la mia idea era, al contrario, quella di finire il libro e vedermi il filmSafeBet wrote: dopo aver visto lawless, la tentazione è forte.
Re: Libri
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Re: Re: Libri
ti dirò: il film è bello ma non speciale.
però sicuramente se avessi letto il libro vorrei vederlo.
però sicuramente se avessi letto il libro vorrei vederlo.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
ho visto la copertina, ho letto la trama e l'ho messo in wishlist. Ora mi segno anche il film a sto punto.SafeBet wrote:dopo aver visto lawless, la tentazione è forte.nefastto wrote: Intanto consiglio vivamente questo anche se manca poco alla fine
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Faccio parte dei kindleristi, anche se il mio é il primo modello.MattBellamy wrote:Visto che lunedì mi sarà recapitato il Kindle paperwhite e non ne ho mai utilizzato uno.... Se qualcuno che già ha un kindle avesse voglia di farsi rompere con qualche domanda idiota e volesse scrivermi in PM.... grazie!
Finito di leggere Old Man's War, n italiano Morire per Vivere, molto bello fantasy con fortissimi echi di Fanteria dello Spazio.
Consigliatissimo per chi ama il genere.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Finito di leggere SE QUESTO E' UN UOMO. Ovviamente va letto più come documentario storico che altro. Descrive molto bene la vita del Lager, i non-sentimenti che nascono tra uomini privati della propria ragione, la violenza psicologica spesso più dolorosa di quella fisica, la capacità dell'uomo di adattarsi quasi a tutto.
Mi aspettavo però qualcosa di più in realtà.
Adesso torno a romanzi più leggeri con LA MORTE NEGLI OCCHI
Mi aspettavo però qualcosa di più in realtà.
Adesso torno a romanzi più leggeri con LA MORTE NEGLI OCCHI

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
quello di Levi è un libro che mi ha intristito non poco, forse l'ho letto nel momento sbagliato.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
In qualsiasi momento tu lo legga intristiscedarioambro wrote:quello di Levi è un libro che mi ha intristito non poco, forse l'ho letto nel momento sbagliato.
E mi fa pensare sempre di piu' a quanto l'uomo, in quanto animale pensante, faccia abbastanza schifo

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
e sopratutto che è più bestia delle bestie stesse.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho finito A Dance of Dragons....
Posso mandare a fanculo Martin? Ma che cazzo mi fai fuori il miglior personaggio del libro? Con un cambio di rotta suo del tutto inaspettato poi! Ci son rimasto malissimo ieri sera alla fine del libro...ma male male male! Bello il colpo di scena finale del rientro in gioco dell'eunuco, ma adesso tocca aspettare millenni per il seguito e di fili aperti ce ne sono tantissimi....
Comunque sia l'imprevedibilità di quest'uomo nello scrivere è unica...me lo fa amare sempre di più, anche se sono arrabbiatissimo per come è finito il libro...
Posso mandare a fanculo Martin? Ma che cazzo mi fai fuori il miglior personaggio del libro? Con un cambio di rotta suo del tutto inaspettato poi! Ci son rimasto malissimo ieri sera alla fine del libro...ma male male male! Bello il colpo di scena finale del rientro in gioco dell'eunuco, ma adesso tocca aspettare millenni per il seguito e di fili aperti ce ne sono tantissimi....
Comunque sia l'imprevedibilità di quest'uomo nello scrivere è unica...me lo fa amare sempre di più, anche se sono arrabbiatissimo per come è finito il libro...
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Su twitter ti avevo letto e avevo intuito che ti riferissi a Jon ma, come ipotizzato anche da altri sul web, sei sicuro che sia morto e non abbia solo perso conoscenza? In un primo momento ci sono rimasto malissimo anch'io ma mi aspetto qualche "sorpresa" (basta che non sia come quella di Catelyn che ho trovato completamente fuori contesto), senza dimenticare che comunque Jon è un metamorfo, anche se ancora non se n'è bene reso conto. Qualcuno ha letto i vari racconti brevi che fanno da contorno ai libri delle Cronache?Sberl wrote:Ho finito A Dance of Dragons....
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Libri letti recentemente:
- Dawkins, Il gene egoista: libro sul neodarwinismo a mio avviso molto interessante, con un punto di vista originale. E' ben scritto, scorrevole ma non eccessivamente semplicistico. L'unica pecca è che a mio avviso Dawkins, ogni tanto, stiracchia un po' troppo dei risultati pur di portare acqua al suo mulino.
- Ramachandran, L'uomo che credeva di essere morto: libro scritto da uno dei neurologi contemporanei più famosi che spazia su molti argomenti in grado di attirare l'attenzione di chiunque (arti fantasma, visione, neuroni specchio ecc.). Alcuni capitoli (come quello sull'arte) li ho trovati indecenti e indecentemente poco scientifici, altri invece sublimi, con pochi paragoni nella letteratura scientifica da me letta. Per i miei gusti un po' troppo semplificato, ma comunque niente che rovini troppo l'opera. Nel complesso un gran bel libro, che con qualche capitolo in meno (a mio modesto parere) sarebbe potuto essere leggendario.
- Palahniuk, Cavie. La crudezza fatta libro. Un'opera che ti sputa in faccia tutti gli aspetti più ignobili della specie umana, fantastico.
- Palahniuk, Gangbang. Vedi sopra, un gradino sotto come qualità (e come crudezza), ma nel complesso anche questo un gran bel libro.
- Bukowski, Compagno di sbronze. Libro che parte in sordina, con i primi racconti che non esiterei a definire sotto tono, ma che si riprende da circa metà in poi fino a raggiungere vette notevoli. Non uno dei miei libri preferiti di Bukowski ma comunque molto godibile.
- Dawkins, Il gene egoista: libro sul neodarwinismo a mio avviso molto interessante, con un punto di vista originale. E' ben scritto, scorrevole ma non eccessivamente semplicistico. L'unica pecca è che a mio avviso Dawkins, ogni tanto, stiracchia un po' troppo dei risultati pur di portare acqua al suo mulino.
- Ramachandran, L'uomo che credeva di essere morto: libro scritto da uno dei neurologi contemporanei più famosi che spazia su molti argomenti in grado di attirare l'attenzione di chiunque (arti fantasma, visione, neuroni specchio ecc.). Alcuni capitoli (come quello sull'arte) li ho trovati indecenti e indecentemente poco scientifici, altri invece sublimi, con pochi paragoni nella letteratura scientifica da me letta. Per i miei gusti un po' troppo semplificato, ma comunque niente che rovini troppo l'opera. Nel complesso un gran bel libro, che con qualche capitolo in meno (a mio modesto parere) sarebbe potuto essere leggendario.
- Palahniuk, Cavie. La crudezza fatta libro. Un'opera che ti sputa in faccia tutti gli aspetti più ignobili della specie umana, fantastico.
- Palahniuk, Gangbang. Vedi sopra, un gradino sotto come qualità (e come crudezza), ma nel complesso anche questo un gran bel libro.
- Bukowski, Compagno di sbronze. Libro che parte in sordina, con i primi racconti che non esiterei a definire sotto tono, ma che si riprende da circa metà in poi fino a raggiungere vette notevoli. Non uno dei miei libri preferiti di Bukowski ma comunque molto godibile.
- Spree
- Senior

