si cazzo, granissimo toni
Serie A [2012-13]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Serie A [2012-13]
Se ne parlava nel live, a dispetto della buona (senza il -6) classifica Serme Cosmi è quasi fuori, per dirla alla Briatore.
In pole Iachini.
In pole Iachini.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
E lo dico pure qua, sarebbe un errore farlo fuori.
A me non sta neanche tanto simpatico Serse, lui e la sua coppola mi hanno un pò stancato, ma il Siena cosa si aspettava dalla squadraccia che gli hanno dato in mano?
Si parla di Iachini? Per me sono già in B, un posto per la retrocessione è già andato.
Io certi presidenti proprio non li capisco. Poi hanno perso (male per carità) contro la Fiorentina, mica il Pescara!
A me non sta neanche tanto simpatico Serse, lui e la sua coppola mi hanno un pò stancato, ma il Siena cosa si aspettava dalla squadraccia che gli hanno dato in mano?
Si parla di Iachini? Per me sono già in B, un posto per la retrocessione è già andato.
Io certi presidenti proprio non li capisco. Poi hanno perso (male per carità) contro la Fiorentina, mica il Pescara!
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Fa ridere che se stasera il Napoli vince domani ci saranno i titoloni "è il Napoli la vera anti-Juve". Ormai è il titolo classico del Lunedi, con qualunque squadra c'è al secondo posto. 

- Mahor
Io spero lo facciano fuori e che il suo sostituto faccia giocare D'Agostino. :)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Su Iachini concordo con te, l'alternativa pare essere Colomba.boantos wrote:E lo dico pure qua, sarebbe un errore farlo fuori.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

Da Iachini a Colomba, di male in peggio.
- lebronpepps
- Pro

Serse è partito molto bene recuperando subito la penalizzazione poi qualcosa deve essersi rotto,se poi l'alternativa si chiama Iachini,un mediocre allenatore da B che in A non ha mai fatto bene in vita sua pur avendo avuto delle chance bè qualche dubbio c'è
-
BruceSmith
- Pro

campionato 2012-13 RIP. 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tranquillo, è ancora l'inter l'anti-JuveRico Tubbs wrote:Fa ridere che se stasera il Napoli vince domani ci saranno i titoloni "è il Napoli la vera anti-Juve". Ormai è il titolo classico del Lunedi, con qualunque squadra c'è al secondo posto.
Su Cosmi: nemmeno a me sta granché simpatico, ma son d'accordo con chi lo difende, tolti due-tre giocatori (Pegolo, Neto, Calaiò, D'agostino se solo giocasse) gli altri non dovrebbero manco avere il permesso di giocare in serie A. Poi, Iachini? Un altro di quegli allenatori raccomandati, non si capisce perché diavolo continui ad allenare gente palesemente inadatta a certi livelli, mah...
PS: Lucio ha rescisso con la Juve.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Iniziate davvero a crederci allora?..fate bene, anche io fossi in voi sarei esaltato dal vedere il filotto di W che avete inanellato nell'ultimo periodo con tutte le avversarie che si avvicinanano sempre di più (e sabato sera ci sarà il primo sorpasso)..se poi ci aggiungiamo anche il probabile arrivo di SuperMario a gennaio e la ormai costante vicinanza teraputica di Silvietto, tutto sembra girare bene per voi.BruceSmith wrote:campionato 2012-13 RIP.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cosmi esonerato. Leggasi '' Capro espiatorio ''.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- boantos
- Senior

Questa è fantasticaPove wrote:Iniziate davvero a crederci allora?..fate bene, anche io fossi in voi sarei esaltato dal vedere il filotto di W che avete inanellato nell'ultimo periodo con tutte le avversarie che si avvicinanano sempre di più (e sabato sera ci sarà il primo sorpasso)..se poi ci aggiungiamo anche il probabile arrivo di SuperMario a gennaio e la ormai costante vicinanza teraputica di Silvietto, tutto sembra girare bene per voi.BruceSmith wrote:campionato 2012-13 RIP.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ormai siamo alla sosta, qual'è il vostro top 11 ?
3-5-2 che fa tendenza
buffon
barzagli bonucci marquinos
biabiany borja ledesma vidal asamoah
cavani el sharaawy
3-5-2 che fa tendenza
buffon
barzagli bonucci marquinos
biabiany borja ledesma vidal asamoah
cavani el sharaawy