTA, E' UNO DI QUELLI CHE STA SUL FILO DEL RASOIO MA DA QUI A PENSARE CHE ABBIA STACCATO NON CE LO VEDO, POTREI SBAGLIARMI MA QUESTA E' LA MIA OPINIONE E CHI MI CONOSCE SA CHE PER PRENDERE LE PARTI DELLO ZIO CE NE VUOLE
LA COSA CHE PIU' E' FASTIDIOSA DELLA SOSPENSIONE E' CHE E' BASATA SU UN FATTO NON CONOSCIUTO OSSIA CHE FINCHE' NON TORNA AL MENU DELLA LEGA LA PARTITA SI PUO' PERDERE PERCHE' I PROGRAMMATORI DELLA EA SONO CESSI
SALUTI A TUTTI
- NFL Rules!
- Rookie

Chiederò a marcosanta se per caso si è scollegato anche lui oppure è andato avanti con la fine della partita o se gli è uscito un messaggio di errore, questo non me lo ricordo.Cuoredifango wrote:ATTENZIONE A QUELLO CHE DITE, O NE SIETE CERTI O DITE BUFFONATE
IL SERVER CONVALIDA LA PARTITA SOLAMENTE DOPO CHE SI E' USCITI, E VE LO GARANTISCO PERCHè IO HO VINTO UNA PARTITA CONTRO LA CPU FACENDO STATISTICHE FANTASTICHE E INTANTO CHE GONGOLAVO A GUARDARLE (QUINDI DOPO ANIMAZIONI ED ALTRO) SI E' SCONNESSO DAL SERVER E NON MI HA SALVATO IL RISULTATO TANT'è CHE MI SONO GIRATI I BEEEEEEP E L'HO FATTA SIMULARE PERDENDOLA, SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA IL SOFTWARE DI MADDEN FA CAGARE COME POCHI E VE LO DICE UNO CHE LAVORA NELL'INFORMATICA DA 20 DAL PROGRAMMATORE AL RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI E NE SO ABBASTANZA DA DIRE CHE SONO DEGLI INCAPACI
INQUANTO ALL'ATTEGGIAMENTO DELLO ZIOLINO LO CONOSCO ORMAI DA ANNI IN REAL E LUI E' COSI' NON è LA MASSIMA RAPPRESENTAZIONE DELLA SPORTIVITA' E NON LO SARA' MAI E' NEL SUO DNA MA DI CERTO SE CI SONO REGOLE PROVA A GIRARCI ATTORNO MA NEL COMPLESSO LE RISPETTA, E' UNO DI QUELLI CHE STA SUL FILO DEL RASOIO MA DA QUI A PENSARE CHE ABBIA STACCATO NON CE LO VEDO, POTREI SBAGLIARMI MA QUESTA E' LA MIA OPINIONE E CHI MI CONOSCE SA CHE PER PRENDERE LE PARTI DELLO ZIO CE NE VUOLE
LA COSA CHE PIU' E' FASTIDIOSA DELLA SOSPENSIONE E' CHE E' BASATA SU UN FATTO NON CONOSCIUTO OSSIA CHE FINCHE' NON TORNA AL MENU DELLA LEGA LA PARTITA SI PUO' PERDERE PERCHE' I PROGRAMMATORI DELLA EA SONO CESSI
SALUTI A TUTTI
A parte questo la partita era stata vinta sul campo da marcosanta, credo che a quel punto anche li Lino si sarebbe messo da parte e l'avrebbe fatto giocare contro la CPU. Poi la parte della "punizione" che è stata soltanto di metterlo in auto-pilot per quella week li è finita li, non ci sono state altre conseguenze visto che poi mi sono chiarito con lui e con la C.T.
Se è come dici tu vedo di andare a correggere subito quello che ho scritto, cmq non è colpa mia se a partita finita uno esce dal gioco o dalla PSN e non ritorna nel menu principale (se fosse così), la mia "colpa" se mai e quella di aver scritto sbagliato, ma attenzione, ti faccio presente che siamo alla week 15 e non alla week 1, credo che a questo punto della stagione se ci fossero stati altri casi ne sarei venuto a conoscenza.
Non mi è chiaro un punto della tua trascrizione, quando scrivi "SI E' SCONNESSO DAL SERVER", quindi ti è uscito un messaggio dove ti ha segnalato la cosa oppure è un tuo sospetto?
Ma perché non l'hai rigiocata la partita? Non ti eri reso conto che il risultato non l'avesse acquisito? Questa cosa però è successa almeno due week fa. Perché questo sfogo qui? Mi chiarisci questi due domande magari anche con un MP. Grazie.
Questa questione cmq non l'ho mai approfondita, ma a mio parere il server secondo me acquisisce il risultato anche se non ritorni nel menu principale.
Mi piacerebbe sapere le esperienze degli altri, quindi siete gentilmente invitati TUTTI a scrivere la propria esperienza in merito a questa discussione (riguardo sull'acquisizione del risultato). Grazie.
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
è andata così
Mi inginocchio e il cronometro arriva a 0.
Lo zio lino si disconnette e esce un messaggio in inglese del tipo
"la connessione ocn l'avversario è stata interrotta. Risultato e partite potrebbero non essere registrati".
Esco dalla partita, torno al menu della lega, vedo che la partita non è stata registrata, spengo e scrivo qui sul forum.
Spero non si debba più parlare di sta cosa, non conto palle nè quando sono incazzato nè quando sono tranquillo.
Aggiungo che a me non si è mai disconnesso a fine partita, durante la lettura delle statistiche, ecc ecc. Per cui non so dirvi esattamente quando salva i dati o no. So che nonli salva disconnettendosi con i giocatori ancora in campo anche se il cronometro è a 0 (ma non mi sembra serva un genio per capirla sta cosa... )
Mi inginocchio e il cronometro arriva a 0.
Lo zio lino si disconnette e esce un messaggio in inglese del tipo
"la connessione ocn l'avversario è stata interrotta. Risultato e partite potrebbero non essere registrati".
Esco dalla partita, torno al menu della lega, vedo che la partita non è stata registrata, spengo e scrivo qui sul forum.
Spero non si debba più parlare di sta cosa, non conto palle nè quando sono incazzato nè quando sono tranquillo.
Aggiungo che a me non si è mai disconnesso a fine partita, durante la lettura delle statistiche, ecc ecc. Per cui non so dirvi esattamente quando salva i dati o no. So che nonli salva disconnettendosi con i giocatori ancora in campo anche se il cronometro è a 0 (ma non mi sembra serva un genio per capirla sta cosa... )
-
Cuoredifango
- Newbie

