A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by guerriero »

Scorpyon wrote:3-0 vs Atalanta in Coppa Italia ma il 1° goal "non vale" :stressato:
:biggrin:
Scorpyon wrote: Osvaldo croce e delizia, è così, non ci sono santi in paradiso....

Bene praticamente tutti tranne Nico Lopez un po' "impaurito", De Rossi (troppe disattenzioni) e Burdisso (alcune cagate monumentali come quella in cui si fa togliere palla da Denis).
Lopez nel primo tempo non pervenuto a parte un tiro che prende in pieno Osvaldo, nel secondo non giudicabile, si sbatte da una parte all'altra ma con l'uscita di Destro non può caricarsi da solo l'attacco della Roma, saltano un pò tutti gli schemi, Pjanic passa a destra ma alla lunga scompare (resta il fatto che segna, serve l'assist del gol di Destro ed è un fenomeno) e Marquinho risulta impreciso.
Derossi mi è piaciuto all'inizio, ha cercato di verticalizzare, non fa sempre la scelta giusta, di tanto in tanto continua a giostrare con la palla ai piedi e rischia di perderla come a volte succede, cosi come non riesce a far uscire la squadra quando l'Atalanta arriva a pressare alto. Ho la sensazione che non voglia mollare, insomma credo voglia davvero mettere in difficoltà Zeman e riprendersi la posizione di centrale, questo mi rassicura.
Burdisso mi è sembrato anni luce da quello che ricordavo, non gli manca la grinta con la quale colma il divario tecnico in certe occasioni ma sbaglia anche tanto, a differenza di Romagnoli che fa una bella prestazione senza sbavature e senza mandare a cagara tutte le volte Stek.
Per il resto tutte prove sulla sufficienza.
Osvaldo come dice Scorpyon va preso per questo, scommetto verrano le solite voci di cessione magari alla Juve in cambio di Quagliarella o qualcun'altro :stressato:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

guerriero wrote: Marquinho risulta impreciso.

Osvaldo come dice Scorpyon va preso per questo, scommetto verrano le solite voci di cessione magari alla Juve in cambio di Quagliarella o qualcun'altro
Vittoria di misura, ma è pur sempre una vittoria.
Q'o è la variabile confusione, delle volte non si capisce bene cosa stia per fare, a vantaggio e svantaggio di compagni ed avversari, però è uno che ci sta :forza:
Su Osvaldo, beh, oramai Quagliarella è tanta roba, irraggiungibile per noi purtroppo, ci accontenteremo di Matri versione Casper, non vedo l'ora che monociglio si decida a procedere :truzzo:
Per quanto riguarda Nico Lopez, i numeri li ha però sembra ancora spaesato in un contesto come quello della Roma attuale, a questo punto (anche in memoria di un mio precedente post sull'argomento) azzardando un pochino visto che a parte il campionato non abbiamo troppi impegni, si potrebbe pensare a darlo in prestito per farlo giocare serenamente e liberare più spazio per questo Pjanic che è veramente esaltante tecnicamente quando gioca cosi. Dopotutto sta facendo bene anche nella versione ibrida come attaccante, a centrocampo rimane una buona rotazione con Perrotta, Bradley, Florenzi, Q'o, Tachtsidis, DDR per tre posti.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

guerriero wrote:Osvaldo come dice Scorpyon va preso per questo, scommetto verrano le solite voci di cessione magari alla Juve in cambio di Quagliarella o qualcun'altro :stressato:
Stamane, apertura del sito del Corriere dello Sport :stralol:
E la nostra scelta è tra Matri e Quagliarella :stralol:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Infatti Quagliarella o Matri più soldi per Osvaldo è una follia.
Io inserirei tranquillamente Vidal nella trattativa, + 15 milioni.
Letto ora l'articolo. La roma vorrebbe Marchisio. :stralol: Solo che chiedere Marchisio alla Juve sarebbe come chiedere Destro alla Roma. E trovarsi difronte un muro di cemento armato. :stralol: :stralol:
Con l'unica differenza che Destro vale la metà di Marchisio.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

DROGBA86 wrote:Infatti Quagliarella o Matri più soldi per Osvaldo è una follia.
Io inserirei tranquillamente Vidal nella trattativa, + 15 milioni.
Letto ora l'articolo. La roma vorrebbe Marchisio. :stralol: Solo che chiedere Marchisio alla Juve sarebbe come chiedere Destro alla Roma. E trovarsi difronte un muro di cemento armato. :stralol: :stralol:
Con l'unica differenza che Destro vale la metà di Marchisio.
e quindi? :penso:
era comicità? mica s'è capito..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La comicità è quella dei post sopra. Problemi loro se leggono un quotidiano inqualificabile. Un articolo quello su Osvaldo alla Juve basato su follia pura. Non c'è da ridere solo su Matri ma su tutto quello che dicono.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

