Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
Gli Angels stanno per fare un'altra maxi-spesa. E poi potrebbero girare Bourjos o Trumbo ai Mets per Dickey. Se lo fanno, potrebbero essere i favoriti per il 2013 ed hanno tanta gente sotto contratto per diversi anni.
Pare che sia fatta per Hamilton per 5 anni.
E pare che Dempster sia vicinissimo ai Red Sox.
Pare che sia fatta per Hamilton per 5 anni.
E pare che Dempster sia vicinissimo ai Red Sox.
-
rene144
- Pro

Hamilton ha comunicato ai Rangers di aver firmato con gli Angels per 5 anni. Aspettiamo le cifre. Sarà una roba tipo 125-130, suppongo. Overpay verso la fine del contratto suppongo. Ma nei prossimi 2-3 anni l'idea di Trout-Hamilton-Pujols-Morales-Trumbo in fila (specie i primi 3) è qualcosa di spaventoso. Ci sono 180 HR (e non solo gli HR, ovviamente, ci mancherebbe) solo fra quelli...
Jon Daniels ha confermato la firma. Ed ha anche detto che Hamilton, contrariamente a quanto aveva pubblicamente promesso, non ha dato ai Rangers la possibilità di pareggiare l'offerta. Gli è solo arrivata la comunicazione a fatto concluso. Daniels pare molto contrariato stando a quanto filtra, per questa promessa non mantenuta da Hamilton.
Intanto i Red Sox hanno problemi (non specificati) col contratto di Napoli, che ancora non è diventato ufficiale (come quello di Uehara, che però deve ancora sostenere il physical, mentre Victorino è ufficiale).
Jon Daniels ha confermato la firma. Ed ha anche detto che Hamilton, contrariamente a quanto aveva pubblicamente promesso, non ha dato ai Rangers la possibilità di pareggiare l'offerta. Gli è solo arrivata la comunicazione a fatto concluso. Daniels pare molto contrariato stando a quanto filtra, per questa promessa non mantenuta da Hamilton.
Intanto i Red Sox hanno problemi (non specificati) col contratto di Napoli, che ancora non è diventato ufficiale (come quello di Uehara, che però deve ancora sostenere il physical, mentre Victorino è ufficiale).
Last edited by rene144 on 13/12/2012, 21:32, edited 1 time in total.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Arte Moreno stuzzicato dalle spese dei Dodgers ha deciso di aprire il portafoglio. Mi auguro che tutti questi soldi spesi portino a qualcosa di concreto.
Tweet di Trout che dice tutto:
Tweet di Trout che dice tutto:
Mike Trout @Trouty20
Wow

-
rene144
- Pro

Onestamente non credo che dipenda dai Dodgers. Moreno non si è mai fatto problemi a spendere per free agent di valore... anche solo l'anno scorso ha pagato per Pujols e CJ Wilson.Alex F. wrote:Arte Moreno stuzzicato dalle spese dei Dodgers ha deciso di aprire il portafoglio.
-
rene144
- Pro

125/5.
E' lo stesso contratto di Ryan Howard. Solo che Hamilton l'ha firmato come top FA hitter. Howard l'ha firmato a 3 anni dalla free agency, come estensione contrattuale. Hanno la stessa età. Così, mi andava di citarlo.
E' lo stesso contratto di Ryan Howard. Solo che Hamilton l'ha firmato come top FA hitter. Howard l'ha firmato a 3 anni dalla free agency, come estensione contrattuale. Hanno la stessa età. Così, mi andava di citarlo.
Hamilton ovviamente è potenzialmente un fenomeno. Ma è spesso rotto e rischia di essere un giocatore da 3-4 WAR di media (ma ha sempre l'anno da 6-7 in canna). Vedremo come andrà.Pujols+Hamilton = $49 million a year. Hamilton may get more himself than entire Astros, Marlins teams.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Wow. Angels favoritissimi per la division, i Rangers stanno passando un'offseason orribile...hanno perso entrambi gli obiettivi principali, uno dei quali giocherà addirittura nella stessa division...Per quanto riguarda le cifre, non sono cosi "esagerate" come mi aspettassi, anche se è un contratto abnorme...sono curioso di sapere come saranno distribuiti i soldi.
-
rene144
- Pro