NFL Rules! wrote:Chiederò a marcosanta se per caso si è scollegato anche lui oppure è andato avanti con la fine della partita o se gli è uscito un messaggio di errore, questo non me lo ricordo.Cuoredifango wrote:ATTENZIONE A QUELLO CHE DITE, O NE SIETE CERTI O DITE BUFFONATE
SALUTI A TUTTI
A parte questo la partita era stata vinta sul campo da marcosanta, credo che a quel punto anche li Lino si sarebbe messo da parte e l'avrebbe fatto giocare contro la CPU. Poi la parte della "punizione" che è stata soltanto di metterlo in auto-pilot per quella week li è finita li, non ci sono state altre conseguenze visto che poi mi sono chiarito con lui e con la C.T.
Se è come dici tu vedo di andare a correggere subito quello che ho scritto, cmq non è colpa mia se a partita finita uno esce dal gioco o dalla PSN e non ritorna nel menu principale (se fosse così), la mia "colpa" se mai e quella di aver scritto sbagliato, ma attenzione, ti faccio presente che siamo alla week 15 e non alla week 1, credo che a questo punto della stagione se ci fossero stati altri casi ne sarei venuto a conoscenza.
Non mi è chiaro un punto della tua trascrizione, quando scrivi "SI E' SCONNESSO DAL SERVER", quindi ti è uscito un messaggio dove ti ha segnalato la cosa oppure è un tuo sospetto?
Ma perché non l'hai rigiocata la partita? Non ti eri reso conto che il risultato non l'avesse acquisito? Questa cosa però è successa almeno due week fa. Perché questo sfogo qui? Mi chiarisci questi due domande magari anche con un MP. Grazie.
Questa questione cmq non l'ho mai approfondita, ma a mio parere il server secondo me acquisisce il risultato anche se non ritorni nel menu principale.
Mi piacerebbe sapere le esperienze degli altri, quindi siete gentilmente invitati TUTTI a scrivere la propria esperienza in merito a questa discussione (riguardo sull'acquisizione del risultato). Grazie.
Rispondo a quanto richiesto, ti confermo che mi è uscito un messaggio di disconnessione dal server, ero tranquillo, la partita era finita ed il risultato "pensavo" acquisito, invece appena torno al menu trovo che è ancora da giocare, non l'ho rigiocata perchè non avevo molto tempo, con famiglia diventa difficile trovare le ore e poi mi giravano talmente tanto (la settimana prima abbiamo rigiocato 4 volte la partita) che non ne avevo voglia, il software è fatto tanto male da far venire il nervoso.
Purtroppo anche se i computer sono il mio mestiere non ho molto tempo da trascorrere per me e sono riuscito solo oggi ad aggiornarmi un po sul forum ed ho ritenuto giusto esprimere la mia opinione nonchè portare la mia esperienza personale al fine di evitare altre incomprensioni o battibecchi.
La partita era quella vs browns della scorsa settimana, ma gia la settimana precedente è stato un bagno di sangue tra interruzioni e recuperi.
Purtroppo il gioco è fatto male, se consideriamo che un salvataggio non raggiunge il megabyte non ha senso che i server non possano fare uno snapshot almeno all'ultima azione giovata valida e poter ripartire da lì, è tecnicamente una vaccata da fare e sono anni che non ci pensano.
Non so se la acquisisce al menu o quando fai esci e quindi confermi... fatto sta che se sei ancora nella partita, che tu stia guardando le statistiche o pubblicando su facebook o tu sia andato in bagno a .... se perde la connessione prima di uscire dalla partita, non tiene nulla.
- nocx90
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
Cioè in poche parole finchè non fai esci dalla partita non salva il risultato? Che m***a... Comunque a me mai successa una cosa simile
-
Cuoredifango
- Newbie

