Luca Var wrote:Gira e rigira la frittata, i favoriti al titolo sono i soliti Patriots. Houston potrà anche avere la N1, ma i N1 veri sono i Patriots. Baltimore e Pittsburgh possono essere cattivi clienti per tutti, Denver è una mina vagante, i Colts l'agnello sacrificale di turno. Invece la NFC è molto più equilibrata e indicare un favorito tra Falcons, S Francisco, Green Bay, Giants e Chicago è difficile. Vedo poco Chicago e soprattutto Seattle, che mi sembrano i Colts della NFC. Così è come vedo i PO al momento, e detto che qualunque squadra che non siano i Patriots a vincere, sarò contento. Però vedo i Pats strafavoriti.
Sono abbastanza d'accordo con te. Ma se Houston dovesse avere il seed n.1 avrà tutte le partite in casa e questo fa una bella differenza e inoltre incontrerà la più scarsa delle squadre uscite dalle wild card (molto probabilmente Baltimore) mentre io l'ennesima sfida Manning - Brady non me la perderei per niente al mondo nel divisional con anche qualche chance per Denver pur se in trasferta. Quindi stringendo alla fine favorita si New England ma anche Houston e Denver hanno qualche chance mentre per le altre solo comparsate (Baltimore compresa anche se mi dispiace per loro perché è una squadra che mi sta simpatica).
Rispondendo a altri Luck dovrebbe giocare e giocherà la partita domenica perché ogni partita serve a farlo crescere quindi è necessaria. Compresa anche l'ultima partita in casa sempre contro Houston a qualificazione ottenuta la domenica prima (speriamo che sarà davvero così). Ogni partita e ogni difficoltà incontrata serve a farlo maturare sperando che la OL riesca a fare qualche prestazione perlomeno decente.
Nella NFC la lista non è che sia molto più lunga: San Francisco, Green Bay o Giants. Sicuramente una di queste andrà al SB (quindi per le altre solo comparsate più o meno lunghe) e con non poche chance di vincere.
Comunque se dovesse andare davvero come dici tu con vittoria di NE nella AFC, sicuramente sperano di non rincontrare i Giants.