OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13
Gord Miller @GMillerTSN
The consensus among NHL management types/agents here this morning is that there will definitely be a resolution to the lockout, and soon.
The consensus among NHL management types/agents here this morning is that there will definitely be a resolution to the lockout, and soon.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sembra che nel giro di una settimana ci sia l'annuncio della fine del lockout....
Che sia la volta buona?
Che sia la volta buona?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Con partenza a Gennaio? Quante partite si giocheranno 45?? A sto punto facevano fare direttamente i PO a tutti , mi sembra una buffonata questa cosa di far partite tutta la macchina organizzativa delle Franchige con alcune che faranno neanche 50 partite e poi sarà di nuovo off Season per loro, dopo l'ultima cancellazione la stagione dovevano darla su definitivamente e farli marcire a sti buffoni.Vicram wrote:Sembra che nel giro di una settimana ci sia l'annuncio della fine del lockout....
Che sia la volta buona?
- ClaudeGiroux
- Senior

La mezza stagione si é gia giocata una volta, non sarebbe un dramma. Sicuramente non si giocherá meno di cosí peró, quindi l'annullamento della stagione in toto é dietro l'angolo.
Intanto la lega ha comunicato ai giocatori che l'ultima proposta é di nuovo sul tavolo, prendere o lasciare. E su queste basi mi pare molto improbabile che si firmi.
Intanto la lega ha comunicato ai giocatori che l'ultima proposta é di nuovo sul tavolo, prendere o lasciare. E su queste basi mi pare molto improbabile che si firmi.
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

[align=center]
[/align]
[/align]- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Cos'è che sta succedendo ora? Tirano in ballo anche delle beghe legali...?
- ClaudeGiroux
- Senior

La NHLPA sta seguendo la strada che ha seguito l'associazione dei giocatori NBA nell'ultimo lockout, in pratica se la NHLPA viene dissolta i giocatori possono avviare una class action nei confronti della lega chiedendo che il lockout sia giudicato illegale. E se cosí fosse la lega dovrebbe pagare danni molto ingenti ai giocatori.
Il metodo funzionó in ambito NBA, gli owner furono costretti a rivedere di molto le loro pretese e si trovó l'accordo in tempi piuttosto rapidi.
La lega ha risposto a questa mossa chiedendo a una corte federale di dichiarare legittimo il lockout, questo invaliderebbe la mossa della NHLPA.
Il metodo funzionó in ambito NBA, gli owner furono costretti a rivedere di molto le loro pretese e si trovó l'accordo in tempi piuttosto rapidi.
La lega ha risposto a questa mossa chiedendo a una corte federale di dichiarare legittimo il lockout, questo invaliderebbe la mossa della NHLPA.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ClaudeGiroux wrote:La NHLPA sta seguendo la strada che ha seguito l'associazione dei giocatori NBA nell'ultimo lockout, in pratica se la NHLPA viene dissolta i giocatori possono avviare una class action nei confronti della lega chiedendo che il lockout sia giudicato illegale. E se cosí fosse la lega dovrebbe pagare danni molto ingenti ai giocatori.
anche nella NFL era successo che la NFLPA si dissolse prima della risoluzione del lockout...
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Mi sembra che una mossa del genere sia proprio quando si arriva ai ferri corti. Negli altri casi ha dato esito positivo nel senso che ha portato alla soluzione del lockout.ClaudeGiroux wrote:La NHLPA sta seguendo la strada che ha seguito l'associazione dei giocatori NBA nell'ultimo lockout, in pratica se la NHLPA viene dissolta i giocatori possono avviare una class action nei confronti della lega chiedendo che il lockout sia giudicato illegale. E se cosí fosse la lega dovrebbe pagare danni molto ingenti ai giocatori.
Il problema è che però negli altri sport ci sono introiti maggiori rispetto all'hockey, nel senso che la coperta è corta...tira da una parte o dall'altra ma qualcosa rimane scoperto...
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Motivo principale per cui fare gli "schizzinosi" nelle trattative, e ritardare, risulta dannoso PER TUTTI, il grosso problema è che Fehr lo sappia benissimo mi sa...i giocatori per la maggior parte anche...
All'interno delle trattative il capitolo "sicrezza" (protezioni, cariche etc etc) in che modo è stato trattato, se lo è stato...Perchè a mio ignorantissimo modo di vedere, era un poco più importante dei dannatissimi soldini..
All'interno delle trattative il capitolo "sicrezza" (protezioni, cariche etc etc) in che modo è stato trattato, se lo è stato...Perchè a mio ignorantissimo modo di vedere, era un poco più importante dei dannatissimi soldini..
-
Ange86
- Senior