considerando che dopo l'uscita rimane solo il caricamento del menù della lega online rimangono solo due "momenti" in cui viene convalidata la partia, o al momento del Sì all'uscita dalla partita, o al momento del termine del caricamento del menu della lega dopo che sei uscito, DI CERTO se sei nelle statistiche non ha ancora salvato nulle pertanto non salva nemmeno se fai altre opzioni.nocx90 wrote:Cioè in poche parole finchè non fai esci dalla partita non salva il risultato? Che m***a... Comunque a me mai successa una cosa simile
Dalla mia esperienza deduco questo anche se mi ha lasciato basito il fatto che terminata la partita essa non sia validata se non esci subito, cosa che da ora in poi farò all'istante appena fischia il finale :)
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Problema da più week: Ti volevo chiedere, caro commish, perchè ho Andre Johnson fuori per infortunio dopo aver superato il tutto, mi risulta negli injury anche se è out 0 Weeks da più settimane, cosa devo fare?
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non è che per sbaglio lo hai messo negli IR?condor12 wrote:Problema da più week: Ti volevo chiedere, caro commish, perchè ho Andre Johnson fuori per infortunio dopo aver superato il tutto, mi risulta negli injury anche se è out 0 Weeks da più settimane, cosa devo fare?
-
the highlander
- Rookie

- NFL Team: san francisco 49ers
buongiorno commish ti chiedo se gentilmente puoi togliere il padrone dei vikings xche anche se è in autopilot a me non fa giocare.Datoo che venerdi parto e torno il 3 volevo giocarla subito
grazie
grazie
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
- NFL Rules!
- Rookie

Mi dispiace ma non so perché il tuo giocatore è ancora in injury.condor12 wrote:Problema da più week: Ti volevo chiedere, caro commish, perchè ho Andre Johnson fuori per infortunio dopo aver superato il tutto, mi risulta negli injury anche se è out 0 Weeks da più settimane, cosa devo fare?
Ciao, molto strano, cmq oggi pomeriggio/sera provvederò a toglierlo definitivamente.the highlander wrote:buongiorno commish ti chiedo se gentilmente puoi togliere il padrone dei vikings xche anche se è in autopilot a me non fa giocare.Datoo che venerdi parto e torno il 3 volevo giocarla subito
grazie
-
the highlander
- Rookie

- NFL Team: san francisco 49ers
riuscito a giocare perfetto,ieri chissa perché non andava
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
-
alexjeremies
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Ciao a tutti.
Volevo comunicarvi che lunedì mattina, nella provincia di Lucca dove abito, c'è stato un violento temporale e un fulmine, oltre ad avermi bruciato modem e telefono, ha danneggiato anche i cavi della Telecom. Ovviamente ho fatto la segnalazione di guasto ma non so quando verrà il tecnico, percui comunico a tutti i giocatori che i miei Falcons non saranno disponibili per giocare fino a nuova segnalazione.
Scusate
NB: ovviamente la garanzia di modem e telefono non copre i danni provocati da agenti atmosferici :-( Che rabbia !!!!
Volevo comunicarvi che lunedì mattina, nella provincia di Lucca dove abito, c'è stato un violento temporale e un fulmine, oltre ad avermi bruciato modem e telefono, ha danneggiato anche i cavi della Telecom. Ovviamente ho fatto la segnalazione di guasto ma non so quando verrà il tecnico, percui comunico a tutti i giocatori che i miei Falcons non saranno disponibili per giocare fino a nuova segnalazione.
Scusate
NB: ovviamente la garanzia di modem e telefono non copre i danni provocati da agenti atmosferici :-( Che rabbia !!!!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Problemi con la telecom? auguri...alexjeremies wrote:Ciao a tutti.
Scusate