Mile High - United in Orange

Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Porsche 928 »

lebron james wrote:anch eio sono dell'idea di provare a vincere a baltimore,e poi le ultime 2 giocare con le riserve se si nota che il seed 2 non si conquista...melgio il 4 che il 3...
certo che andare a giocare a foxboro non sara' facile...

Cazzo siete già in tanti in finale di conference a Foxboro... e io che pensavo che per arrivarci doveste vincere minimo 3 partite ancora.

Senza contare che sti post(quoto questo ma ce ne sono altri) tendono a essere una facile presa per il culo nel caso non si realizzassero, pero avete 1)Da vincerne ancora 1 e nel football puo succedere di tutto(anche partire 6-0 e non fare i PO), 2) Fare una WC che potrebbe essere anche contro Pittsburg, non la partita piu facile dell'anno, 3)Se noi prendiamo il seed 1, visto che voi pensate che sia cosi meglio il 4 che il 3, venire al Reliant e senza falsa modestia, non sarà una passeggiata anche contro la nostra difesa rattoppata.

La mia impressione e` che siate un po troppo "sboroni" nell'ultimo periodo e non so quanto ve lo possiate permettere(quelli che naturalmente la pensano cosi), poi naturalmente fate come volete.
[align=center]Image[/align]
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Porsche 928 wrote:
lebron james wrote:anch eio sono dell'idea di provare a vincere a baltimore,e poi le ultime 2 giocare con le riserve se si nota che il seed 2 non si conquista...melgio il 4 che il 3...
certo che andare a giocare a foxboro non sara' facile...

Cazzo siete già in tanti in finale di conference a Foxboro... e io che pensavo che per arrivarci doveste vincere minimo 3 partite ancora.

Senza contare che sti post(quoto questo ma ce ne sono altri) tendono a essere una facile presa per il culo nel caso non si realizzassero, pero avete 1)Da vincerne ancora 1 e nel football puo succedere di tutto(anche partire 6-0 e non fare i PO), 2) Fare una WC che potrebbe essere anche contro Pittsburg, non la partita piu facile dell'anno, 3)Se noi prendiamo il seed 1, visto che voi pensate che sia cosi meglio il 4 che il 3, venire al Reliant e senza falsa modestia, non sarà una passeggiata anche contro la nostra difesa rattoppata.

La mia impressione e` che siate un po troppo "sboroni" nell'ultimo periodo e non so quanto ve lo possiate permettere(quelli che naturalmente la pensano cosi), poi naturalmente fate come volete.
Grazie per il complimento, sborone non me l'aveva detto ancora nessuno :biggrin:
In ogni caso penso sia una cosa normalissima pensare a cosa fare a questo punto della stagione, se tentare di vincerle tutte oppure schierare le riserve; altrimenti questo forum possiamo anche chiuderlo.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

stemene wrote:
Grazie per il complimento, sborone non me l'aveva detto ancora nessuno :biggrin:
In ogni caso penso sia una cosa normalissima pensare a cosa fare a questo punto della stagione, se tentare di vincerle tutte oppure schierare le riserve; altrimenti questo forum possiamo anche chiuderlo.

Hai ragione mea culpa, pensate già a come battere i Patriots a Foxboro che mi sembra corretto come tempisatica.

Sul fatto di chiudere il forum se "... pensare a cosa fare a questo punto della stagione, se tentare di vincerle tutte oppure schierare le riserve.. " mi sembra una inesattezza con la "C" maiuscola, ma pensala pure come vuoi.
[align=center]Image[/align]
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Porsche 928 wrote:
stemene wrote:

Hai ragione mea culpa, pensate già a come battere i Patriots a Foxboro che mi sembra corretto come tempisatica.

