Mile High - United in Orange

Post Reply
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Luca Var »

Il rischio è la ripartenza dopo il bye, ma giocare il divisional in casa contro i Patriots può essere un grosso vantaggio.
ImageImageImage
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Un aiuto dai 49ers è arrivato! Non dobbiamo buttare le ultime due!

Sulla nostra partita che dire, abbiamo dominato i Ravens! Difensivamente perfetti, Flacco non ci ha capito nulla, Rice non ha fatto praticamente nulla, i WR dei Ravens sono stati limitati il più possibile. Offensivamente abbiamo trovato quel gioco di corso credibile che sembrava perso con l'infortunio di McGahee e questo ci può far pensare di non far affrettare il suo rientro rischiando ricadute. Qualche Drop di DT c'è ancora stato, ma prima di criticarlo ricordiamoci le ultime partite praticamente perfette che ha fatto! Questa è una prestazione che dà fiducia nei propri mezzi e avverte gli avversari.
A inizio anno Jack Del Rio fu criticatissimo, soprattutto sulle situazioni difensive sui terzi down, con il passare ci ha fatto ricredere e sta costruendo una difesa veramente solita, tra le note positive di quest'anno Harris, Carter e Unrein, tre venuti dal nulla praticamente e stan facendo una stagione mostruosa. Ora c'è da aspettare Gennaio!

Porter ho l'impressione che di questo passo in campo non lo si vedrà più!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Grandissima prova dei Broncos, anche in prospettiva playoff. In una giornata average di Manning, la difesa ha messo in imbarazzo i Ravens.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:
solobroncos wrote:Bisogna dire la verità: Del rio ha fatto un lavoro straordinario...e alcuni giocatori che sembravano mezze figure, invece si stanno dimostrando di livello.
d'accordissimo
D'accordissimo pure io. Vittoria da vera contender. Vittoria da playoff. Una di quelle W che mi fanno pensare che quest'anno ce la giochiamo per davvero. E sapete che vi dico? grande Moreno. Il numero dell'ostacolista poi gli riesce davvero bene. :forza:
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Io continuo a non crederci :shocking: :shocking: :shocking: !!! Siamo in corsa...in corsa, altro che storie! Andremo fuori alla prima :metal: dei playoffs ma i ragazzi mi hanno già regalato emozioni incredibili :notworthy: . Dopo anni e anni di miserie tutti parlano dei Broncos. Qualcuno ci teme, qualcuno ci sottovaluta. qualcuno ci sopravvaluta...ma si parla di noi :yahoo: . Peyton portaci fino in fondoooooooooooooo!!!
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Nota di merito per la linea d'attacco anche...cavolo, se improvvisamente Moreno si mette a correre al centro, sfondando costantemente e non saltuariamente la difesa Ravens, ci sarà pure un altro motivo oltre la rinnovata vigoria di Moreno.
Mi ripeto, si può sempre migliorare, per carità, ma ora le priorità sono cambiate. Eravamo terrorizzati dalla nostra linea d'attacco e dalla difesa, ora di particolarmente migliorabile vedo solo il reparto ricevitori.
Per me Thomas va bene, anche se ogni tanto qualche partita la canna...chi non mi convince mai appieno è Decker. Non so cosa abbia sto ragazzo, speravo fosse l'Ed McCaffrey dei nostri tempi, invece no. La cosa che più mi fa strano è che sembra non avere una perfetta coordinazione psicomotoria.
A volte è come se le gambe non fossero collegate col cervello....
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

solobroncos wrote:Nota di merito per la linea d'attacco anche...cavolo, se improvvisamente Moreno si mette a correre al centro, sfondando costantemente e non saltuariamente la difesa Ravens, ci sarà pure un altro motivo oltre la rinnovata vigoria di Moreno.
Mi ripeto, si può sempre migliorare, per carità, ma ora le priorità sono cambiate. Eravamo terrorizzati dalla nostra linea d'attacco e dalla difesa, ora di particolarmente migliorabile vedo solo il reparto ricevitori.
Per me Thomas va bene, anche se ogni tanto qualche partita la canna...chi non mi convince mai appieno è Decker. Non so cosa abbia sto ragazzo, speravo fosse l'Ed McCaffrey dei nostri tempi, invece no. La cosa che più mi fa strano è che sembra non avere una perfetta coordinazione psicomotoria.
A volte è come se le gambe non fossero collegate col cervello....
scusa ieri cosa ha fatto decker di sbagliato? :penso:

grande grande W :forza: :forza:
ora teniamoci stretto il 2 posto in conference!!!!
Last edited by Broncostwin on 17/12/2012, 14:29, edited 1 time in total.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Dai ci può stare se Decker non è sempre al 100% con una fidanzata così! :forza:

Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

da vicino e' ancora piu' figa...ma la piu' bella e' quella di mich uhnrein...incredibile chi si tromba quel "ciccione"
la piu' brutta Damerius....ha il culo come big mama :stralol:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Elway »

dopo il 3° seed garantito, dipende da noi blindare il 2° contro 2 squadre al Mile High fin troppo alla portata: serve prova di maturità per non buttare tutto nel cesso...

ps fanculo alle seconde linee, i titolari si riposeranno con la bye week

ps1 siamo così sicuri che i texani battino questa minnie così lanciata? imho se almeno 1 W per loro deve essere, è + probabile ad Indianapolis, altrimenti ci tocca ns. malgrado ( :stressato: ) la seed n° :portasfiga:

ps2 se sto dormendo, prego di non svegliarmi..........
you dont' win silver, you lose gold...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Vedete che siete incoerenti pero... fino a l'altro giorno "e` meglio arrivare quarti e non terzi per non trovarci NE bla bla bla bla" e oggi "dobbiamo arrivare secondi e bla bla bla", ma NE difficilmente arriva quarta quindi ora va bene incontrarla "prima"?? :penso: :icon_paper:

P.S. Sto scherzando pero quando dicevo che può cambiare tutto, a chi faceva già calcoli sino al championship, intendevo proprio questo.
[align=center]Image[/align]
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Elway »

ma quale incoerenza, scusa?!?

giusto per chiarire almeno il mio punto di vista: il discorso disquisiva sul fatto che con il 2° seed dei Patriots era meglio per noi giungere quarti e non terzi in quanto imho è più difficile vincere a Foxboro a Gennaio una gara di PO (con gente rodata che ai PO ci va da sempre e che l'anno scorso perse un anello per un haily mary) piuttosto che a Houston......

Le cose però sono (spero) cambiate e avremmo noi la 2 seed??? Meglio, perchè è vero, come dici affronteremmo cmq NE che difficilmente arriverà quarta, ma inanzitutto deve vincere la sua WC e poi deve venire lei in Colorado e non andare noi a Boston
you dont' win silver, you lose gold...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Elway wrote:ma quale incoerenza, scusa?!?

giusto per chiarire almeno il mio punto di vista: il discorso disquisiva sul fatto che con il 2° seed dei Patriots era meglio per noi giungere quarti e non terzi in quanto imho è più difficile vincere a Foxboro a Gennaio una gara di PO (con gente rodata che ai PO ci va da sempre e che l'anno scorso perse un anello per un haily mary) piuttosto che a Houston......

Le cose però sono (spero) cambiate e avremmo noi la 2 seed??? Meglio, perchè è vero, come dici affronteremmo cmq NE che difficilmente arriverà quarta, ma inanzitutto deve vincere la sua WC e poi deve venire lei in Colorado e non andare noi a Boston
Porsche 928 wrote: ...
P.S. Sto scherzando pero quando dicevo che può cambiare tutto, a chi faceva già calcoli sino al championship, intendevo proprio questo.
[align=center]Image[/align]
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Porsche 928 wrote: ...
[/quote]
La tensione comincia a salire.. questo è un buon segno: i play off si avvicinano :metal:
Image
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

la difesa e stata monumentale per 3 quarti flacco e i ricevitori ci hanno cpaito poco,a parte il drive che li ha portati vicino la end zone poi intercettato,li la gara si e chiusa...il gioco di corse milgiora di gara in gara,moreno sta facendo bene...non ci si puo lamentare...ora la chance di avere il seed 2,e un grazie a frisco...considerato che houston credo almeno una la vince anche se i colts lultima in casa per me la vorranno vincere...chiudere secondi sarebbe un grande risultato visto come era iniziata la stagione...si avrebbe la settimna di riposo che consentirebbe di reucperare gli acciaccati....fare calcoli su chi affrontare al momento e prematuro visto che i playoff sono uno sport a parte...
Post Reply