"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
yasser80
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by yasser80 »

Devo dire che ignorando per un attimo le implicazioni sui playoff, questa sconfitta potrebbe farci un gran bene.

Ci davano gia' tutti al super bowl in carrozza, quindi spero che ora si ritorni con i piedi per terra e si continui a lavorare sottotraccia e senza che nessuno ci dia favoriti come si e' fatto per gran parte della stagione.

Oltre che tutte ste cose (primati nei vari power rankings, MVP e cose varie) portano una sfiga assurda.

Ora al 99.99% la strada per New Orleans passa da Denver e Houston. Certo e' pero' che se arrivassimo quest'anno al gran ballo dopo aver battuto in back to back in trasferta Denver e Houston credo che mi sentirei ben piu fiducioso dell'anno scorso dove vedendo la maniera in cui avevamo faticato contro i Ravens ero gia' rassegnato alla sconfitta contro i Giants.

Sempre e comunque Forza Pats!
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:Sul 31-3 sono andato a sbirciare il risultato. Ora mi vedo la semi-rimonta.

Voglio però fare un commento sulla partita fino a quel punto. Mi aspettavo che riuscissimo a limitare un QB quasi rookie, invece per tre quarti è riuscito a fare quello che voleva. Ora, è capace che lo stia sottovalutando, però questa prestazione difensiva è stato un passo indietro.

Prima dell'inizio della partita avrei firmato per un meteo del genere, pensavo che saremmo stati molto più pronti di loro, invece ci abbiamo rimesso parecchio con un paio di fumble e drop veramente sanguinosi...
la difesa ha sofferto 2 drive nel primo tempo e la vaccata di Arrington sul TD finale(anche lì brutta posizione concessa dagli ST)...
i loro altri drive da TD sono partiti da brutte(o pessime,Ridley) posizioni di campo concesse dall'attacco....
e addirittura dopo l'INT di Brady non li abbiamo fatti segnare dalle 6yards....
misses FG in redzone,4th&inches non convertito
a me non è dispiaciuta la difesa...
e quanto alla tenuta nervosa di SF sì...bravi..hanno retto...ma avremmo visto quella reazione se fossero partiti dalle loro 20/30?o magari Dennard nell'azione successiva(o anche una sola delle 2 cose)
nel secondo tempo hanno rinunciato (o non sono riusciti) a giocare...dopo i 2 TD non so se nel secondo tempo hanno preso primi down....insomma non è che mi abbiano entusiasmato....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote:
GoPats wrote:Sul 31-3 sono andato a sbirciare il risultato. Ora mi vedo la semi-rimonta.

Voglio però fare un commento sulla partita fino a quel punto. Mi aspettavo che riuscissimo a limitare un QB quasi rookie, invece per tre quarti è riuscito a fare quello che voleva. Ora, è capace che lo stia sottovalutando, però questa prestazione difensiva è stato un passo indietro.

Prima dell'inizio della partita avrei firmato per un meteo del genere, pensavo che saremmo stati molto più pronti di loro, invece ci abbiamo rimesso parecchio con un paio di fumble e drop veramente sanguinosi...
la difesa ha sofferto 2 drive nel primo tempo e la vaccata di Arrington sul TD finale(anche lì brutta posizione concessa dagli ST)...
i loro altri drive da TD sono partiti da brutte(o pessime,Ridley) posizioni di campo concesse dall'attacco....
e addirittura dopo l'INT di Brady non li abbiamo fatti segnare dalle 6yards....
misses FG in redzone,4th&inches non convertito
a me non è dispiaciuta la difesa...
e quanto alla tenuta nervosa di SF sì...bravi..hanno retto...ma avremmo visto quella reazione se fossero partiti dalle loro 20/30?o magari Dennard nell'azione successiva(o anche una sola delle 2 cose)
nel secondo tempo hanno rinunciato (o non sono riusciti) a giocare...dopo i 2 TD non so se nel secondo tempo hanno preso primi down....insomma non è che mi abbiano entusiasmato....
Non lo so, io ho avuto spesso l'impressione che in quel momento della partita i nostri stop arrivavano più per demeriti loro che per meriti nostri.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Lo sapevamo che erano più forti o meglio più tosti di noi e ce lo hanno dimistrato ,a noi ci è andato molto storto a loro tutto in discesa o quasi ,sono sempre partiti in ottime posizioni di campo mentre noi a causa di falli del nostro ST sempre in posizioni difficili ,ok la difesa ha retto bene ma ha sempre concesso 41punti io li salvo con una sufficenza , forse non sono soddisfatto dei nosti DL annalluti spesso e Gore ci ha corso in faccia ,sono rimasto sorpreso dal loro QB senza ghiaccio bravo davvero .Ora la strada passerà per le trasferte ,io ho dei brutti ricordi e me la faccio sotto ,Denver.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Tranquillo, a Denver nevicherà.