Sul fatto di chiudere il forum se "... pensare a cosa fare a questo punto della stagione, se tentare di vincerle tutte oppure schierare le riserve.. " mi sembra una inesattezza con la "C" maiuscola, ma pensala pure come vuoi.
Scusa ma proprio non ti seguo; NE è sicuramente la squadra più in forma nella AFC quindi mi sembra del tutto normale augurarsi di incontrarla il più lontano possibile, mi sembra anche sensato nella nostra posizione pensare di non riuscire più a raggiungere le prime 2 posizione per avere la settimana di riposo e il fattore campo fino almeno al championship e che come avversario al primo turno preferirei incontrare i colts che Cinci o Pits.
Detto questo mi sembra più statisticamente probabile incontrare Indi e non bengalso o stealers al primo turno e NE champioship (quindi, EVENTUALMENTE il più in là possibile) avendo il seed #4 che non il #3.

Ora potresti spiegarmi cosa non ti piace del mio discorso? forse che non ho considerato i texas come rivali più pericolosi per arrivare al Super Bowl?
Image
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

che poi houston ha ancora 2 gare con i colts che dovrebbe vincere,pero' nel football non si sa mai...
i texans sono in flessione a causa anche di infortuni pesanti,e i patriots sono in ascesa,pero' nei playoff e un altro sport,puo succedere di tutto,la stessa pittsburgh per il tipo che squadra che e puo fare male a tante squadre....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Pensiamo a vincere questa va. Non vedo molto di cui essere ottimisti. Non succede spesso che i Ravens ne perdano due di fila e capita ancora meno spesso che ne perdano due di fila in casa.

Però, sarebbe la prima vera vittoria della stagione e questo conterebbe.

Perché dopotutto chi abbiamo battuto con un record decente Pittsburgh (al tempo molto incerottata) e Cincy? That's all.

Abbiamo un ottimo record, vero, ma dobbiamo ancora battere un top team ( anche uno che si avvicina).

I Pats i top team li hanno battuti. I 49 ers li hanno battuti. Noi no. Poi magari i metalmeccanici o i mici vinceranno il super bowl, ma lo vedo poco probabile. Al momento dobbiamo ancora dimostrare di valere il nostro record.

Pongo una domanda finale. Il Bye week ci serve veramente? abbiamo la maturità per staccare una settimana e tornare ancora affamati?
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Maramaldeggiamo a Baltimora...non è da tutti, a parte il solito rilassamento finale.
Moreno :shocking:

Questa squadra continua ad essere sottovalutata, soprattutto la difesa. Non saremo al livello di NE, ma non ci manca poco.
Nessuno si aspettava una squadra così forte al primo anno Manning...mi ricordo le critiche alla dirigenza quando qualsiasi free agent andava da altre parti.
Mi ricordo le critiche per l'ingaggio del Fenomeno e le vedovelle di tebow...
Credo che a questa squadra manchi solo un grandissimo ricevitore.

Comunque rassegnatevi scetticoni,siamo tornati dopo anni di merda e siamo forti...e se non sarà quest'anno (ma non è detto a questo punto) l'anno prossimo è l'occasione buona per tornare a sognare.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Non ho capito il senso di fare entrare Oswailer per la qb kneel...

Comunque buona partita, mi è piaciuto molto il drive di quasi 10 minuti di dove abbiamo praticamente solo corso, bene sia hillman che moreno che sta facendo davvero bene ma non me la sento di elogiarlo troppo, ha ancora molto, moltissimo da fare per giustificare una prima scelta.
Una difesa per tre quarti MOSTRUOSA, flacco non ci stava capendo più niente...

Io continuo a dirlo, non mi interessa chi incontreremo ai PO, dalla prossima dosiamo le forze perchè veramente ci presentiamo con la forza di potercela giocare con tutti
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

gran partita difensiva per almeno tre quarti, fino a quando il punteggio contava abbiamo concesso solo due drive, su cui uno harris ci mette la pezza....i sack sono arrivati alla fine ma poco conta...l'importante era mettere pressione a flacco...e ci siamo riusciti sempre e senza buttare tanta gente in blitz

l'attacco e' partito a rilento, epoi nel terzo quarto ha ingranato per chiudere la partita

a memoria non so da quanto tempo non abbiam perso un pallone...era ora (il fumble di holliday per fortuna e' uscito dal campo...)

mvp Moreno, dopo tutti gli insulti dati se lo merita, ha giocato bene e ha conquistato sempre yard...il salto di Reed un gesto atletico non indifferente
a me e' piaciuto pure Hester...trattoreggia...mi pare

oggi l'unico che non mi e' piaciuto e' stato Carter, pero' ci puo' stare....(se penso a quando dicevo oggi l'unico che mi e' piaciuto....)

