- Metta da quattro lo avevamo proposto già tempo addietro su questo topic. Va sotto con pochi e ormai la cosa che gli vien meglio è far legna sotto canestro, dove con le mani veloci che si ritrova riesce a sporcare parecchi palloni e se prende posizione a rimbalzo non lo sposti neppure con la gru. Certo contro certe squadre non può reggere continuativamente e servirebbe un piano B, ma con i quattro che girano oggi non è una bestemmia schierarlo spesso in quella posizione. Indi per cui, dovessimo tradare, più che un 4 perimetrale (naturalmente ci riproponessero Smith chiudere subito) andrei a cercare una SF.
- Meeks in quintetto mai, è l'unico con punti veloci nelle mani e serve farlo uscire dalla panchina. Di buono c'è che sta acquistando fiducia, è un giocatore che pensa poco (non in senso negativo) e non ferma la palla, se ha spazio tira, se l'area è vuota non ha problemi a buttarsi dentro e in questo ultimo periodo lo sta facendo anche con discreti risultati (era partito con % orrende all'inizio in quelle zone). In più, come sottolineava N3llo, pare essere ben visto da Kobe che se lo vede libero tende a dargliela con continuità.
- Faccio veramente fatica a comprendere i minutaggi che D'Antoni sta dando a Bryant, ieri, per come si era messa la partita, le possibilità per farlo riposare c'erano e invece ha preferito lasciarlo in campo, non so per quanto possa andare avanti a 40+ minuti a sera.
- Prossima i Bobcats, ma dopo inizia un periodo di inferno dove si deciderà buona parte della nostra Regular Season.
- Da oggi dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente Pau, su Nash invece ancora dubbi.
Intanto ieri ennesimo record di Kobe
