impossibile...avremmo lo scontro diretto dalla nostra parte su entrambeporumboiu wrote: edit: ho capito come va a finire:
- i jets le vincono tutte e tre, record 9-7
- noi battiamo bengals e browns, rercord 9-7
- i bengals perdono contro di noi e vincono l'ultima coi ravens oramai sicuri del seed, record 9-7
e noi la piamo in du culo
Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Per la cronaca, i Chargers stanno perdendo 31 a 0 contro una squadra assolutamente mediocre.
E Beniamino ha fatto una cosa assurda
E io adoro Heeeeeeeaaaath Miller
E Josh Victorian dopo una prima metà passata a farsi stuprare da Austin, forse sta cominciando a capirci qualcosa...molto forse!!
E Beniamino ha fatto una cosa assurda
E io adoro Heeeeeeeaaaath Miller
E Josh Victorian dopo una prima metà passata a farsi stuprare da Austin, forse sta cominciando a capirci qualcosa...molto forse!!

- Whatarush
- Pro

Grazie Antonio Brown per le tre cagate di stasera:
+ soprattutto il fumble sanguinoso su quel punt return che c'avrebbe consegnato l'ovale con tutta l'inerzia dalla nostra e un vantaggio di 7 punti
+ la mancata ricezione a volo di un punt corto che c'è costata un almeno buona posizione di partenza
+ l'uscita dal campo dopo aver ricevuto su un terzo e lunghissimo, quando bisognava assolutamente restare dentro per far consumare ai Cowboys l'ultimo timeout in vista del possesso che poteva dargli i 3 punti decisivi
Poi vabbè l'intercetto di Ben in overtime - secondo me dopo il cartone di Ware ha perso un bel pò di lucidità...
+ soprattutto il fumble sanguinoso su quel punt return che c'avrebbe consegnato l'ovale con tutta l'inerzia dalla nostra e un vantaggio di 7 punti
+ la mancata ricezione a volo di un punt corto che c'è costata un almeno buona posizione di partenza
+ l'uscita dal campo dopo aver ricevuto su un terzo e lunghissimo, quando bisognava assolutamente restare dentro per far consumare ai Cowboys l'ultimo timeout in vista del possesso che poteva dargli i 3 punti decisivi
Poi vabbè l'intercetto di Ben in overtime - secondo me dopo il cartone di Ware ha perso un bel pò di lucidità...

- rowiz
- Pro

Stagione troppo isterica. Per fortuna cambia poco per la corsa alla wild card; i nostri playoff cominciano domenica prossima all'Heinz Field, ore 1 pm di Pittsburgh
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- lebronpepps
- Pro

sconfitta magari non costosissima dal punto di vista della classifica (in ogni caso ce la dovremo giocare con i Bengals nella prossima,ma con una W si poteva pensare addirittura ad un clamoroso aggancio alla vetta della Division) ma pessima dal punto di vista del morale,abbiamo giocato un brutto primo tempo,poi la difesa ha preso le misure a Romo e soci e nel secondo tempo abbiamo preso il controllo delle operazioni con un Ben chirurgico,poi la cazzata di Antonio Brown e la L finale con l'intercetto sul nostro QB...
con i se e con i ma non si fa la storia ma la partita è chiaramente svoltata lì con i Cowboys che hanno avuto una gran posizione di partenza dopo che da un pò facevano gran fatica a muovere la catena seppur con la nostra difesa rimaneggiata,adesso avremo tutto nella partita con Cincinnati ad Heinz Field,loro sono in forma ma io spero ancora nel colpo di coda e d'orgoglio di questo gruppo
con i se e con i ma non si fa la storia ma la partita è chiaramente svoltata lì con i Cowboys che hanno avuto una gran posizione di partenza dopo che da un pò facevano gran fatica a muovere la catena seppur con la nostra difesa rimaneggiata,adesso avremo tutto nella partita con Cincinnati ad Heinz Field,loro sono in forma ma io spero ancora nel colpo di coda e d'orgoglio di questo gruppo
- Whatarush
- Pro

Tutto sommato bisogna fare i complimenti a LeBeau e ai suoi ragazzi perchè giocare contro Romo/Bryant/Austin/Witten opponendo Lewis (ok)/Victorian/C. Brown/Golden è abbastanza arduo...
LaMarr Woodley era in campo stasera?
LaMarr Woodley era in campo stasera?

- Whatarush
- Pro

Rode ancora il culo, per la partita di stanotte, per una stagione così isterica come ha detto Rò...
Rode perchè a sprazzi questa squadra ha dimostrato di poter giocare un gran football, in difesa e in attacco, contro qualsiasi avversario...
Poi gli infortuni in serie e spesso concentrati nello stesso ruolo, un pò di episodi sfavorevoli (leggi sfiga), diverse vaccate individuali, qualche decisione del coaching staff rivedibile...
Abbiamo il qb e questa è una fortuna immensa, non quantificabile, un fattore che spesso diamo un pò per scontato - e abbiamo talento da sviluppare; ecco, forse il draft quest'anno non sarà una miniera d'oro perchè il livello generale non mi pare eccelso...ma almeno un paio di giocatori utili possiamo e dobbiamo portarli a casa.
Qualche tempo fa Rocky scommetteva sul taglio di James Harrison nella prossima offseason...al momento non lo vedo possibile: s'è rimesso a posto fisicamente, pian pianino, non sarà la bestia feroce di un paio d'anni fa, ma è ancora uno dei migliori che abbiamo.
E poi sì, ci sono ancora un paio di partite da giocare.
Rode perchè a sprazzi questa squadra ha dimostrato di poter giocare un gran football, in difesa e in attacco, contro qualsiasi avversario...
Poi gli infortuni in serie e spesso concentrati nello stesso ruolo, un pò di episodi sfavorevoli (leggi sfiga), diverse vaccate individuali, qualche decisione del coaching staff rivedibile...
Abbiamo il qb e questa è una fortuna immensa, non quantificabile, un fattore che spesso diamo un pò per scontato - e abbiamo talento da sviluppare; ecco, forse il draft quest'anno non sarà una miniera d'oro perchè il livello generale non mi pare eccelso...ma almeno un paio di giocatori utili possiamo e dobbiamo portarli a casa.
Qualche tempo fa Rocky scommetteva sul taglio di James Harrison nella prossima offseason...al momento non lo vedo possibile: s'è rimesso a posto fisicamente, pian pianino, non sarà la bestia feroce di un paio d'anni fa, ma è ancora uno dei migliori che abbiamo.
E poi sì, ci sono ancora un paio di partite da giocare.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
.... e ti sei dimenticato di menzionare le 0 e dicasi ZERO penalità contro voi!!!Whatarush wrote:Grazie Antonio Brown per le tre cagate di stasera:
Penalties (Number-Yards) 0 - 0 Penalties (Number-Yards) 8 - 61
giocando al Cowboys stadium???

- Whatarush
- Pro

Strano, io ne ho viste una marea di "bandiere" gialle...sugli spaltilarry33 wrote:.... e ti sei dimenticato di menzionare le 0 e dicasi ZERO penalità contro voi!!!
giocando al Cowboys stadium???![]()
![]()

- rowiz
- Pro

Ieri esordio praticamente per De Castro, che non ha fatto proprio male.
Kelvin Beachum sta facendo molto bene a destra, sarà divertente capire come ci si organizzerà quando (?) rientreranno tutti.
Stiamo giocando con un LB in meno, Wood e Worilds (bust?) stanno facendo cagare.
La DL finalmente sta cominciando a salire di tono, Ziggy sulle corse sta diventando qualcosa di importante
Kelvin Beachum sta facendo molto bene a destra, sarà divertente capire come ci si organizzerà quando (?) rientreranno tutti.
Stiamo giocando con un LB in meno, Wood e Worilds (bust?) stanno facendo cagare.
La DL finalmente sta cominciando a salire di tono, Ziggy sulle corse sta diventando qualcosa di importante
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Sì sono quelle che gli arbitri si son dimenticati là!!!Whatarush wrote:Strano, io ne ho viste una marea di "bandiere" gialle...sugli spaltilarry33 wrote:.... e ti sei dimenticato di menzionare le 0 e dicasi ZERO penalità contro voi!!!
giocando al Cowboys stadium???![]()
![]()

-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
ieri ho visto tutta la gara, questa squadra senza tutti questi infortuni sarebbe una contender,avete una difesa tosta e un quaterback che ha vinto 2 superbowl che fa tutta la differenza del mondo,ai playoff se ce una squadra che vorrei evitare sono proprio gli steelers...complimenti perche la partita e stata bellissima,dopo un primo tempo in cui avete limitato i danni nella ripresa avete giocato unn gran football
- CuoreNero1
- Rookie

Woodley purtroppo avrà ancora bisogno di una o due partite per entrare in ritmo (mai andassimo ai play off forse giocherà al suo livello). Deebo è in crescita in questa stagione, è già alcune partite che arriva al sack, inoltre crea qualche cambio di possesso (merce rara in questa stagione), è un giocatore di esperienza e la sta facendo valere.
- Whatarush
- Pro

Colon e Van Dyke in IR List
Reinstallato Mendy, firmato il CB Justin King.
Mike Adams si allenerà in settimana e si vedrà come risponde.
Il coach si aspetta che sia K. Lewis che C. Allen siano disponibili per domenica.
Ike T. al 99% ancora out.
Reinstallato Mendy, firmato il CB Justin King.
Mike Adams si allenerà in settimana e si vedrà come risponde.
Il coach si aspetta che sia K. Lewis che C. Allen siano disponibili per domenica.
Ike T. al 99% ancora out.

- Whatarush
- Pro

Ultimo update di walterfootball:
1. DE/OLB Barkevious MINGO
2. S Eric REID
3. WR Ryan SWOPE
Carino