Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

http://www.youtube.com/watch?v=8QLiu10jSto

Bellissimo, me lo sto sparando un pò a puntate, non avevo mai notato che i Pacers avevano avuto la 2 scelta al draft del 1985 dove presero Tisdale e alla prima c'era andata Pat Ewing, che sliding doors allucinante, si vede proprio la lottery dal 7imo pick in poi, in cui il commentatore dice "Basketball is back in New York" inquadrando la faccia sconsolata di un giovanissimo Herb Simon!!!!!
ps meglio non vedere chi è stato scelto dopo perchè le sorti della franchigia avrebbero potuto cambiare non poco!!!
Bellissimo anche il momento in cui Steve Alford scopre di non esser stato draftato dai Pacers :forza: :forza:
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Siamo stati ad un passo dal poter prendere Patrick Ewing...lui e Reggie nella stessa squadra, poteva cambiare la storia!

P.S. Certo che in quello stesso draft c'era un certo Karl Malone, magari non avessimo preso la 2° scelta più avanti lo avremmo selezionato....
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

confermo, documentario stupendo, la faccia di Spike Lee quando arriva ad Indianapolis è priceless, si sentiva proprio parte della sfida :laughing:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Doppia L e siamo subito tornati ad un record negativo!

evitabile almeno la prima in casa con Denver, ho visto gli ultimi 5 minuti in diretta e sul +5 ci siamo presi due triple di uno stupido incredibile con Hill e George con ancora 20 secondi sul cronometro, qualcosa di veramente da fucilazione, nello spazio di queste due triple è andato al lavoro Dre Miller e ci ha fatto praticamente un parziale di 10 punti da solo :polliceverso: :polliceverso:
con una tripla siamo tornati a contatto, uno su due ai liberi di Stephenson (che venivano da una steal :yahoo: ) e ci ritroviamo con la ultima palla a - 3, non mi ricordo bene come con pochissimo tempo Hill si gira, esce dalla linea, pump fake, qualcuno dei loro salta e poi lui tira tutto sbilanciato cercando il fallo che non viene chiamato!!!!!

delusione fortissima

Con Okc invece sembra che sia stata "la miglio sconfitta di quest'anno" non ho ancora visto molto, ma dai tweet etc etc sembra che i ragazzi ci abbian dato e siano rimasti a contatto fino alla fine, quando son venuti fuori Durant e Westbrook, particolare lo starting five tutto in doppia cifra, ma la panchina delude ancora a parte Mahinmi e Green!
questo è quello che ho letto, se riesco stasera la guardo ma le sensazioni sono "positive" se mi passate il termine sopratutto in rispetto alla sconfitta con Milwaukee (punto più basso dell'anno per ora)

La voce che girava ieri invece era di una demotion di DJ in favore del fratello Hansbrough più giovane in cabina di regia per la second unit, onestamente c'è così poco da perdere visto come gioca ora DJ che accolgo a braccia aperte il giovane Ben, gli aspetta una Cleveland in casa!!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

.....and Tyler goes PSYCO T for his little brother!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=zMyowxAGLMw

buona vittoria contro i Cavs di cui non ho visto nulla se non lo spezzone qua sopra, nota stonata lo scavigliamento di Lance che stava giocando bene assai, e che ci lascia scoperti, sarà il buon Geraldo a prendere il suo posto in quintetto :penso: :penso: #speriamobene
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Pollack wrote:.....and Tyler goes PSYCO T for his little brother!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=zMyowxAGLMw

