Musica - Volume II.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Musica - Volume II.

Post by ride_the_lightning »

non postero' più d'ora in avanti, allora. :icon_paper:

poi per carita' mica si sta dicendo che devono piacere a tutti i Converge, pero' e qui Brus andandoti contro e rischiando di conseguenza una visitina dei tuoi amici di Baggio e Quarto, fatico a comprendere il discorso del "a 30 anni rivedro' i miei dischi dei Converge e non riusciro' più ad ascoltarli", perche' mai ?
Gli stessi Bannon, Ballou, Koller, Newton non son mica ragazzini di 20 anni..che vanno avanti a fare musica a fare ? e, francamente, mi suona ridicolo pensare questo semplicemente per una questione di sonorita' forti.

condivido il discorso sui dischi, Sloan.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mr. Sloan wrote:
Sul CD vs. musica digitale, invece, nonostante non compri un cd da molto, moltissimo tempo, continuo a pensare che infilare un cd nello stereo sia meglio da un punto di vista emozionale rispetto a cliccare play con VLC. Anche perche' la qualita' audio del mio laptop non e' paragonabile a quella dell'impianto stereo vecchio ma buono che mi legge i cd.
e se clicco play su itunes e amplifico il suono del laptop con delle casse dignitose ? :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning wrote:non postero' più d'ora in avanti, allora. :icon_paper:

poi per carita' mica si sta dicendo che devono piacere a tutti i Converge, pero' e qui Brus andandoti contro e rischiando di conseguenza una visitina dei tuoi amici di Baggio e Quarto, fatico a comprendere il discorso del "a 30 anni rivedro' i miei dischi dei Converge e non riusciro' più ad ascoltarli", perche' mai ?
Gli stessi Bannon, Ballou, Koller, Newton non son mica ragazzini di 20 anni..che vanno avanti a fare musica a fare ? e, francamente, mi suona ridicolo pensare questo semplicemente per una questione di sonorita' forti.

condivido il discorso sui dischi, Sloan.
se smetti di postare, questo topic va in rovina.
ed io continuerei a sentirmi erroneamente un giovine, con tutti i problemi che questa falsa convinzione comporta.

tornando al discorso dei Converge: per esperienza personale, la musica che ascoltavo a 15 anni è diversa da quella che ascoltavo a 25 e diversa da quella attuale. non è questione di 'meglio' o 'peggio', semplicemente i gusti cambiano. e i gruppi un po' più estremi (passami il termine) sono quelli che ho smesso di ascoltare. poi, ovviamente, non è detto che sia così per tutti.
l'album di cui porti il nome, tanto per fare un esempio, non lo reggo per più di 1 minuto. :forza:

l'età di chi suona è un altro discorso: io ascolto certe cariatidi che cercano di fare i supergiovani nonostante siano entrati nella terza età da un bel pezzo. :laughing:
ride_the_lightning
Pro
Pro

volevo fare un po' l'aza della situazione che smette di scrivere :icon_paper:

Beh, ma quello e' ovvio pure io la roba che ascoltavo anche solo due e tre anni fa e' sempre minore, tant'e il mio nickname non lo sentiro' completamente da 2 anni abbondanti. rimango convinto che pero' ci sono quei gruppi che ti rimangono impressi per un motivo o per l'altro, più che altro non ci vedo il mio orecchio che disimpara certe sonorita'. e ripeto, poi nel caso dei Converge, il discorso va ben oltre il semplice discorso musicale.

Massi' l'eta' l'ho tirata in mezzo per far un po' di caciara :forza:
ImageImage

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning wrote:volevo fare un po' l'aza della situazione che smette di scrivere :icon_paper:
aza.. :piango:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

A proposito di SWAG ho appena scovato questo capolavoro:

http://www.youtube.com/watch?v=3CjkYwdtL5o

:forza: :forza: :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro

idolo vero.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Brus, son andato al Borderline [negozio di vestiti, nulla di 18+] a fare shopping natalizio, tu non t'immagini che per coincidenza c'era, nel frattempo, l'art director [o giù di lì] dei video del tuo Club Dogo che comprava, un 500-600 € di vestiti per il prossimo videoclip.
volevo chiederle se c'era anche il ft. Brus Smith nel prossimo video. o comunque presentarti in maniera ufficiosa. la scena musicale ha bisogno di conoscere il tuo giovine nome.

ah, Ro', visto che ne sei fan, a latere, ha preso pure tanti New Era. [Dolphins]. :stressato:
ImageImage

Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Morto Ravi Shankar, virtuoso indiano del sitar che tra l'altro, ho chiamato il cane come lui. RIP

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... -48568883/

http://www.youtube.com/watch?v=7uOoNT88HP4
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ride_the_lightning wrote:Brus, son andato al Borderline [negozio di vestiti, nulla di 18+] a fare shopping natalizio, tu non t'immagini che per coincidenza c'era, nel frattempo, l'art director [o giù di lì] dei video del tuo Club Dogo che comprava, un 500-600 € di vestiti per il prossimo videoclip.
volevo chiederle se c'era anche il ft. Brus Smith nel prossimo video. o comunque presentarti in maniera ufficiosa. la scena musicale ha bisogno di conoscere il tuo giovine nome.
(non voglio sapere quanto è tamarro il borderline) ma come hai fatto a capire che era l'art director dei Club Dogo? :biggrin:

parlando di musicisti che apprezzo un po' di più di Jake l'Anguria & Co: (no, non volevo parlare della reunion della spice girls)
Macca suonerà con Grohl e Novoselic al concerto di Giovedì notte per le vittime di Sandy. sono curioso.

http://www.corriere.it/spettacoli/12_di ... e938.shtml
ride_the_lightning
Pro
Pro

sì..l'ho letta anche io la news, un po' basito. vedremo.

ahahaha tanto zarro, ma non troppo [ http://youneedthisshit.blogspot.it/ ] ho sentito che comunicava la professione a squarciagola ai due commessi. :forza:
ImageImage

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Concerto per il Terremoto in Emilia: Antonacci, Pausini, Ferro, Zucchero, Negramaro, Ligabue, Renato Zero

Concerto per Sandy: Stones, Macca con i Nirvana, Who, Roger Waters, Eddie Vedder, Springsteen, Coldplay, REM, Kanye West

Trova le differenze :icon_paper:

Come DP si è ridotto Novoselic?? :shocking: :shocking: :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ride_the_lightning wrote:volevo fare un po' l'aza della situazione che smette di scrivere :icon_paper:

Beh, ma quello e' ovvio pure io la roba che ascoltavo anche solo due e tre anni fa e' sempre minore, tant'e il mio nickname non lo sentiro' completamente da 2 anni abbondanti. rimango convinto che pero' ci sono quei gruppi che ti rimangono impressi per un motivo o per l'altro, più che altro non ci vedo il mio orecchio che disimpara certe sonorita'. e ripeto, poi nel caso dei Converge, il discorso va ben oltre il semplice discorso musicale.

Massi' l'eta' l'ho tirata in mezzo per far un po' di caciara :forza:
Ride, i Rise Against? Piaciucchiano.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Concerto per Sandy: Stones, Macca con i Nirvana, Who, Roger Waters, Eddie Vedder, Springsteen, Coldplay, REM, Kanye West
reunion per il concerto? apperò.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

I New era sono la quintessenza del sembrare deficiente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply