Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Buffalo Bills 2012 - kill Bills
Ottima difesa, sembrava di vedere una squadra di Divison II universitaria...poi Fitzpatrick....
E pensare che al Draft si poteva scegliere Cousins e vederlo ora schierato dietro al nostro centro...
E pensare che al Draft si poteva scegliere Cousins e vederlo ora schierato dietro al nostro centro...
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Teo wrote:Ottima difesa, sembrava di vedere una squadra di Divison II universitaria...poi Fitzpatrick....
Ah beh con il senno di poi anche il QB della squadra che vi ha appena dato 50 punti...
[align=center]
[/align]
[/align]- ston78
- Rookie

Uno dei punti più bassi che mi ricordi..
Asfaltati da Seattle sia offensivamente che difensivamente, intera classe dei rookie (ormai 5 titolari) disastrosa.. in più giocavamo in quello schifo di Toronto e per l'half time show c'è pure toccato sorbirci il gnam gnam style.

Asfaltati da Seattle sia offensivamente che difensivamente, intera classe dei rookie (ormai 5 titolari) disastrosa.. in più giocavamo in quello schifo di Toronto e per l'half time show c'è pure toccato sorbirci il gnam gnam style.
e pensare che al terzo round siamo saliti per prendere TJ Graham.. ieri autore di almeno 5 dropPorsche 928 wrote:Ah beh con il senno di poi anche il QB della squadra che vi ha appena dato 50 punti...Teo wrote:Ottima difesa, sembrava di vedere una squadra di Divison II universitaria...poi Fitzpatrick....
- crazytuna
- Rookie

ribellatevi a sta cosa di toronto!!
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Io spero che l'ennesima prestazione negativa porti al cambiamento dello Staff....
Chissà se Gailey a fine gara ha parlato di PO...
Chissà se Gailey a fine gara ha parlato di PO...
- ston78
- Rookie

Purtroppo una partita all'anno a Toronto è una delle cambiali da pagare perchè la franchigia rimanga a Buffalo, questa era l'ultima di un contratto di cinque anni e sembra che sia imminente un rinnovo. Speriamo almeno che rimanga solo una partita all'annocrazytuna wrote:ribellatevi a sta cosa di toronto!!
- Patamunzo
- Senior

E prendiamoci in saccoccia anche questo 50-burger. Squadra arrivata completamente impreparata alla partita. Ma l'han guardato qualche video dei Seahawks 'sti dilettanti che si fan passare per allenatori? Imbarazzante, ma d'altra parte è solo una delle tante prestazioni vergognose di quest'anno. Collasso completo, con qualche giocatore qua e là che continua a provare a guadagnarsi lo stipendio, ma molti di più che sembrano sul campo per caso. Schifo a 360°.
Ho la netta impressione che StevieJ entro breve esploderà. Sarei curioso di sapere a chi pensava quando ha tirato lo spike dopo il TD. E a giudicare dalla mimica di Dareus dopo l'ennesimo TD ridicolo che ci siamo presi in faccia nemmeno lui era molto contento dei compagni.
Ho la netta impressione che StevieJ entro breve esploderà. Sarei curioso di sapere a chi pensava quando ha tirato lo spike dopo il TD. E a giudicare dalla mimica di Dareus dopo l'ennesimo TD ridicolo che ci siamo presi in faccia nemmeno lui era molto contento dei compagni.
- David Ginola 14
- Senior

Ma è possibile che non accada niente....?
Veramente hanno intenzione di continuare con Gailey...?
Veramente hanno intenzione di continuare con Gailey...?
- ston78
- Rookie

la prima buona notizia da un po' di tempo:
speriamo arrivino anche i rinnovi di Byrd e Levitre, in caso uno dei due va assolutemtne "taggato"Urbik Extension: ESPN reports that the Bills and Kraig Urbik have agreed to a four year contract extension worth $15 Million. He was due to become a free agent in the offseason. His signing is important as both of the Bills starting guards were due to become free agents in the offseason. The Bills now need to extend Andy Levitre's deal so they can keep their offensive line intact. Jairus Byrd and Kyle Moore are the other big free agents this offseason.
Anche io, tra l'altro è da un po di tempo che lo vedo nervoso. Io pensavo inizialmente ce l'avesse con il Fitz..poi qualche giorno fa lo ha difeso dicendo che quest'anno ha poca liberta di cambiare gli schemi dopo l'huddle.. staremo a vederePatamunzo wrote: Ho la netta impressione che StevieJ entro breve esploderà. Sarei curioso di sapere a chi pensava quando ha tirato lo spike dopo il TD.
- David Ginola 14
- Senior

