Doppia L e siamo subito tornati ad un record negativo!
evitabile almeno la prima in casa con Denver, ho visto gli ultimi 5 minuti in diretta e sul +5 ci siamo presi due triple di uno stupido incredibile con Hill e George con ancora 20 secondi sul cronometro, qualcosa di veramente da fucilazione, nello spazio di queste due triple è andato al lavoro Dre Miller e ci ha fatto praticamente un parziale di 10 punti da solo
con una tripla siamo tornati a contatto, uno su due ai liberi di Stephenson (che venivano da una steal

) e ci ritroviamo con la ultima palla a - 3, non mi ricordo bene come con pochissimo tempo Hill si gira, esce dalla linea, pump fake, qualcuno dei loro salta e poi lui tira tutto sbilanciato cercando il fallo che non viene chiamato!!!!!
delusione fortissima
Con Okc invece sembra che sia stata "la miglio sconfitta di quest'anno" non ho ancora visto molto, ma dai tweet etc etc sembra che i ragazzi ci abbian dato e siano rimasti a contatto fino alla fine, quando son venuti fuori Durant e Westbrook, particolare lo starting five tutto in doppia cifra, ma la panchina delude ancora a parte Mahinmi e Green!
questo è quello che ho letto, se riesco stasera la guardo ma le sensazioni sono "positive" se mi passate il termine sopratutto in rispetto alla sconfitta con Milwaukee (punto più basso dell'anno per ora)
La voce che girava ieri invece era di una demotion di DJ in favore del fratello Hansbrough più giovane in cabina di regia per la second unit, onestamente c'è così poco da perdere visto come gioca ora DJ che accolgo a braccia aperte il giovane Ben, gli aspetta una Cleveland in casa!!