Scorpyon wrote:3-0 vs Atalanta in Coppa Italia ma il 1° goal "non vale"![]()
Lopez nel primo tempo non pervenuto a parte un tiro che prende in pieno Osvaldo, nel secondo non giudicabile, si sbatte da una parte all'altra ma con l'uscita di Destro non può caricarsi da solo l'attacco della Roma, saltano un pò tutti gli schemi, Pjanic passa a destra ma alla lunga scompare (resta il fatto che segna, serve l'assist del gol di Destro ed è un fenomeno) e Marquinho risulta impreciso.Scorpyon wrote: Osvaldo croce e delizia, è così, non ci sono santi in paradiso....
Bene praticamente tutti tranne Nico Lopez un po' "impaurito", De Rossi (troppe disattenzioni) e Burdisso (alcune cagate monumentali come quella in cui si fa togliere palla da Denis).
Derossi mi è piaciuto all'inizio, ha cercato di verticalizzare, non fa sempre la scelta giusta, di tanto in tanto continua a giostrare con la palla ai piedi e rischia di perderla come a volte succede, cosi come non riesce a far uscire la squadra quando l'Atalanta arriva a pressare alto. Ho la sensazione che non voglia mollare, insomma credo voglia davvero mettere in difficoltà Zeman e riprendersi la posizione di centrale, questo mi rassicura.
Burdisso mi è sembrato anni luce da quello che ricordavo, non gli manca la grinta con la quale colma il divario tecnico in certe occasioni ma sbaglia anche tanto, a differenza di Romagnoli che fa una bella prestazione senza sbavature e senza mandare a cagara tutte le volte Stek.
Per il resto tutte prove sulla sufficienza.
Osvaldo come dice Scorpyon va preso per questo, scommetto verrano le solite voci di cessione magari alla Juve in cambio di Quagliarella o qualcun'altro

[/align]