ride_the_lightning wrote:non postero' più d'ora in avanti, allora.
poi per carita' mica si sta dicendo che devono piacere a tutti i Converge, pero' e qui Brus andandoti contro e rischiando di conseguenza una visitina dei tuoi amici di Baggio e Quarto, fatico a comprendere il discorso del "a 30 anni rivedro' i miei dischi dei Converge e non riusciro' più ad ascoltarli", perche' mai ?
Gli stessi Bannon, Ballou, Koller, Newton non son mica ragazzini di 20 anni..che vanno avanti a fare musica a fare ? e, francamente, mi suona ridicolo pensare questo semplicemente per una questione di sonorita' forti.
condivido il discorso sui dischi, Sloan.
se smetti di postare, questo topic va in rovina.
ed io continuerei a sentirmi erroneamente un
giovine, con tutti i problemi che questa falsa convinzione comporta.
tornando al discorso dei Converge: per esperienza personale, la musica che ascoltavo a 15 anni è diversa da quella che ascoltavo a 25 e diversa da quella attuale. non è questione di 'meglio' o 'peggio', semplicemente i gusti cambiano. e i gruppi un po' più estremi (passami il termine) sono quelli che ho smesso di ascoltare. poi, ovviamente, non è detto che sia così per tutti.
l'album di cui porti il nome, tanto per fare un esempio, non lo reggo per più di 1 minuto.
l'età di chi suona è un altro discorso: io ascolto certe cariatidi che cercano di fare i supergiovani nonostante siano entrati nella terza età da un bel pezzo.