Intanto visto Gronk negli spogliatoi del Gillette Stadium senza gesso al braccio.
The rare occurence of the expected.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Doc. J wrote:Lo sapevamo che erano più forti o meglio più tosti di noi e ce lo hanno dimistrato ,a noi ci è andato molto storto a loro tutto in discesa o quasi ,sono sempre partiti in ottime posizioni di campo mentre noi a causa di falli del nostro ST sempre in posizioni difficili ,ok la difesa ha retto bene ma ha sempre concesso 41punti io li salvo con una sufficenza , forse non sono soddisfatto dei nosti DL annalluti spesso e Gore ci ha corso in faccia ,sono rimasto sorpreso dal loro QB senza ghiaccio bravo davvero .Ora la strada passerà per le trasferte ,io ho dei brutti ricordi e me la faccio sotto ,Denver.

Se cambio i nomi e` un post che potevo benissimo usare 7 giorni fa.
[align=center]Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ieri sera i 49ers hanno mostrato come si batte una cover 2. Sono riusciti a mettere giù un gioco di corse credibili e poi vi hanno attaccato con delle seam o delle skinny post che mettevano le safety obbligatoriamente a uomo sugli slot o TE, e lasciavano i CB da soli e obbligati a seguire in matchup il proprio uomo. A turno hanno fatto danni Moss, Walker e Crabtree.

Quello che è mancato ai Patriots: Gronko. Senza di lui non avevate modo di togliervi la pressione del front 7 dei 49ers. Appena hanno smesso di mettere pressione in 4 o 5, vi hanno fatto rientrare in partita.

Senza Gronko in campo, il divario tra le due squadre è molto più ampio dei 7 punti di ieri (non ci si deve dimenticare di tutte le vaccate di Kaepernick durante gli snap). Con Gronko in campo, sarebbe stato difficile per i 49ers prendere il largo.

In un'eventuale rematch, cosa che spero non accada, mi aspetto una partita molto diversa.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

però Hernandez ieri ha fatto molto del lavoro che di solito fa Gronko, almeno nel secondo tempo, spesso ha costretto un LB ad abbandonare la LOS, cosa che avrebbe potuto anche aiutare le corse, ma fortunatamente per noi Ridley e Vereen non erano in serata.
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

joesox wrote:Tranquillo, a Denver nevicherà.

Intanto visto Gronk negli spogliatoi del Gillette Stadium senza gesso al braccio.
Ricordo ancora l'Int dentro alla loro RZ da parte di Baley ritornato in TD.
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

Partita incredibile.
E' stata una delle rimonte piu' memorabili nella storia della NFL.
Peccato che Arrington l'abbia trasformata in una rimonta vana.
Cmq , abbiamo perso per colpa dei turnovers concessi in attacco e degli errori dei nostri ricevitori. Loro, difesa fantastica nel 1° quarto, poi piano piano gli abbiamo preso le misure.
31 punti fatti ad una difesa che sino a domenica ne aveva presi una media di 16 a partita, la miglior difesa contro il miglior attacco.
Diciamo che nella sfida ha vinto il miglior attacco senza dubbio.Anche perchè ci manca il nostro Gronk e con lui sarebbe stata un altra storia.
Brady con una voglia di vincere incredibile. La difesa tanto accusta ci ha tenuto in partita per tutto il 3° e quasi 4° quarto.
Sul 31a 31 è stata fantastica l'inquadratura della difesa sulla sideline che aspettava di entrare in campo.......poi va be'....
BB ha dichiarato di aver fatto poco lavoro di coaching, significa che non è stata preparata a dovere la partita. Chissà se la preparava come sa fare solo lui.
Andiamo avanti, anche se sono moderatamente fiducioso.
E a Denver nevicherà...............
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

Injury report

NEW ENGLAND PATRIOTS (10-4)
Out
Player Position Injury
No Players Listed
Did Not Participate
Player Position Injury
Mike Rivera LB Ankle
Limited Participation
Player Position Injury
Patrick Chung S Shoulder / Hamstring
Dan Connolly G Back
Alfonzo Dennard CB Hamstring / Knee
Rob Gronkowski TE Forearm / Hip
Aaron Hernandez TE Ankle
Dont'a Hightower LB Hamstring / Shoulder
Chandler Jones DE Ankle
Kyle Love DT Knee
Brandon Lloyd WR Knee
Logan Mankins G Ankle / Calf
Jerod Mayo LB Elbow
Nick McDonald OL Shoulder
Nate Solder OT Abdomen
Brandon Spikes LB Knee / Ankle
Aqib Talib CB Hip
Sebastian Vollmer OT Back/Knee
Wes Welker WR Ankle
Tracy White LB Elbow

Full Participation
Player Position Injury
No Players Listed Elbow

uè , ma niente di nuovo da scrivere??
ciao
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox

Post by joesox »

Gronk non gioca domenica.
The rare occurence of the expected.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

a jacksonville c tante defezioni in difesa e poche in attacco.
in difesa mancano Spikes, Dennard e Talib, in attacco solo gronk.

la squadra inizia molla e con dei pessimi giochi. Henne è un giovane Montana. Ridley ultimamente dovrebbe spalmarsi le mani di colla.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

ecco le partite che mi piace vedere. Jacksonville é quella con la maglia bianca, giusto?!?!?!
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Addio MVP
Post Reply