buona vittoria contro i Cavs di cui non ho visto nulla se non lo spezzone qua sopra, nota stonata lo scavigliamento di Lance che stava giocando bene assai, e che ci lascia scoperti, sarà il buon Geraldo a prendere il suo posto in quintetto :penso: :penso: #speriamobene
Ecco quella è proprio una perla sfornata dagli arbitri.
Thompson dopo aver preso il rimbalzo offensivo subisce un fallo(anche più di uno) netto, gli viene tolta la maschera e viene colpito quantomeno di striscio sul naso rotto.
Nel liberarsi rifila una mezza gomitata(Ben accentua molto ed il fratellone schizza come al solito senza motivo), risultato?
Fallo antisportivo a Tristan, naturalmente nessun fallo a carico dell'Hansbrough minore e nemmeno un tecnico per Psyco T.
:stralol:
Game Over, bye-bye.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Marcomax wrote: Ecco quella è proprio una perla sfornata dagli arbitri.
Thompson dopo aver preso il rimbalzo offensivo subisce un fallo(anche più di uno) netto, gli viene tolta la maschera e viene colpito quantomeno di striscio sul naso rotto.
Nel liberarsi rifila una mezza gomitata(Ben accentua molto ed il fratellone schizza come al solito senza motivo), risultato?
Fallo antisportivo a Tristan, naturalmente nessun fallo a carico dell'Hansbrough minore e nemmeno un tecnico per Psyco T.
Non posso che darti ragione, ma Thompson ha sbagliato a tirargli la gomitata a gioco fermo passando dalla parte del torto e causando una amnesia agli arbitri che si sono dimenticati del fallo di Ben anche a causa della reazione di Tyler!!

soffriremo la perdita di Lance contro Phila, ma loro (spero) soffriranno di più quella di Jrue che sembra essersi altrettanto scavigliato, che avrebbe fatto vedere i sorci verdi a Hill e soci, giocatore fortissimo, che guarda caso, era ancora libero quando scegliemmo Tyler al draft nel 2009 :dohut0:
assieme a molti altri che è meglio non guardare!

Frantz, partendo da questa sliding door PsycoT/Jrue ho guardato i draft degli ultimi 8 anni e veramente ne abbiamo fatti giusti 3 al massimo Granger, Hibbert e George :piango: :piango:
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Pollack wrote:Frantz, partendo da questa sliding door PsycoT/Jrue ho guardato i draft degli ultimi 8 anni e veramente ne abbiamo fatti giusti 3 al massimo Granger, Hibbert e George :piango: :piango:
Quello del 2011 con la trade per prendere Hill lo ritengo buono.
Il peggio è venuto fuori con quel pazzo di David Harrison (comunque chiamato alla 29) e quel criminale di Shawne Williams. :dohut0:

Peccato per la partita di stanotte, la doveva dare Sky ma hanno cambiato programma.
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Pollack wrote:
Marcomax wrote: Ecco quella è proprio una perla sfornata dagli arbitri.
Non posso che darti ragione, ma Thompson ha sbagliato a tirargli la gomitata a gioco fermo passando dalla parte del torto e causando una amnesia agli arbitri che si sono dimenticati del fallo di Ben anche a causa della reazione di Tyler!!

soffriremo la perdita di Lance contro Phila, ma loro (spero) soffriranno di più quella di Jrue che sembra essersi altrettanto scavigliato, che avrebbe fatto vedere i sorci verdi a Hill e soci, giocatore fortissimo, che guarda caso, era ancora libero quando scegliemmo Tyler al draft nel 2009 :dohut0:
assieme a molti altri che è meglio non guardare!

Frantz, partendo da questa sliding door PsycoT/Jrue ho guardato i draft degli ultimi 8 anni e veramente ne abbiamo fatti giusti 3 al massimo Granger, Hibbert e George :piango: :piango:
Per me tecnico sacrosanto non dato anche a Psyco T. perché quello a Thompson ci sta causa gomitata.
Preferisco non commentare i nostri Draft perché il più delle volte sono da censura....e quello di questa estate come lo vogliamo classificare!?

Tornando al basket giocato speriamo di riavere alla svelta Lance, il quintetto partente sta dando buone indicazioni peccato per il resto. Comunque, nella pochezza generale della Division, siamo tutto sommato ancora in corsa nella speranza che il ritorno di Granger possa portare da subito dei miglioramenti. Certo che se dovessimo trovare una PG (se avessimo Holiday poi!) valida allora le cose potrebbero essere molto più facili.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Vittoria contro i 76ers senza Stephenson che manda in quintetto Green che comunque non produce nulla di eccezionale così come il resto della panca. Bene George e Hill autore di una tripla doppia ma per nostra fortuna pure Hibbert e West danno un buon contributo, insomma abbiamo vinto in quattro!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote:
Pollack wrote:Frantz, partendo da questa sliding door PsycoT/Jrue ho guardato i draft degli ultimi 8 anni e veramente ne abbiamo fatti giusti 3 al massimo Granger, Hibbert e George :piango: :piango:
Quello del 2011 con la trade per prendere Hill lo ritengo buono.
Il peggio è venuto fuori con quel pazzo di David Harrison (comunque chiamato alla 29) e quel criminale di Shawne Williams. :dohut0:

Peccato per la partita di stanotte, la doveva dare Sky ma hanno cambiato programma.
Beh quello di Shawne Williams quando c'era disponibile Rondo brucia parecchio. Alla fine nel draft di Harrison avendo l'ultima scelta era difficile trovare tanto di meglio.