Primo: Jon non è morto, al 90%. Martin, alla domanda di un giornalista del tipo "come mai hai ucciso Jon?", ha risposto qualcosa come "Quindi pensi davvero che sia morto, eh?". Mia idea: intervento della donnaccia rossa. Secondo: immagino tu ti riferisca alla trilogia del cavaliere errante. L'ho letta e, se vuoi, posso anche passartela in formato elettronico - però in inglese. A me è molto piaciuta, è ambientata un'ottantina di anni prima delle cronacheAngyair wrote:Su twitter ti avevo letto e avevo intuito che ti riferissi a Jon ma, come ipotizzato anche da altri sul web, sei sicuro che sia morto e non abbia solo perso conoscenza? In un primo momento ci sono rimasto malissimo anch'io ma mi aspetto qualche "sorpresa" (basta che non sia come quella di Catelyn che ho trovato completamente fuori contesto), senza dimenticare che comunque Jon è un metamorfo, anche se ancora non se n'è bene reso conto. Qualcuno ha letto i vari racconti brevi che fanno da contorno ai libri delle Cronache?Sberl wrote:Ho finito A Dance of Dragons....
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non so voi, ma a volte penso che se avesse incentrato la saga sulla guerra di Robert e Ned sarebbe stato ancora meglio!Spree wrote: Secondo: immagino tu ti riferisca alla trilogia del cavaliere errante. L'ho letta e, se vuoi, posso anche passartela in formato elettronico - però in inglese. A me è molto piaciuta, è ambientata un'ottantina di anni prima delle cronache

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Primo: Anch'io penso alla donnaccia rossa, senza escludere il fatto che è magari "semplicemente" ferito gravemente e perda solo conoscenza. Secondo: non sarebbe male, così mi faccio un'idea anche se posso leggerlo in originale. La mia mail ce l'hai già o ti mando un PM?Spree wrote: Primo: Jon non è morto, al 90%. Martin, alla domanda di un giornalista del tipo "come mai hai ucciso Jon?", ha risposto qualcosa come "Quindi pensi davvero che sia morto, eh?". Mia idea: intervento della donnaccia rossa. Secondo: immagino tu ti riferisca alla trilogia del cavaliere errante. L'ho letta e, se vuoi, posso anche passartela in formato elettronico - però in inglese. A me è molto piaciuta, è ambientata un'ottantina di anni prima delle cronache
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
finito ieri il libro di shaq
non male; ma forse è un personaggio di cui già sappiamo tutto o quasi
di "interessante" sono i dettagli sugli allenamenti nelle varie squadre o le varie gerarchie interne
diciamo che fornisce una bella panoramica, dall' interno, della nba degli ultimi 20 anni... e questi 20 anni si sentono tutti, mi sono accorto lentamente di come l' nba che ho iniziato a conoscere e quella con cui sono cresciuto stia andando in pensione leggere che duncan ha ancora 1-2 anni di carriera o che garnett ha le ginocchia devastate quasi da doversi fermare lascia un po' di malinconia
come prossima lettura c'è già un indiziato... quello di messina-tranquillo
non male; ma forse è un personaggio di cui già sappiamo tutto o quasi
di "interessante" sono i dettagli sugli allenamenti nelle varie squadre o le varie gerarchie interne
diciamo che fornisce una bella panoramica, dall' interno, della nba degli ultimi 20 anni... e questi 20 anni si sentono tutti, mi sono accorto lentamente di come l' nba che ho iniziato a conoscere e quella con cui sono cresciuto stia andando in pensione leggere che duncan ha ancora 1-2 anni di carriera o che garnett ha le ginocchia devastate quasi da doversi fermare lascia un po' di malinconia
come prossima lettura c'è già un indiziato... quello di messina-tranquillo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)