Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Frizzi »

MarkoJaric wrote:
Frizzi wrote: Mi sorprende un po' l'utilizzo di Yepes..pensavo riposasse per domenica.
Allegri ha detto che gioca Acerbi domenica :penso:
a me 'sta roba di cambiare i centrali difensivi ogni 3 giorni fa girare i maroni.. bah..
anche perché togliere quello più in forma per metterne uno che ha collezionato più cappellate che presenze non riesco a capirlo
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bluto Blutarsky wrote:
»Dwight Howard« wrote:Formazione per domani data da Allegri: Abbiati; Abate-Zapata-Yepes-Antonini; Flamini-Strasser-Urby; Robinho-Pazzini-Bojan
Beh, i presupposti per far male ci sono tutti.
anche i presupposti per un licenziamento collettivo nel caso perdessero contro una squadra che lotta per restare in b (con il dovuto rispetto per la Reggina). :biggrin:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Io sono dipendente, in sostanza, di SB. A fine anno si fanno i consuntivi, riunioni, brindisi, cazzi e mazzi...in tale solenne occasione udii:

'Da quando è stata fondata questo è il primo anno in cui Fininvest avrà un bilancio in passivo...sarà forse per i soldi dati a De Benedetti o per la crisi dell'introito pubblicitario...' (cit. non posso dire di chi)

DA QUANDO E' STATA FONDATA = 1 9 7 8. Fanno 34 anni. :icon_paper:

Vogliamo forse andare avanti a parlare di calcio (o peggio ancora) di politica?

PS Oh se arriva l'arabo con la grana parte anche il faraone eh: Poi non cadete dal pero come l'amico Luca... pronti con la vaselina, mi raccomando...che poi mi sa che fa male... :shades:
Buon Natale.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote:Io sono dipendente, in sostanza, di SB.
ne ho vista di gente a cui sta sul cazzo il proprio principale , però tu li batti tutti con gran distacco. :laughing:

Buon Natale a te. :biggrin:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pgm wrote:Io sono dipendente, in sostanza, di SB. A fine anno si fanno i consuntivi, riunioni, brindisi, cazzi e mazzi...in tale solenne occasione udii:

'Da quando è stata fondata questo è il primo anno in cui Fininvest avrà un bilancio in passivo...sarà forse per i soldi dati a De Benedetti o per la crisi dell'introito pubblicitario...' (cit. non posso dire di chi)

DA QUANDO E' STATA FONDATA = 1 9 7 8. Fanno 34 anni. :icon_paper:

Vogliamo forse andare avanti a parlare di calcio (o peggio ancora) di politica?

PS Oh se arriva l'arabo con la grana parte anche il faraone eh: Poi non cadete dal pero come l'amico Luca... pronti con la vaselina, mi raccomando...che poi mi sa che fa male... :shades:
Buon Natale.
In realtà Fininvest non ha presentato un bilancio in passivo.. bensì parecchio ridimensionato anche causa delle svalutazioni dei titoli greci ed italiani detenuti da Banca Mediolanum a giugno 2012 e delle partecipazioni in Mediobanca..
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AbCcyevF

Situazione che è poi andata a risolversi nei mesi successivi, quando Banca Mediolanum ha presentato una trimestrale straordinaria con un +380% di utile netto sfiorando i 300 milioni in un anno di utile http://archivio-radiocor.ilsole24ore.co ... tto-primi/

In pratica, silvietto deve ringraziare il padovano che traccia i cerchi se fininvest riesce ancora a produrre utili, visto che tra mediaset e mondadori è un tridume unico..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: In realtà Fininvest non ha presentato un bilancio in passivo.. bensì parecchio ridimensionato anche causa delle svalutazioni dei titoli greci ed italiani detenuti da Banca Mediolanum a giugno 2012 e delle partecipazioni in Mediobanca..
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AbCcyevF

Situazione che è poi andata a risolversi nei mesi successivi, quando Banca Mediolanum ha presentato una trimestrale straordinaria con un +380% di utile netto sfiorando i 300 milioni in un anno di utile http://archivio-radiocor.ilsole24ore.co ... tto-primi/

In pratica, silvietto deve ringraziare il padovano che traccia i cerchi se fininvest riesce ancora a produrre utili, visto che tra mediaset e mondadori è un tridume unico..
mediaset

http://www.repubblica.it/economia/affar ... -48431452/

aggiungo
Tutte le voci dei tagli di Mediaset

100mln dei 450mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche

Il piano di risparmi messo a punto da Mediaset (450mln di euro) per far fronte al calo della raccolta adv e ai risultati dei primi nove mesi del 2012 (-45,4mln rispetto ai primi nove mesi del 2011).

Secondo un documento sindacale, 100 mln di euro di risparmi proverranno dalle risorse artistiche, 70mln dai diritti di library e altrettanti da investimenti tecnici. Tagli da 50mln di euro per Medusa (produzione e struttura) e per Mediaset Premium, sotto forma di ottimizzazione dei costi. Ottimizzazione dei costi anche sul versante tecnologia (44mln), dei costi di struttura, holding e staff (24mln) e lavoro (20mln tra straordinari e ferie). Ulteriori 13mln verranno risparmiati grazie alla revisione della struttura della concessionaria e sono infine previsti 9mln di tagli a consulenze e collaborazioni.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Mi sa che il caffè da troppa acidità :gogogo:
giovi8184
Newbie
Newbie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by giovi8184 »

sembra un'amichevole da fine stagione. Atteggiamento da rivedere e il buon Robinho ci sguazza ,fastidioso con tutti i suoi inutili cucchiai.
bene Bojan,almeno la voglia ce la mette,ma quando cerca il fraseggio ravvicinato si accorge che non ci sono xavi,iniesta e compagnia bella.
la Reggina ci mette tanta corsa,ma è davvero poca cosa... speriamo nel secondo tempo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ho guardato distrattamente la partita, ma devo dire che Niang mi e' piaciuto come impatto sulla gara. Peccato per la testa disabitata (o almeno cosi' sembra da quel che trapela).

Fossi in Allegri valuterei seriamente l'ipotesi di schierarlo come esterno destro d'attacco nel match con il Pescara.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non trovo il topic della coppa italia..
il milan è testa di serie #7, la juve #2 (e non dipende dalla finale dell'anno passato, perchè il napoli è al #3)
che criterio viene usato per il tabellone?
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

BruceSmith wrote:non trovo il topic della coppa italia..
il milan è testa di serie #7, la juve #2 (e non dipende dalla finale dell'anno passato, perchè il napoli è al #3)
che criterio viene usato per il tabellone?
Il numero viene sorteggiato. Potevate benissimo essere voi la numero 2 e noi la numero 7 :ok:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

allora??3-4 colpi?? :forza:
giovi8184
Newbie
Newbie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by giovi8184 »

il Presidentissimo era in vena ieri :notworthy:

Oltre ai 3-4 colpi (probabili parametri 0 o in scadenza,IMHO) è praticamente sicuro che Robinho ci saluterà,nonostante le parole di rito.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

lebronpepps wrote:allora??3-4 colpi?? :forza:

Se ce n'è qualcuna avvenente che ci sta..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

giovi8184 wrote:
Oltre ai 3-4 colpi (probabili parametri 0 o in scadenza,IMHO) è praticamente sicuro che Robinho ci saluterà,nonostante le parole di rito.
il milan ha mandato Raiola in Brasile per la trattativa.

a leggere i vari siti-giornali stiamo lavorando su 482039843 prospetti. al netto delle cazzate, me ne basta uno giovane e buono.
Post Reply