Guarda io ho visto "I Tenenbaum", "Le avventure acquatiche di Steve Zissou" e "Il treno per il Darjeeling". Il primo è sicuramente il migliore ma in generale tutti i suoi film mi lasciano la stessa sensanzione, ovvero che rendano al 60% diciamo. Qualche passaggio azzeccatissimo, qualche personaggio ben caraterizzato e qualche risata assicurata, ma nel complesso della pellicola dopo un pò mi sembra tutto troppo macchiettistico e caricaturale e tendo ad annoiarmi.Birdman wrote:Che film hai visto di Wes Anderson? Io faccio parte della schiera degli ammiratori. Ho recentemente riririvisto The Darjeeling Limited, che mi ha fatto impazzire. Cioè, persino Owen Wilson risulta più che dignitoso in quel film! Anche "I Tenenbaum" è un film che mi è piaciuto parecchio..PENNY wrote: Moonrise Kingdome: Qualcuno prima o poi mi spiegherà da dove deriva tutta la venerazione che sento in giro per Wes Anderson, mi sono annoiato per gran parte del tempo in sala, ma...
"Moonrise Kingdome" inoltre lo reputo il peggiore tra quelli visti finora, la mia ragazza si è pure addormentata e so che non me lo perdonerà facilmente, mi toccherà qualche commediola sdolcinata da 4 soldi per farmi perdonare maledizione

[/align]