Se i Rangers firmano Swisher secondo me ci perdono relativamente poco, per motivi di durabilità.
Intanto gli Yankees firmano Bobby Wilson. Ed intanto i Red Sox hanno preso Dempster per 26.5/2. Non mi fa impazzire Dempster, ma sono solo 2 anni per un pitcher con elevata durabilità ad un prezzo da 2.5 WAR annui, quindi va benissimo... e secondo me possono prendere almeno un altro nome. Non sarei sorpreso di vedere Ellsbury ai Rangers e Swisher firmato, con Victorino CF, tanto per dire. Secondo me l'off-season è ben lungi dall'essere conclusa anche a Boston.
Intanto gli Yankees firmano Bobby Wilson. Ed intanto i Red Sox hanno preso Dempster per 26.5/2. Non mi fa impazzire Dempster, ma sono solo 2 anni per un pitcher con elevata durabilità ad un prezzo da 2.5 WAR annui, quindi va benissimo... e secondo me possono prendere almeno un altro nome. Non sarei sorpreso di vedere Ellsbury ai Rangers e Swisher firmato, con Victorino CF, tanto per dire. Secondo me l'off-season è ben lungi dall'essere conclusa anche a Boston.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Renè a sto punto credo che Bourjos sia una carta da spendere bene sul mercato(anche se mi dispiacerebbe un sacco vederlo partire).
Vediamo come si evolveranno le varie situazioni.
Intanto payroll che sale a 165MM.
Vediamo come si evolveranno le varie situazioni.
Intanto payroll che sale a 165MM.
Last edited by Alex F. on 13/12/2012, 21:57, edited 1 time in total.

- Maxy_690
- Rookie

Stessa AAV di Haren per Dempster. Mi sembra strano che i Red Sox non abbiano insistito per prendere l'ex Angels, ha un "upside" decisamente maggiore.rene144 wrote: Intanto gli Yankees firmano Bobby Wilson. Ed intanto i Red Sox hanno preso Dempster per 26.5/2.
Evito di commentare la notizia di Wilson invece
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quanta bamba compra un tossico a LA (ok, Anaheim) con 125 milioni di dollari? 
-
rene144
- Pro

Tifoso dei Phillies su Twitter:
Anche io avrei dato un'occhiata a Haren. Forse è veramente rotto di brutto. Ma secondo me è stato un grande affare dei Nats. Anche se facesse schifo e chiudesse velocemente la carriera (ipoteticamente) ha un upside che ne vale la pena, ed è solo 1 anno.
Luca: credo che ne compri abbastanza anche a Dallas onestamente.........
Josh Hamilton: 5 yrs, $125 million, worth 16.9 WAR last three years. Ryan Howard: 5 yrs, $125 million, worth 2.1 WAR last three years.
I Red Sox continuano a firmare gente per 13 milioni. Dovrebbero essere contenders con un altro paio di ritocchi, e dovrebbero ricevere più WAR dei soldi spesi su Gomes, Victorino, Uehara, Napoli (anche se pare che stiano rinegoziando l'affare, attenzione!) e Dempster (e secondo me i Royals facevano meglio a dare quei soldi a lui e tenersi Myers e Odorizzi, invece di prendere Shields, ma vabbè). Ma mi chiedo se sia sufficiente... il fatto è che l'AL East si è indebolita e non di poco. Pare che sia aperta a tutte e 5 le squadre............ L'AL West è chiaramente la top division. Poveri Astros.Partial list of Sean Burnett's teammates in 2012 and 2013: Bryce Harper, Albert Pujols, Stephen Strasburg, Mike Trout, Josh Hamilton
Anche io avrei dato un'occhiata a Haren. Forse è veramente rotto di brutto. Ma secondo me è stato un grande affare dei Nats. Anche se facesse schifo e chiudesse velocemente la carriera (ipoteticamente) ha un upside che ne vale la pena, ed è solo 1 anno.
Luca: credo che ne compri abbastanza anche a Dallas onestamente.........
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rene144 wrote: ...
...
Fosse vera sta cosa(e spero tanto che "non si siano capiti bene"), sarebbe di una tristezza infinita, per come e` sempre stato trattato Josh ad Arlington.
E` la cosa che mi da piu fastidio, piu che ritrovarmelo in division.
[align=center]
[/align]
[/align]- Maxy_690
- Rookie

My two cents: la prima e la quinta finiranno con massimo 10 W di scarto. Livellata verso il basso rispetto agli anni scorsi, ma probabilmente la division più equilibrata. Inoltre secondo me sia Yankees che Red Sox finiranno fuori dai Playoff.rene144 wrote:il fatto è che l'AL East si è indebolita e non di poco. Pare che sia aperta a tutte e 5 le squadre..
Last edited by Maxy_690 on 13/12/2012, 22:14, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Beh, è vera.Porsche 928 wrote:Fosse vera sta cosa(e spero tanto che "non si siano capiti bene"), sarebbe di una tristezza infinita, per come e` sempre stato trattato Josh ad Arlington.
Questo ha detto Hamilton e questo ha detto Daniels. Sono parole loro, quindi...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rene144 wrote:Beh, è vera.Porsche 928 wrote:Fosse vera sta cosa(e spero tanto che "non si siano capiti bene"), sarebbe di una tristezza infinita, per come e` sempre stato trattato Josh ad Arlington.
Questo ha detto Hamilton e questo ha detto Daniels. Sono parole loro, quindi...
Nono Rene non ci siamo capiti, NON sto dubitando di te che lo riporti eh, ho(avevo) sempre la speranza che "non si fossero capiti" e non che Josh l'abbia fatto consapevolmente(di non avvisare prima di firmare) anche perché agendo cosi si e` levato la possibilità di fare un' asta se i Rangers fossero stati interessati a pareggiare o maggiorare l'offerta.
[align=center]
[/align]
[/align]