Intanto onesta vittoria on the road contro i Pistons.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Frantz wrote:
Syd wrote: Quello del 2011 con la trade per prendere Hill lo ritengo buono.

Beh quello di Shawne Williams quando c'era disponibile Rondo brucia parecchio. Alla fine nel draft di Harrison avendo l'ultima scelta era difficile trovare tanto di meglio.

si sono d'accordo con Hill!!!

però quello che mi brucia di più è vedere che cosa c'era dopo Psyco T, escludendo Collison che cmq schifo non mi fa, Holiday Lawson e Teague :icon_paper:

chi era il nostro play nel 2009 ho un vuoto di memoria??Tinsley se ne era appena andato!!

Che poi Hansbrough fosse diventato il giocatore che ci ha fatto vedere in quello scorcio di fine 2010, mi ricordo ritocco di career high 29 e 30 pt in b2b contro i Knicks + playoff contro i Bulls non sarebbe stato assolutamente male, però purtroppo ora come ora sembra assolutamente spendibile!

ps Hibbert si è infortunato seriamente?

Balti il draft di quest'anno lo valuteremo tra un 3 o 4 anni, magari Plummer si trasforma veramente nel prossimo Jeff Foster e PJIII nel prossimo Qyntel Woods, è ancora decisamente troppo presto.
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Pollack wrote:
Frantz wrote: Beh quello di Shawne Williams quando c'era disponibile Rondo brucia parecchio. Alla fine nel draft di Harrison avendo l'ultima scelta era difficile trovare tanto di meglio.

si sono d'accordo con Hill!!!

però quello che mi brucia di più è vedere che cosa c'era dopo Psyco T, escludendo Collison che cmq schifo non mi fa, Holiday Lawson e Teague :icon_paper:

chi era il nostro play nel 2009 ho un vuoto di memoria??Tinsley se ne era appena andato!!

Che poi Hansbrough fosse diventato il giocatore che ci ha fatto vedere in quello scorcio di fine 2010, mi ricordo ritocco di career high 29 e 30 pt in b2b contro i Knicks + playoff contro i Bulls non sarebbe stato assolutamente male, però purtroppo ora come ora sembra assolutamente spendibile!

ps Hibbert si è infortunato seriamente?

Balti il draft di quest'anno lo valuteremo tra un 3 o 4 anni, magari Plummer si trasforma veramente nel prossimo Jeff Foster e PJIII nel prossimo Qyntel Woods, è ancora decisamente troppo presto.
C'era TJ, quando era ancora un giocatore.
Quei nomi non me lo ricordo comunque accostati a noi nel draft di Psycho, ricordo che ci davano quasi tutti su Blair che poi è finito dietro per i problemi fisici.
Hibbert non dovrebbe essere grave, ho visto che a fine gara era in campo a dare il cinque.
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Anche io sono passato per avere news sull'infortunio di Roy....speriamo nulla di grave! Comunque buona prestazione di Hansbrough che avendo diversi minuti è riuscito a fare una buona partita. Lo scorso anno una partita simile, ma con il roster al completo, l'avevamo persa e con questa W credo che i Pacers hanno raggiunto il loro record stagionale (+2 vittorie). Vediamo di proseguire su questo passo che i play off saranno possibili.

Per quanto riguarda il nostro centrone draftato non nutro fiducia perché va per i 25 anni e non da molti segnali per sperare in una sua esplosione.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Image

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Ho votato per l'ASG!!!!

ps : come scelta opzionale in cui si potevano votare TUTTI i giocatori dell'nba ho votato anche Lance :forza: :forza:
Post Reply