analizzando la situazione bisogna sperare in un miracolo di sf...secondo me una settimana di riposo non ci farebbe male....visto che il bye week mi pare sia stato alla sesta...
nel giudizio di squadra, devo dire che mi ha sorpreso enormemente il miglioramento della difesa, ad inizio stagione non l'avrei mai detto, giocatori che sono cambiati notevolmente rispetto l'anno scorso
l'attacco me lo aspettavo sincerametne che mettesse su punti, anche se va ancora a corrente alternata....pero' quando siamo on fire va che e' un piacere!
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Bisogna dire la verità: Del rio ha fatto un lavoro straordinario...e alcuni giocatori che sembravano mezze figure, invece si stanno dimostrando di livello.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

solobroncos wrote:Bisogna dire la verità: Del rio ha fatto un lavoro straordinario...e alcuni giocatori che sembravano mezze figure, invece si stanno dimostrando di livello.
d'accordissimo
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Con questa W siamo sicuri almeno del 3°seed.......se i 49ers ci fanno la grazia, andiamo alla bye week......
Moreno sembrava McGahee: incredibile....non so quante corse nel mezzo ha fatto (ad occhio e croce il 90% del totale) e continuava a non cadere ma a spingere come un torello....mah, doveva finire 4° in deep chart per darsi una svegliata.....
sveglia che servirebbe a Prater...forse sente la mancanza di vincere le partite con calci da 60 yds come l'anno scorso, ma si deve dare una mossa, prima che la volpe diventi lui un kicker e lo prenda (a giusta ragione) a calci in culo

se la memoria non mi fa cilecca, al rientro dalla bye week del 6-0 di Orton, fummo violentati proprio dai corvacci in casa loro....altra storia, altra squadra
you dont' win silver, you lose gold...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Siamo stati convincenti e superiori. Se non ci fosse stato l'intercetto del 25 forse parleremmo di una partita diversa, ma accidenti da lì li abbiamo massacrati. Moreno, 2 partita sopra le 100, ma questa molto convincente, fantastico Soprattutto nel mezzo dove ha guadagnato la stragrande maggioranza delle sue yards (ci sarà un motivo perché io critico, ma non alleno). Il salto su Reed (mica uno qualunque) vale una stagione. sto ancora a rivederlo sul gamepass (ormai sono in loop). E sicuro la prossima ci sarà un fumble, ma accidenti in più di una occasione ha mantenuto il possesso nonostante decine di mani avversarie cercassero di strappargli il pallone (in questo meglio di Willis).

L'attacco va a singhiozzo e la loro difesa ci fa faticare, ma poi abbiamo i nostri soliti due drive perfetti e non ce ne è per nessuno. Clamoroso un drop di DT. Ma cazzo prendi un lancio a una mano, ma come fai a fallire una ricezione con due mani sulla palla? ma visto anche quanto fatto dai ricevitori dei Ravens, mi sa che era proprio la giornata dei drop. Una sequenza di palloni lasciati cadere che giustifica un numero impensabile di 3 e out. Sarà stato il cambio di allenatore dell'attacco saranno gli infortuni ai ricevitori (Ravens che devono avere il malocchio tra difesa e attacco ci puoi fare una squadra di buon livello ormai).

Li abbiamo battuti schiacciandoli con la nostra difesa e sono in pochi a poter dire una cosa del genere. Loro nervosi e fallosi. noi superiori. Al solito i TE con noi vanno a nozze (ecco perchè non vorrei mai affrontare i reazionari), ma diciamolo è successo ormai a partita ampiamente finita.

Che splendida difesa. Veramente. non siamo PM. siamo una vera squadra. Indipendentemente dai PO. Una stagione bellissima con tanti momenti indimenticabili.

Io stavolta non critico nessuno.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Adesso è tutta un'altra storia :icon_paper:
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Cassa wrote:Adesso è tutta un'altra storia :icon_paper:
:fischia:
Image
Post Reply