Concordo.Pozz4ever wrote:a me pogba è piaciuto, poi magari ero assuefatto dal freddo.
Per il resto, partita giocata sotto ritmo senza sprecare troppe energie. Abbiamo passato il turno. Peccato solo per l'infortunio di Vidal, sperando sia lieve.

Concordo.Pozz4ever wrote:a me pogba è piaciuto, poi magari ero assuefatto dal freddo.

Io a Pozzo non regalerei manco un mozzicone di sigaretta, figurarsi Marrone.boantos wrote:Leggo che Vidal forse recupera per domenica. Son due partite che esce malconcio, vogliamo proprio romperlo?
Facciamo giocare Pogba o Giaccherini, se è ancora vivo, e diamo un pò di riposo ad Arturo.
Prima un collega juventino mi ha detto che Vidal stava fuori per infortunio 4 mesi, che coglione, mi ha fatto venire un colpo!
Marrone nel frattempo è richiesto dall'Udinese in prestito. L'anno scorso gli abbiamo dato in prestito gratuito Pazienza.
Va bene la corsia preferenziale e i buoni rapporti con i friulani, ma tra Pepe, Asamoah, Isla e pure quella mer*a di Motta quanti soldi gli abbiamo dato?
Facciamoci furbi per una volta e chiediamo qualcosa in cambio! Se lo pagano anche solo per il prestito di mezza stagione, hanno tutti gli interessi per farlo giocare, per non sprecare un investimento seppur di lieve entità.

Oibò, chi è che diceva una boiata simile?T-Time wrote:un anno fa si diceva avessimo una difesa da serie B..

Dei tre, Barzagli è una sicurezza difensiva, Bonucci fondamentale per via dell'impostazione del gioco, rimane Chiellini che è un mix dei due.T-Time wrote:Oh intanto le ultime 3 partite sono arrivati tre 1-0
L'anno scorso ci si lamentava che giocavamo sempre bene ma pareggiavamo troppo, mentre il milan pur giocando male trovava il golletto e in qualche modo vinceva
Quest'anno risultati alla mano mi pare che stiamo imparando a gestirci, a giocare a due velocità, per essere al 100% quando serve spendere il gettone (vedi Chelsea)
In questo senso l'affiatamento trovato dai 3 dietro gioca un ruolo cardine e Conte se può li schiera sempre , quanto cambiano in fretta le valutazioni, un anno fa si diceva avessimo una difesa da serie B..

Bonucci è una sega (cit.)Xander wrote:Oibò, chi è che diceva una boiata simile?T-Time wrote:un anno fa si diceva avessimo una difesa da serie B..
Per tutto l'anno è stata la difesa più impenetrabile...

Ti correggo.RizzK8 wrote:Bonucci è una sega (cit.)Xander wrote:
Oibò, chi è che diceva una boiata simile?
Per tutto l'anno è stata la difesa più impenetrabile...
Chiellini indegno (cit.)
Ogbonna più forte di Chiellini o almeno sullo stesso livello (cit.)

Si, anche se purtroppo il brocco per eccellenza adesso sta in Australiapredu17 wrote:Ma Chiellini rientra anche nella categoria "brocchi di Moggi"? Non ricordo più