tutto da vedere :figo:Tanto fa il backup anche a Jacksonville... :pollicesu:
[align=right][snapback]235620[/snapback][/align]
Buffalo Bills
-
jyk
- Rookie

Buffalo Bills
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Buffalo Bills
Un mio informatore dice che potrebbe approdare anche a Nashville e qui, molto probabilmente non sarà un backup.
Last edited by Marco Air Zanelli on 15/07/2005, 17:02, edited 1 time in total.

-
jyk
- Rookie

Buffalo Bills
brown sta cosi male?Un mio informatore dice che potrebbe approdare anche a Nashville e qui, molto probabilmente non sarà un backup.
[align=right][snapback]235761[/snapback][/align]
Non mi pareva avesse fatto male l'anno scorso
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Buffalo Bills
Perche' secondo te Henry e' piu' forte di Brown? Io non credo proprio.Un mio informatore dice che potrebbe approdare anche a Nashville e qui, molto probabilmente non sarà un backup.
[align=right][snapback]235761[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Buffalo Bills
Secondo me i Bills sono dei culi... e noi li romperemo!!! :gazza:

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Buffalo Bills
Anche secondo me Hanry non è più forte di Brown, ma se se ne va per non vuole essere un backup non credo che andrà dove non può essere titolare.Perche' secondo te Henry e' piu' forte di Brown? Io non credo proprio.
[align=right][snapback]235950[/snapback][/align]

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Ue, orsacchiotto, abbassa le ascelle va,...... e vola basso.....!! :fangu: :fangu:Secondo me i Bills sono dei culi... e noi li romperemo!!! :gazza:
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]235951[/snapback][/align]
Cosa vuoi rompere??
E' già tanto se rifarai un 5-11 l'anno prossimo... :lol: :lol: :lol:
Buona stagione..... :gazza:

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Beh, Henry un paio di stagioni sopra le 1350 yards le ha fatte....Non mi sembra così scarso...Per i Bills ha dato l'anima e i tifosi per questo ne sono riconoscenti..Perche' secondo te Henry e' piu' forte di Brown? Io non credo proprio.
[align=right][snapback]235950[/snapback][/align]
Certo, la situazione andava gestita meglio, soprattutto nel momento in cui Willis ha recuperato dal grave infortunio...Lì dovevano essere messe le cose in chiaro...Ed invece Henry è partito starter per le prime 4 partite della scorsa stagione (0-4) ed è stato preso come capro espiatorio per il pessimo inizio, quando tutti sapevano che il problema era il #11...
Vero, queste sono le parole di Travis. Lui vuole partire starter, ma non credo che vi sia qualche franchigia che gli assicuri il posto prima di vederlo in azione...L'anno scorso ha avuto parecchi problemi fisici...nessuno ti regala niente..Dovrà conquistarselo sul campo, il ruolo da starter...Henry è un combattente e ce la farà...Anche secondo me Henry non è più forte di Brown, ma se se ne va per non vuole essere un backup non credo che andrà dove non può essere titolare.
[align=right][snapback]236093[/snapback][/align]

Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Buffalo Bills
Secondo me splitteranno parecchio, in fondo sono 2 RBs molto diversi come caratteristiche fisiche, e quindi possono essere impegnati in situazioni di diverso approccio al down.Anche secondo me Hanry non è più forte di Brown, ma se se ne va per non vuole essere un backup non credo che andrà dove non può essere titolare.
[align=right][snapback]236093[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Notizie in chiaro-scuro dalla prima uscita stagionale dei Bills, che hanno battuto i Colts, imbottiti di riserve, per 17-10 all'RCA Dome.
Losman infatti ha avuto un inizio parecchio difficile completando 2 passaggi per 5 yards complessive nei primi 8 tentativi. Solo verso la fine del secondo periodo, le cose sono migliorate, completando consecutivamente 3 passaggi per 14, 18 e 18 yards nel drive che ha portato al Field goal del 10-3 e trovando in End zone Evans a 38 secondi dal termine del primo tempo per il 17-3 all'intervallo. Nella prima delle 2 serie giocate nel terzo period, però, sono riemerse le difficoltà e un fumble perso sulle proprie 6 yard, non è stato sfruttato dai Colts. Lui stesso ha dichiarato a fine partita di non essersi sentito a suo agio nel dirigere l'orchestra.
Buffalo quarterback J.P. Losman never felt right in his first NFL start. The Indianapolis Colts played even worse -- they couldn't do anything right without Peyton Manning.
"The whole night, I really didn't feel comfortable running or throwing," Losman said. "The ball just didn't come out right, sometimes it happens."
Le note positive sono ancora una volta venute dalla difesa, soprattutto contro le corse, tenute a complessive -5 yards, e dagli special teams, con un punt bloccato e riportato in metà. Va sottolineato comunque il fatto che i Colts non hanno schierato i 3 loro ricevitori Harrison, Wayne, Stokley ed il RB The Edge, mentre Peyton ha diretto solo 3 snap rimediando nell'ordine un incompleto, un handoff per Rhodes con fumble recuperato dall'attacco, e un sack per -9 yard ad opera di Takeo.
Losman infatti ha avuto un inizio parecchio difficile completando 2 passaggi per 5 yards complessive nei primi 8 tentativi. Solo verso la fine del secondo periodo, le cose sono migliorate, completando consecutivamente 3 passaggi per 14, 18 e 18 yards nel drive che ha portato al Field goal del 10-3 e trovando in End zone Evans a 38 secondi dal termine del primo tempo per il 17-3 all'intervallo. Nella prima delle 2 serie giocate nel terzo period, però, sono riemerse le difficoltà e un fumble perso sulle proprie 6 yard, non è stato sfruttato dai Colts. Lui stesso ha dichiarato a fine partita di non essersi sentito a suo agio nel dirigere l'orchestra.
Buffalo quarterback J.P. Losman never felt right in his first NFL start. The Indianapolis Colts played even worse -- they couldn't do anything right without Peyton Manning.
"The whole night, I really didn't feel comfortable running or throwing," Losman said. "The ball just didn't come out right, sometimes it happens."
Le note positive sono ancora una volta venute dalla difesa, soprattutto contro le corse, tenute a complessive -5 yards, e dagli special teams, con un punt bloccato e riportato in metà. Va sottolineato comunque il fatto che i Colts non hanno schierato i 3 loro ricevitori Harrison, Wayne, Stokley ed il RB The Edge, mentre Peyton ha diretto solo 3 snap rimediando nell'ordine un incompleto, un handoff per Rhodes con fumble recuperato dall'attacco, e un sack per -9 yard ad opera di Takeo.
Last edited by Bills79 on 14/08/2005, 14:00, edited 1 time in total.

