In a move that was rumored for most of the day, the New York Jets have signed free-agent wide receiver Braylon Edwards after landing him on waivers this afternoon.
The move was announced via Twitter by Manish Mehta of the Daily News.

facile solo sulla carta...lebronpepps wrote:e hanno pure un calendario contro squadre già in vacanza o quasi,occhio che ci scappa la beffottona,adesso buttano dentro anche Tebow!

Io no mi faccio grosse illusioni, ma siamo ancora lì nonostante tutto, ed è importante. E se ci sono anche i Colts con tutto quello che combinano, possiamo esserci anche noi.Sick@Simpliciter wrote:Se aggiungiamo che Mark Sanchez è ancora il QB di questa squadra e i Jets hanno firmato il suo vecchio amico Braylon "Dropping Machine" Edwards, il quadro è molto fosco... e anche giustamente perché Cincinnati e Pittsburgh meritano la post-season molto più di questi Jets

Il caro vecchio Wayne era veramente un mito... l'antesignano di Welker!darioambro wrote:perche non resuscitiamo anche Chrebet?![]()

per merito intendono che sono squadre migliori e in un mondo perfetto meriterebbero di andare ai PO più dei Jets per quello che hanno fatto sinora... chiaro mancano 3 partite e magari tra 3 settimane sarò pronto ad ammettere che i Jets sono migliori delle altre contendenti ma lo dubito...Capomuta Harkonnen wrote: Sul discorso "merito": francamente mi sembra una stupidaggine. Pittsburgh ha avuto infortunati eccellenti? Revis ed Holmes non mi sembrano perdite da poco, per non parlare degli infortuni non season ending. E Cincinnati non è che mi sembrino questi fenomeni, Aj a parte.
eh? cosa hanno combinato i Colts di negativo? oltre a vincere con GB, Minnesota e Detroit con un attacco e uno staffing coach fatto di rookie? nonostante sia il primo anno di rifondazione a Indy mi sembra che il progetto sia molto più avanti di quello dei Jets che - non scordiamolo mai - sono stati messi sulla carta dai Colts perdendo apposta nella week 16 del 2009... poi nel 2010 i Jets hanno fatto un'annata ottima proponendo un football poco estetico ma vincente... ora sono due anni di schifo totale... non si registra una quality win da secoli e vincono solo con squadre mediocri (unica possibile eccezione la W in trasferta a St.Louis)... senza guardare la nefandezza totale dell'attacco dei Jets basta guardare il track record degli ultimi due anni per affermare che "non meritano" i POCapomuta Harkonnen wrote:E se ci sono anche i Colts con tutto quello che combinano, possiamo esserci anche noi.

Sick@Simpliciter wrote:per merito intendono che sono squadre migliori e in un mondo perfetto meriterebbero di andare ai PO più dei Jets per quello che hanno fatto sinora... chiaro mancano 3 partite e magari tra 3 settimane sarò pronto ad ammettere che i Jets sono migliori delle altre contendenti ma lo dubito...Capomuta Harkonnen wrote: Sul discorso "merito": francamente mi sembra una stupidaggine. Pittsburgh ha avuto infortunati eccellenti? Revis ed Holmes non mi sembrano perdite da poco, per non parlare degli infortuni non season ending. E Cincinnati non è che mi sembrino questi fenomeni, Aj a parte.
eh? cosa hanno combinato i Colts di negativo? oltre a vincere con GB, Minnesota e Detroit con un attacco e uno staffing coach fatto di rookie? nonostante sia il primo anno di rifondazione a Indy mi sembra che il progetto sia molto più avanti di quello dei Jets che - non scordiamolo mai - sono stati messi sulla carta dai Colts perdendo apposta nella week 16 del 2009... poi nel 2010 i Jets hanno fatto un'annata ottima proponendo un football poco estetico ma vincente... ora sono due anni di schifo totale... non si registra una quality win da secoli e vincono solo con squadre mediocri (unica possibile eccezione la W in trasferta a St.Louis)... senza guardare la nefandezza totale dell'attacco dei Jets basta guardare il track record degli ultimi due anni per affermare che "non meritano" i POCapomuta Harkonnen wrote:E se ci sono anche i Colts con tutto quello che combinano, possiamo esserci anche noi.
[/align]
Porsche 928 wrote: Solo per questo nel mio mondo ideale meritereste di stare fuori dai PO per 3 decadi... spero che i nostri se ne ricordino bene domenica.

Aspettiamo di vedere la marmellata in cui vi trasformeranno dopo la WC. Posso accettare gli insulti da tutti, ma da un tifoso di una squadra scombiccherata come i Colts proprio no.Sick@Simpliciter wrote:ok diciamo che posso smettere di insultare... scusate lo sfogo ma essendo un adepto di Tebow vederlo ridotto così da gente altamente incompetente e arrogante mi fa un po' girare le balle... spero firmi con Buffalo e si vendichi contro i Jets per i prossimi 15 anni...