Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Whatarush »

ziojean wrote:Intanto colon fuori per la stagione
Terzo season ending in tre anni? E i due precedenti praticamente non ha giocato.
Ha un contratto fino al 2015 (incluso). Foster è free agent.
Certo hai De Castro in rampa di lancio, ma io quasi quasi vado a prendermi Chance Warmack...

Comunque sta squadra non riesco a capirla: perso con Tennessee, Oakland, questi Chargers... :disgusto:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

whata, hai dimenticato quei browns.

Penso che andremo con Pouncey G e Bronco centro. Mike Adams come sta?

Certo, abbiamo avuto 3 OL in IR quest'anno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

C'avevo pensato e poi non li ho messi volutamente, perché li vedo più credibili di quelle tre (delle prime due sicuro), oltre a essere rivali divisionali...e si sa che anche coi Marroni ai minimi termini alla fine son sempre partite tirate.

Io comincio a essere stufo della gente infortunata cronica...i vari Colon e - mi spiace immensamente dirlo - Woodley, Polamalu etc etc

Come ho scritto altrove, questa Lega è una guerra al massacro: a parità di talento, arriva in fondo il più sano, sempre; se affidi ruoli chiave ad atleti che regolarmente si rompono hai un, come dire, difetto di progettazione.

Chiaro che si sta parlando di gente con contratti pesanti...diventa più difficile porvi rimedio.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

rowiz wrote:Penso che andremo con Pouncey G e Bronco centro. Mike Adams come sta?

Certo, abbiamo avuto 3 OL in IR quest'anno
Adams non so.
Chissà se ci fanno vedere De Castro...o se l'hanno già data su e non ritengono valga la pena rischiare.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote:Adams non so.
Chissà se ci fanno vedere De Castro...o se l'hanno già data su e non ritengono valga la pena rischiare.
Più che altro perché siamo anche corti in panca...

Sulla partita di domenica, anche voi avete avuto l'impressione, come me, che quello mezzo infortunato NON era Ben? Ha fatto una partita monstre (come - quasi - sempre quest' anno), i lanci per i TD di Wallace sono roba forte, fortissima, per timing e precisione: sul primo Wallace non ha dovuto fare aggiustamenti, non ha dovuto cambiare direzione, niente di niente, visto che la palla era precisa tra le sue mani e lontana quel tanto che basta dalle mani di Jammer; sul secondo ancora non ho capito dove sia passata e come si sia fermata lì dove serviva.

Per fortuna comunque hanno perso anche le altre 2 (soprattutto i micioni), tanto era già scritto che ce la dovevamo giocare in casa con loro
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

ah, chi era il nano da giardino che marcava Alexander sul secondo TD?
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

rowiz wrote:ah, chi era il nano da giardino che marcava Alexander sul secondo TD?
Se non sbaglio Curtis Brown, terzo giro dell'anno scorso da Texas, e purtroppo ce lo dovremo vedere in campo piuttosto spesso come nickel fino al ritorno di Ike.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Mendy sospeso per una partita a causa di condotta scorretta ai danni del team
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Peccio89 wrote:
rowiz wrote:ah, chi era il nano da giardino che marcava Alexander sul secondo TD?
Se non sbaglio Curtis Brown, terzo giro dell'anno scorso da Texas, e purtroppo ce lo dovremo vedere in campo piuttosto spesso come nickel fino al ritorno di Ike.
Curtis Brown lo """"""marcava"""""" sul primo, il nano sul secondo TD era Josh Victorian (Chiiiiiii?!)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Gente proveniente dai Texas Longhorns che abbiamo draftato ultimamente: Curtis Brown, Tony Hills, Limas Sweed!!
Per favore, niente Alex Okafor (vedi gli ultimi update di walterfootball)...grazie
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote:Mendy sospeso per una partita a causa di condotta scorretta ai danni del team
Mi sa che non si lasceranno con una cordiale stretta di mano...
Ah aggiungo solo che a vederlo intristito sulla sideline in tutone grigio, mi ricorda sempre più il grandissimo Duce Staley :notworthy:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ho appena letto sul Post che sia C. Allen che K. Lewis hanno subito un "hip flexor injury".
Il primo potrebbe non farcela per i Cowboys.
Tra l'altro il suddetto Curtis Brown a un certo punto è stato tolto dal campo contro i Chargers perchè stava facendo cagare e al suo posto è entrato il carneade Josh Victorian...costui e Van Dyke potrebbero giocare parecchi snap viste le condizioni dei titolari - e il perdurare dell'assenza di Ike :icon_paper:
Leggo anche che Woodley dovrebbe rientrare e che, a seconda di come va questa settimana di allenamenti, per De Castro potrebbe esserci l'esordio da guardia destra titolare, con Foster spostato sull'altro lato.
Ovviamente visto che LaMarr non è quel tipo di atleta che va subito in forma (cit.) ci vorranno quelle due-tre partite per ingranare...ma, sbaglio o altre tre settimane e poi spengono la giostra!? :polliceverso: :dohut0: :noia:

Annata a dir poco frustrante...
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

E visto che ogni volta che posto me lo ritrovo in firma che mi saluta, io una quarta scelta per un possibile D-I-S-C-R-E-T-O nickel CB la spenderei.
Frega un cazzo dei problemi off-field e della testa bacata.
Tanto se dobbiamo prendere i bravi ragazzi come Curtis Brown - poveretto, oggi sembra si sia trombato mia sorella (che non ho) :biggrin: - e far andare un Burfict ai Bengals...
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

He also said Plaxico Burress is ready for more playing time.
"I think he's been putting a lot of extra time in and work on getting himself ready and prepared and understanding this offense. I do think he's ready to expand his role."

Quanto dev'essergli mancato Plax in tutti questi anni...
Image
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

vabbeh senza i CB, i nickel-back, i dime-back e a momenti pure i prevent-back la sconfitta domenica è assicurata (a meno che l'immensissimo dick "il bello" non decida di mandare di fisso in blitz le fetecchie di DB che ci sono rimasti, tanto è inutile lasciarli in copertura: a quel punto si può sperare di spuntarla, ma l'attacco non deve fare tutte le minchate di settimana scorsa...dai la scena del fumble return TD è stata fantozziana)

però se tanto mi da tanto, vincendo anche solo (si fa per dire) le ultime 2 in casa contro la coppia dell'ohio dovremmo guadagnare la post-season con buone probabilità (saremmo in vantaggio sia coi jets sia coi bengals, ma in caso di arrivo 9-7 per tutti e tre, mi pare che il primo tie-breaker sia il record AFC e lì mi sa che siamo messi male, visto che abbiamo perso solo con gente della nostra patetica conference)

edit: ho capito come va a finire:
- i jets le vincono tutte e tre, record 9-7
- noi battiamo bengals e browns, rercord 9-7
- i bengals perdono contro di noi e vincono l'ultima coi ravens oramai sicuri del seed, record 9-7

e noi la piamo in du culo :ok:
Post Reply