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Decisamente più confortante la seconda partita di pre-season dei Bills, conclusasi con una vittoria casalinga per 27-7 contro i Green Bay Packers.
Losman non ha messo assieme grandi numeri (7/14 x 59 yards e 5 corse x 36 yards e 1 TD, con imbarazzo in End Zone (non sapeva se esultare o meno)), ma ha giocato con maggiore sicurezza. Buono il gioco di corsa con la linea offensiva che ha tenuto parecchio e ha consentito ai Bills di avere un possesso finale della palla di oltre 36 minuti. Eccezionali come sempre gli Special Teams, con un ritorno di KO da 69 yards di ReShard Lee, che ha portato al TD del 7-7, e un ritorno di punt di Haddad da 37 yards che ha portato al TD di McGahee. Ottima ancora una volta la difesa, che dopo aver concesso la metà a Green Bay nel drive iniziale ha concesso ben poco all'attacco dei Packers, mettendo assime anche 1 INT e 4 Sacks.
Uniche note stonate, gli infortuni a Moulds per una botta alle costole (ma non sembra una roba seria) e al TE Tim Euhus (stiramento dei pettorali)
Da ultimo, se volete dare una spiegazione all'ondata di maltempo che oggi ha colpito l'Italia, credo sia dovuta al fatto che Lindell ha messo un FG dalle 54. :gazza:
Losman non ha messo assieme grandi numeri (7/14 x 59 yards e 5 corse x 36 yards e 1 TD, con imbarazzo in End Zone (non sapeva se esultare o meno)), ma ha giocato con maggiore sicurezza. Buono il gioco di corsa con la linea offensiva che ha tenuto parecchio e ha consentito ai Bills di avere un possesso finale della palla di oltre 36 minuti. Eccezionali come sempre gli Special Teams, con un ritorno di KO da 69 yards di ReShard Lee, che ha portato al TD del 7-7, e un ritorno di punt di Haddad da 37 yards che ha portato al TD di McGahee. Ottima ancora una volta la difesa, che dopo aver concesso la metà a Green Bay nel drive iniziale ha concesso ben poco all'attacco dei Packers, mettendo assime anche 1 INT e 4 Sacks.
Uniche note stonate, gli infortuni a Moulds per una botta alle costole (ma non sembra una roba seria) e al TE Tim Euhus (stiramento dei pettorali)
Da ultimo, se volete dare una spiegazione all'ondata di maltempo che oggi ha colpito l'Italia, credo sia dovuta al fatto che Lindell ha messo un FG dalle 54. :gazza:

-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Partita scandalosa....Non ho altri commenti da aggiungere... :gazza:

Last edited by Bills79 on 27/08/2005, 5:39, edited 1 time in total.

-
chinasky
Buffalo Bills
Infatti.Partita scandalosa....Non ho altri commenti da aggiungere... :gazza:
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]256657[/snapback][/align]
:baciamelo:
:lol: :lol: :lol:
-
Bills79
- Rookie

Buffalo Bills
Io, se fossi in te, non sarei molto contento, visto che avete messo assieme 17 penalità per 129 yards :lol: :lol: :lol:Infatti.
:baciamelo:
:lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]256797[/snapback][/align]
E' soprattutto colpa vostra se la partita è durata più di 3 ore e 30 minuti :fangu: e ogni 2x3 si era fermi...
Ma è possiblie che non siete capaci di non fare un holding durante i ritorni di punt???? :lol:
Hutchinson veramente scandaloso...e la cosa che mi più incavolare è che abbiamo avuto dei possessi in posizioni di partenza più che favorevoli (dalle nostre 43, dalle 50 dalle 3 di CHI.....) e nn siamo riusciti a mettere punti.
Orton davvero bravo...Non tutti i mali vengono per nuocere...Potrebbe essere la vostra sorpresa..

-
chinasky
Buffalo Bills
1_ non mi frega niente della preseason tanto meno delle penalità, ma visto che ci dovevate asfaltare (detto da te :pollicesu: ) e proprio all'ultimo l'avete persa, basta e avanza.Io, se fossi in te, non sarei molto contento, visto che avete messo assieme 17 penalità per 129 yards :lol: :lol: :lol:
E' soprattutto colpa vostra se la partita è durata più di 3 ore e 30 minuti :fangu: e ogni 2x3 si era fermi...
Ma è possiblie che non siete capaci di non fare un holding durante i ritorni di punt???? :lol:
Hutchinson veramente scandaloso...e la cosa che mi più incavolare è che abbiamo avuto dei possessi in posizioni di partenza più che favorevoli (dalle nostre 43, dalle 50 dalle 3 di CHI.....) e nn siamo riusciti a mettere punti.
Orton davvero bravo...Non tutti i mali vengono per nuocere...Potrebbe essere la vostra sorpresa..
[align=right][snapback]256830[/snapback][/align]
2_se partite da buona posizione e non segnate ci sono due possibilità: la nostra difesa è stata mostruosa oppure il vostro attacco ha fatto pena.
3_Hutc lo dico da mesi che fa cagare. Orton lo dico da mesi che è bravo. Non tutti i mali vengono per nuocere? Per vedere in campo Orton devono cambiare idea Turner e Smith, i quali attualmente non ne hanno mezza voglia.