Più che altro se vuoi salvare la stagione è troppo tardi decertificare adesso. Tra una cosa e l'altra va via un mese nel miglior scenario (quello dove gli owners dopo una settimana dall'avvio della causa cedono). Vuol dire arrivare a fine gennaio per la firma che mi sa è troppo tardi.ilya wrote:Mi sembra che una mossa del genere sia proprio quando si arriva ai ferri corti. Negli altri casi ha dato esito positivo nel senso che ha portato alla soluzione del lockout.ClaudeGiroux wrote:La NHLPA sta seguendo la strada che ha seguito l'associazione dei giocatori NBA nell'ultimo lockout, in pratica se la NHLPA viene dissolta i giocatori possono avviare una class action nei confronti della lega chiedendo che il lockout sia giudicato illegale. E se cosí fosse la lega dovrebbe pagare danni molto ingenti ai giocatori.
Il problema è che però negli altri sport ci sono introiti maggiori rispetto all'hockey, nel senso che la coperta è corta...tira da una parte o dall'altra ma qualcosa rimane scoperto...
Su cosa può portare una causa del genere non s'è scoperto negli altri due lockout ma con le teste dure della NHL potremmo scoprirlo. E non so se per i giocatori può essere cosi conveniente perchè il salary cap può essere dichiarato illegittimo ma anche i contratti garantiti qualsiasi cosa succeda non sono esattamente nel diritto del lavoro USA.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ormai credo che la stagione sia andata. 2 intere stagioni perse in 8 anni. Mi sembra che siamo alla frutta...
Butta lì una provocazione:
Può questo ennesimo lockout e soprattutto la "non" voglia di mettersi daccordo sui contratti, essere definitivamente la fine della NHL?
Può succedere che la NHL non esista più e nasca un'altra lega con un altro nome? E' assurda come ipotesi?
Può questo ennesimo lockout e soprattutto la "non" voglia di mettersi daccordo sui contratti, essere definitivamente la fine della NHL?
Può succedere che la NHL non esista più e nasca un'altra lega con un altro nome? E' assurda come ipotesi?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Speriamo che sia almeno la parola fine su Bettman....
Un Commissioner che perde due stagioni in 8 anni è incommentabile.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Spero di no, senno' cambiano il sito nhl.com e sono chiavatoVicram wrote:Ormai credo che la stagione sia andata. 2 intere stagioni perse in 8 anni. Mi sembra che siamo alla frutta...
- Steelhead
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Boh, che Bettman sia colpevole è pacifico, dopotutto si stanno pagando con gli interessi tutti i cambiamenti che ha apportato alla lega... Ma mi sembra un bersaglio facile: cos'ha fatto la NHLPA per evitare la cancellazione della stagione?!? Per fare un accordo bisognerebbe essere in 2...e non mi è parso di vedere la NHLPA spostarsi di una briciola dalle proprie posizioni, nemmeno nelle ultime settimane quando si poteva trovare un compromesso. Alla fine il rifiuto secco del re-alignment di circa un anno fa è stato profetico...Hobbit83 wrote:Speriamo che sia almeno la parola fine su Bettman....
Più che altro non vorrei un eterno ritorno: Bettman che ci dice di nuovo che la nhl ha dovuto sacrificare una stagione per il proprio bene e per tornare migliore, e ci troviamo come nel 2005 con un CBA fragile e a breve termine... (e con una coppa ai CanesVicram wrote:Può questo ennesimo lockout e soprattutto la "non" voglia di mettersi daccordo sui contratti, essere definitivamente la fine della NHL?
A questo punto spero si resetti tutto il resettabile.