Questo vuol dire che ci basta una vittoria comunque? Anche all'ultima contro Arizona?multiple wrote:Dobbs in IR: altro posto libero a roster
Raggiungiamo i playoff se
1. 49ers Win
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- Jack The Sack
- Rookie

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
multiple
- Pro

boh: se cosi' fosse mi tranquillizzerei un attimo, anche se preferirei arrivare all'ultima avendo gia' i playoff (e magari la division) in tasca
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Infatti anche perché ieri ho visto il MNF e oggettivamnete non penso che abbiamo troppe possibilità di uscire imbattuti da Foxboro; la trasferta di Seattle anche è insidiossissima, loro sarnno caracati a pallettoni soprattutto se ci fosse l'ipotesi di sorpasso. 'fanculo i Rams.multiple wrote:boh: se cosi' fosse mi tranquillizzerei un attimo, anche se preferirei arrivare all'ultima avendo gia' i playoff (e magari la division) in tasca
-
multiple
- Pro

However, inside linebacker Patrick Willis, guard Mike Iupati, kicker David Akers and special-teams ace C.J. Spillman are leading their respective positions in voting for NFC players.
Ma chi vota per il pro bowl secondo voi ha visto almeno due partite di football quest'anno?
Ma chi vota per il pro bowl secondo voi ha visto almeno due partite di football quest'anno?
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
'Fanculo soprattutto noi che con un pareggio ed una sconfitta contro i Rams, rischiamo di o non andare ai PO o di giocare contro i Giants in casa loro...... Ma pensa te.......Jeremy wrote:Infatti anche perché ieri ho visto il MNF e oggettivamnete non penso che abbiamo troppe possibilità di uscire imbattuti da Foxboro; la trasferta di Seattle anche è insidiossissima, loro sarnno caracati a pallettoni soprattutto se ci fosse l'ipotesi di sorpasso. 'fanculo i Rams.multiple wrote:boh: se cosi' fosse mi tranquillizzerei un attimo, anche se preferirei arrivare all'ultima avendo gia' i playoff (e magari la division) in tasca
- Paolo8k
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
si si 49ers hanno 2 partite e mezzo di vantaggio sulle settime, quindi una vittoria anche con i derelitti cardinals garantirebbe i playoff.. invece non garantirebbe ancora la division, perchè noi siamo a una partita e mezzo... e come leggevo sopra carichi a a pallettoni!!!!
-
multiple
- Pro

Speriamo invece di prendervi noi a pallate tra due domenichePaolo8k wrote: e come leggevo sopra carichi a a pallettoni!!!!
- Jack The Sack
- Rookie

detesto Carroll e i suoiPaolo8k wrote:si si 49ers hanno 2 partite e mezzo di vantaggio sulle settime, quindi una vittoria anche con i derelitti cardinals garantirebbe i playoff.. invece non garantirebbe ancora la division, perchè noi siamo a una partita e mezzo... e come leggevo sopra carichi a a pallettoni!!!!
ma massimo rispetto per i defraudati Sonics
-
Jeremy
- Pro

Manningham douttful per il SNF.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
oramai ci vedono tutti alla mercè di seattle per la vittoria della division. bene così, molto bene.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Jack The Sack
- Rookie

Oggi cominciano di fatto i nostri playoff. Buon football a tutti. Let's go Niners!!!
Football. Still Awesome.
http://www.youtube.com/watch?v=VwOPqwROIBQ
Football. Still Awesome.
- Paolo8k
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
in realtà io non ci vedo affatto davanti a voi per la vittoria della division.. sia in ottica generale sia nello scontro diretto.mr.kerouac wrote:oramai ci vedono tutti alla mercè di seattle per la vittoria della division. bene così, molto bene.
ci sono 3 cose da tener conto
- il nostro record on the road è sempre 2-5, e per quanto veniamo da una grande vittoria a chicago (partita che potevamo comunque perdere benissimo), wilson e tutta la squadra, un pò perchè giovani un pò perchè seattle è seattle,di fuori si fa più fatica.. insomma la trasferta a toronto con i bills è tutt'altro che facile, ed elimenerebbe il "problema" division, oltre che pregiudicarci anche le wild card
- non so a che punto siamo del giudizio, ma sulla testa dei seahawks grava la possibile sospensione ai cb Sherman(mio personale mvp dell'anno) e Browner.. e considerando la forza e l'importanza della nostra secondaria ci cambia tutto il mondo
- siete decisamente la squadra che in questa stagione ci ha messo più in difficoltà, mi ricordo una partita molto fisica.. voi avete cavalcato molto lanci subito dietro la linea di scrimmage (zona dove soffriamo particolarmente...)e mi ricordo un Gore particolarmente efficace.. la nostra partita offensiva fu invece disarmante.. è vero le cose sono cambiate, e tutto può succedere
-
Jeremy
- Pro

Jack The Sack wrote:Oggi cominciano di fatto i nostri playoff. Buon football a tutti. Let's go Niners!!!
Football. Still Awesome.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
Stanotte una sola cosa: colpire. Possibilmente molto forte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Jeremy
- Pro

E intanto speriamo che i Bills ci facciano un regalino...