guardate da parte mia c'era solo l'intenzione di sottolineare che come al solito sarebbero uscite le solite voci di cessione di Osvaldo alla Juve, come già successo, proprio a sottolineare la mancanza di fantasia dei giornalisti... poi si, io leggo il CDS perchè romano ma non per questo mi bevo tutto quello che scrivono, per fortuna ho un cervello e credo anche di aver coltivato una discreta capacità di ragionamento e giudizio.
Marchisio è una bandiera della juve e resterà li, non credo sinceramente sia un pallino di Sabatini che sembra invece sempre ben orientato sul mercato sudamericano mentre sullo scambio Osvaldo con Matri o Quagliarella ognuno è libero di pensare come vuole, io mi tengo volentieri l'italo argentino, nel bene e nel male, croce e delizia, lo considero nettamente superiore agli altri due, sia per fisicità che tecnica, non sicuramente per il comportamento ma mi va bene cosi
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote:La comicità è quella dei post sopra. Problemi loro se leggono un quotidiano inqualificabile. Un articolo quello su Osvaldo alla Juve basato su follia pura. Non c'è da ridere solo su Matri ma su tutto quello che dicono.
La prossima volta cerca di capire il senso "dei post sopra" invece di farti rodere subito il sedere.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scorpyon wrote:
DROGBA86 wrote:La comicità è quella dei post sopra. Problemi loro se leggono un quotidiano inqualificabile. Un articolo quello su Osvaldo alla Juve basato su follia pura. Non c'è da ridere solo su Matri ma su tutto quello che dicono.
La prossima volta cerca di capire il senso "dei post sopra" invece di farti rodere subito il sedere.
A me non rede niente proprio. Figurati se mi frega della Roma. Nelle ultime 3 gite a Torino ne avete presi 11 e non mi sono mai permesso di deridere qualcuno.
Osvaldo è ovvio che vale il doppio di Matri e Quagliarella. E' uno scambio del tutto inventato a meno che non ci sia un forte conguaglio. Siete voi a dare corda a quelle cazzate e deridere la notizia qui sopra. Non vanno prese nemmeno in considerazione. Tutto qui.
Last edited by DROGBA86 on 12/12/2012, 15:43, edited 1 time in total.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

la Juve l'unic cosa che può fare è prendere Osvaldo in prestito 6 mesi perchè può giocare le coppe ed è cmq un upgrade rispetto a Matri e Bendtner. Quagliarella ha un modo di giocare differente perciò nn li metterei a confronto. Credo che tra pagare Osvaldo 15-20 milioni e prendere Llorente a 0 la Juve opti per la seconda opzione
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote:A me non rede niente proprio. Figurati se mi frega della Roma. Nelle ultime 3 gite a Torino ne avete presi 11 e non mi sono mai permesso di deridere qualcuno.
Questa non è una reazione isterica?
Osvaldo è ovvio che vale il doppio di Matri e Quagliarella. E' uno scambio del tutto inventato a meno che non ci sia un forte conguaglio. Siete voi a dare corda a quelle cazzate e deridere la notizia qui sopra. Non vanno presa nemmeno in considerazione. Tutto qui.
Se io voglio prendere per il culo il sito del Corriere dello Sport per una notizia fasulla lo posso fare in libertà o, visto che si parla di giocatori della Juve, finisce tutto in una polemica inutile?
Ah, sia chiaro, se uno deride una notizia vuol dire che NON gli da peso e che NON la ritiene veritiera.
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

DROGBA86 wrote:A me non rede niente proprio. Figurati se mi frega della Roma. Nelle ultime 3 gite a Torino ne avete presi 11 e non mi sono mai permesso di deridere qualcuno.
In effetti dal boldato si capisce proprio che non te ne fotte una sega :forza:
Hai talento :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nessuna reazione isterica. Tu hai detto che mi rode qualcosa e non è per niente vero. Non c'è nessun motivo per cui dovrebbe rodermi. :ok:

Deridi il Corriere. Fallo pure. Se dovremmo deriderlo stiamo messi bene per anni e anni, visto che una notizia buona non l'ha mai dato nella sua storia aziendale.
Però deridilo bene se devi farlo. C'è da ridere per tutto l'articolo, non solo Matri e Quagliarella. :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MarkoJaric wrote:
In effetti dal boldato si capisce proprio che non te ne fotte una sega :forza:
Hai talento :biggrin:
Si capisce si. Hai capito bene. Non mi sono permesso (e mai l'avrei fatto) di accendere fuoco quando potevo figurati se mi può rodere qualcosa oggi che si parla di una nostra pippa e di uno appena sufficiente. :thumbup: :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote:Nessuna reazione isterica. Tu hai detto che mi rode qualcosa e non è per niente vero. Non c'è nessun motivo per cui dovrebbe rodermi. :ok:

Deridi il Corriere. Fallo pure. Se dovremmo deriderlo stiamo messi bene per anni e anni, visto che una notizia buona non l'ha mai dato nella sua storia aziendale.
Però deridilo bene se devi farlo. C'è da ridere per tutto l'articolo, non solo Matri e Quagliarella. :biggrin:
Fammi capire, il problema è che ho messo la faccina che ride dopo Matri e Quagliarella ma non ho specificato le altre cazzate dell'articolo? :shocking:
Scusami allora, non lo farò più, sono stato un bambino cattivo :nono:

:nonsa:
Image
Post Reply