Quando si finisce con sta storia degli arbitri? Altro che deja vù.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
DROGBA86
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Episodi tipo il rigore gigantesco su Klose sabato sera? 
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Ma di che parliamo se non guardate manco le partite?DROGBA86 wrote:Episodi tipo il rigore gigantesco su Klose sabato sera?
Klose, se mai subisce un fallo, viene ostacolato fuori area.
Mi dispiace interrompere la "interessantissima" discussione ma devo andare.
[align=center]

[/align]

[/align]-
DROGBA86
- Pro

Il contatto è a limite, ma fallo nettissimo...comunque è una svista pesante. Ma vabbè.. vai pure. Meglio finirla qua.Joe Montana wrote:Ma di che parliamo se non guardate manco le partite?DROGBA86 wrote:Episodi tipo il rigore gigantesco su Klose sabato sera?
Klose, se mai subisce un fallo, viene ostacolato fuori area.
Mi dispiace interrompere la "interessantissima" discussione ma devo andare.
Continuate a inneggiare e rivolere una Calciopoli 2. A noi ci sta bene. E' la nostra forza.
Last edited by DROGBA86 on 17/12/2012, 19:11, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

era fuori area dai.
mamma mia
mamma mia
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bello dare agli altri i propri difetti.Joe Montana wrote: Io ho scritto una cosa molto chiara: è vero o non è vero che i ripetuti e sfortunatissimi episodi che ci perseguitano, amate analizzarli e commentarli con le stesse motivazioni usate già in tempi non sospetti? La domanda è retorica e la risposta scontata. E' un déjà vu
Perché giustamente è colpa della mancata squalifica di Pepe se fate schifo e siete finiti a meno sette, o sarà colpa dell'ingiusta squalifica all'innocente Guarin se non riuscirete a colmare il gap.
A casa mia, questo si chiama rosikare
-
DROGBA86
- Pro

Si può essere fuori...mi sono corretto. Ma i replay dicevano che era dentro nel dopo partita.lele_warriors wrote:era fuori area dai.
mamma mia
Fatto sta che non sono 5-6 centimetri a cambiare il succo. Se si ragiona da vittime quella è una svista clamorosa, che il destino ha voluto fosse a limite, ma svista resta.
Comunque non mi piace parlare di arbitri e la smetto qui. Ma come si fa reggere questi continui discorsi?? Non se ne può più.
- lele_warriors
- Pro

per curiosità, visto che personalmente non centro, a quali discorsi ti riferisci?DROGBA86 wrote: Comunque non mi piace parlare di arbitri e la smetto qui. Ma come si fa reggere questi continui discorsi?? Non se ne può più.
-
DROGBA86
- Pro

C'è Joe Montana che parla di deja vù di Calciopoli. Ma vabbè lui non è niente, confronto ai sospetti di presidente e allonatore. "Non siamo ancora più forti degli episodi" o "per ora stiamo ancora zitti" in ultimo. E' una cultura che andrà avanti nei secoli, incendiando i tifosi tra loro. Calciopoli è stata una farsa, ma se nemmeno da una farsa si hanno risultati con minimo di buon senso. Stiamo messi bene. Si continui ad alimentare i sospetti a vita.lele_warriors wrote:per curiosità, visto che personalmente non centro, a quali discorsi ti riferisci?DROGBA86 wrote: Comunque non mi piace parlare di arbitri e la smetto qui. Ma come si fa reggere questi continui discorsi?? Non se ne può più.
In parole povere, se gli arbitri fanno cagare, cosa cavolo centra la Juve? Domanda del secolo.
- lele_warriors
- Pro

a me pare assurdo che c'è chi ancora risponde a ste cagate, sia da una parte che dall'altra.DROGBA86 wrote: C'è Joe Montana che parla di deja vù di Calciopoli. Ma vabbè lui non è niente, confronto ai sospetti di presidente e allonatore. "Non siamo ancora più forti degli episodi" o "per ora stiamo ancora zitti" in ultimo. E' una cultura che andrà avanti nei secoli, incendiando i tifosi tra loro. Calciopoli è stata una farsa, ma se nemmeno da una farsa si hanno risultati con minimo di buon senso. Stiamo messi bene. Si continui ad alimentare i sospetti a vita.
In parole povere, se gli arbitri fanno cagare, cosa cavolo centra la Juve? Domanda del secolo.
a chi ancora provoca per ste pagliacciate, e chi gli va dietro dandogli corda.
chi lo fa ovviamente sa che non mancano i fenomeni che non aspettano altro che replicare.
boh, poi se vi divertite (milanisti,interisti,romanisti,juventini,napoletani e via dicendo...), ben per voi, ma poi non vi lamentate eh, perchè sono sempre i soliti a tirare fuori/replicare ai soliti discorsi. l'intelligenza per me si dimostra lasciando perdere, ignorando, non rispondendo, tanto più oramai vi conoscete, quindi sapete chi risponderà/provocherà/piglierà per il culo, salvo non si vada sul personale o cose particolarmente gravi.
per me il tutto è molto triste, anche perchè non parliamo di ragazzini di 14 anni, volevo solo capire a cosa ti riferivi.
poi continuate pure, mi tange zero
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Rettifico, li avevo sopravvalutatiRico Tubbs wrote:Ma infatti se vedi i soliti noti oggi non postano su sto topicanima_ardente wrote:Com'era quella storia che abbiamo più culo che anima?
Ma vaffanculo, va!
LeatherBoy wrote:Evabbè, tutto quel culo doveva pur finire prima o poi.
DROGBA86 wrote:Episodi tipo il rigore gigantesco su Klose sabato sera?

@Joe Montana: vai di rotella, che eviti di sprecare tempo.

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Aaaaaaaaaaah quanto rosicamento
Hai finito?
Hai finito?
-
DROGBA86
- Pro

Beh Rico era al limite dell'area, ma il discorso non cambia. Non sono 5 centimetri a stravolgere il succo. Quello è un errore, anche clamoroso. Ma cosa c'è da pensare? Non l'ha visto. Punto.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
»Dwight Howard« wrote:scusa ToniToni Monroe wrote:![]()
Poi se volessimo parlare degli arbitraggi, tanto vale farlo nel topic apposito, visto che c'è.
[/align]