Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- lebronpepps
- Pro

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
fra l'altro avrebbe un bel coraggio a lasciare con questo atteggiamento una società che lo ha aspettato per due anni visti i suoi problemi di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal cmapo fin dal suo arrivo a Catania
- lele_warriors
- Pro

Sembra diventare di giorno in giorno il sogno proibito delle compagini italiane Facundo Ferreyra, centravanti argentino, ma naturalizzato italiano in forza al Vélez Sarsfield. Dopo Genoa, Parma, Napoli e Milan, stando a quanto riporta Tuttosport, sarebbe piombata anche l'inter e proprio i nerazzurri assieme ai concittadini rossoneri potrebbero dare il via ad un nuovo derby anche fuori dal campo. Ariedo Braida per il club rossonero ha già visionato il giocatore, presto lo faranno anche gli osservatori dell'Inter e poi potrebbe aprirsi l'asta.
mi auguro che lo abbiano seguito anche ieri sera, e abbiano visto i gol che si è divorato contro il boca

mi auguro che lo abbiano seguito anche ieri sera, e abbiano visto i gol che si è divorato contro il boca
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Dopo Daniele Ragatzu altra rescissione in casa Cagliari. Ha infatti rescisso il suo contratto coi rossoblù anche Joaquin Larrivey. L'attaccante argentino è infatti partito questa mattina per il Messico, dove lo attende il suo nuovo club ovvero l'Atlante di Cancun. Non il Pachuca quindi, club che lo aveva cercato insistentemente quest'estate.
*Immagine alla Mai dire Gol - Fenomeni parastatali*

Questo fenomeno ci lascia per sempre

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
http://www.youtube.com/watch?v=0hxvgplcjBILeviathan wrote:
- doc G
- Pro

Devo quindi arguire che l'hai visto giocare? Dai, descrivi.lele_warriors wrote:Sembra diventare di giorno in giorno il sogno proibito delle compagini italiane Facundo Ferreyra, centravanti argentino, ma naturalizzato italiano in forza al Vélez Sarsfield. Dopo Genoa, Parma, Napoli e Milan, stando a quanto riporta Tuttosport, sarebbe piombata anche l'inter e proprio i nerazzurri assieme ai concittadini rossoneri potrebbero dare il via ad un nuovo derby anche fuori dal campo. Ariedo Braida per il club rossonero ha già visionato il giocatore, presto lo faranno anche gli osservatori dell'Inter e poi potrebbe aprirsi l'asta.
mi auguro che lo abbiano seguito anche ieri sera, e abbiano visto i gol che si è divorato contro il boca![]()
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks

io ancora ci credevo e l'ho preso al fantacalcio, ciao campione
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ecco, non capivo il pizzetto osceno di un noto forumista tifoso rossoblù.. Si ispira a luiandreaR wrote:
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
bene ma non benissimo (cit.)predu17 wrote:Ecco, non capivo il pizzetto osceno di un noto forumista tifoso rossoblù.. Si ispira a luiandreaR wrote:
-
The King 86
- Rookie

Larrivey
la serie A (e il fantacalcio) non sarà più la stessa!
- lele_warriors
- Pro

Secondo la stampa inglese il Chelsea avrebbe messo gli occhi sull'esterno del Porto Danilo. I Blues vorrebbero rafforzare la propria corsia destra in previsione della possibile partenza di Ivanovic la prossima stagione. L'unico problema riguarderebbe la clausola rescissoria del giocatore, fissata a 50 milioni di euro.
oh, chi lo avrebbe mai detto, vero fantaman???

oh, chi lo avrebbe mai detto, vero fantaman???
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Larrivey è sicuramente uno degli attaccanti più scarsi mai visti in A.
In quasi 5 anni la bellezza di 12 reti! E solo perchè per miracolo l'anno scorso ha messo dentro non si sa come 7 marcature.
Sempre a Cagliari sembra seguire le sue orme, T. Ribeiro, un altro scarpone! Ma dove li piglia Cellino a ste pippe?!?
In quasi 5 anni la bellezza di 12 reti! E solo perchè per miracolo l'anno scorso ha messo dentro non si sa come 7 marcature.
Sempre a Cagliari sembra seguire le sue orme, T. Ribeiro, un altro scarpone! Ma dove li piglia Cellino a ste pippe?!?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Almeno Thiago Ribeiro non è un centravanti...non dico che non sia scarso eh, però ci sta che segni pochino.boantos wrote:Larrivey è sicuramente uno degli attaccanti più scarsi mai visti in A.
Larrivey, invece, che cazzo di scusa ha?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
In coppa Thiago segna tanto....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz wrote:In coppa Thiago segna tanto....
mercoledì contro la Juve è stato agghiacciante (cit.), prendeva palla, si accentrava e provava la conclusione, a 4 all'ora fuori di 6 metri, tre o quattro volte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
shilton wrote:Bonaz wrote:In coppa Thiago segna tanto....
mercoledì contro la Juve è stato agghiacciante (cit.), prendeva palla, si accentrava e provava la conclusione, a 4 all'ora fuori di 6 metri, tre o quattro volte.
Davvero, ridevo da solo appena toccava palla. Agghiacciante!