Parte della squadra è evidentemente contro Gailey....
- Patamunzo
- Senior

Il fatto che tutti i giocatori si affannino a ribadire più e più volte che si stanno impegnando al massimo e che non hanno mollato già la dice lunga (coda di paglia?). Che poi se fosse davvero così vuol dire che son proprio delle pippe.
Stevie Johnson dice che tutti dovrebbero giocare come se il loro posto in squadra fosse a rischio. Se non è un messaggio forte questo...
Intanto parte il toto draft. Al momento sceglieremmo con la settima assoluta. Le prime due sono fuori portata, ma si può "salire" fino alla terza. Vediamo se riusciamo a farci male vincendo le ultime due e regalando pick migliori alle nostre due avversarie di division, così i Jets ci passano davanti, scelgono un QB e ce lo infilano al solito in quel posto
Stevie Johnson dice che tutti dovrebbero giocare come se il loro posto in squadra fosse a rischio. Se non è un messaggio forte questo...
Intanto parte il toto draft. Al momento sceglieremmo con la settima assoluta. Le prime due sono fuori portata, ma si può "salire" fino alla terza. Vediamo se riusciamo a farci male vincendo le ultime due e regalando pick migliori alle nostre due avversarie di division, così i Jets ci passano davanti, scelgono un QB e ce lo infilano al solito in quel posto
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Scott Wright ci dà Te'o alla 10. Sarebbe un colpaccio mica da poco, anche perchè continuo a sostenere che la classe QB dove scegliere era quella dell'anno scorso
In questa rischi di prendere un'inculata cosmica.
Io dico Te'o o Warmack se perdiamo Levitre
Terrance Williams al 2° giro.
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

Magari.. io Warmark fosse già andato Te'o lo prenderei a prescindere dalla firma di LevitreTeo wrote: Io dico Te'o o Warmack se perdiamo Levitre
Comunque credo che un QB al primo massimo secondo giro lo si prende, se non rifirmiamo Byrd c'è anche da pensare ad una FS, anche se credo che sia scontato il tag, a quanto ricordo per le S non si parla neanche di cifre proibitive.
- Patamunzo
- Senior

Mi fido di te, non capisco un tubo di college. Ma non è che ti piace per il nome?Teo wrote:Scott Wright ci dà Te'o alla 10. Sarebbe un colpaccio mica da poco, anche perchè continuo a sostenere che la classe QB dove scegliere era quella dell'anno scorso![]()
Scherzi a parte, visto che lì ormai siamo, queste sono le mosse che vorrei veder fatte in Offseason, in ordine sparso:
- Via Gailey e Wannstedt
- Via Nix, dentro Doug Whaley, che è pronto a fare il GM
- E già che ci siamo procuriamoci dei preparatori atletici decenti, che i giocatori sembran tutti mozzarelle sul piano fisico e si rompono a guardarli male
- rifirmare Byrd, Levitre. Kyle Moore e McKelvin alla cifra giusta
- Un OLB di livello. anche due, con Barnett in calo
- Un CB starter o anche due
- Via Wilson, non so se Searcy può fare il titolare, comunque un'altra safety ci serve. Riconvertire Aaron Williams magari?
- Un RT, un WR grosso e di qualità, rifirmare Nelson
- Un TE di pari livello di Chandler, perchè dietro c'è gente che non giocherebbe titolare manco al college
Fitz non credo sarà tagliato, visto quanto ha ancora di garantito.
La classe di QB dal college pare sia scarsa come poche.
La FA pure. Se ho visto bene c'è tipo Flacco, e poi il niente.
Tocca sperare in un miracolo...
- David Ginola 14
- Senior

Sul QB:le previsioni non sono entusiasmanti...
Però aspetterei.. Dalton 2 anni fa non era quotatissimo e pure Wilson quest'anno...
Tuttavia anche per me Fitz difficilmente verrà tagliato..
Eventualmente un QB panchina ti giovane...? Tipo Cousins...
Però aspetterei.. Dalton 2 anni fa non era quotatissimo e pure Wilson quest'anno...
Tuttavia anche per me Fitz difficilmente verrà tagliato..
Eventualmente un QB panchina ti giovane...? Tipo Cousins...