non sfuggirete al fascino del mercato.shilton wrote:Siete peggio di Di Marzio, solo a pensare al mercato.
Noi non cediamo nessuno, neppure Zubizzarreta![]()
preparo il carico per bobone vieri

non sfuggirete al fascino del mercato.shilton wrote:Siete peggio di Di Marzio, solo a pensare al mercato.
Noi non cediamo nessuno, neppure Zubizzarreta![]()

Bonaz wrote:Tutti ad aiutare Francigoat, mah![]()
La mia offerta per Tigana era migliore....
A me l'hanno offerto Tigana. Siamo più belli noi evidentementeBonaz wrote:Tutti ad aiutare Francigoat, mah![]()

Tigana mica l'ho preso ioBonaz wrote:Tutti ad aiutare Francigoat, mah![]()

Per Leonidas avevo offerto anch'io. Ma oggettivamente la tua offerta, con Tigana, è superiore. Giusto che abbia scelto la tua.Mr. Sloan wrote:Bonaz mi ha offerto un mediano/centrocampista centrale per Tigana, mediano/cc che cedo perche' in sovrappiu' come la Toscana (cit.). Magari come valore assoluto e' meglio di Leonidas (per me no), ma il grosso problema della mia squadra e' che si segna poco. Ronaldo va a corrente alternata, mentre Charles rende meglio centrale nel tridente piuttosto che in coppia con Ronaldo. Ho voluto provare a prendere un Leonidas che mi puo' fare da spalla al Fenomeno e posso provarlo anche esterno nel tridente.
L'altro scambio invece mi ha spezzato il cuore, perche' in Matthews ci credevo molto come ala destra nel tridente. Purtroppo non si e' ambientato nello spogliatoio e non si e' adattato ai movimenti richiesti da coach Bregman, tanto da finire regolarmente in panchina anche quando giochiamo col tridente, soppiantato da Boniperti che e' bravo e bello ma non e' un'ala pura. Al posto di Sir Stanley portiamo a casa un esterno di livello come Amancio, frizzante e razzente, che si spera possa far fare il salto di qualitá all'attacco.
Il mercato della AFC Icarus, comunque, potrebbe riservare ancora delle sorprese. Stiamo lavorando per voi. (Se a qualcuno serve un rapace d'area come Just Fontaine, recordman di gol in un'edizione dei mondiali, faccia un fischio. Vorremmo puntellare la difesa o, in alternativa, allungare le rotazioni a centrocampo).

Secondo me hai fatto bene.DROGBA86 wrote:Trattativa lampo con Alex. Il cambio di modulo in corsa ha fatto vedere poco il campo al seppur ottimo Pires mentre Drogba non si è mai ambientato.
Sacrificati per il tassello che mancava alla mia squadra, il raccordo tra centrocampo e attacco. Iniesta avrà le chiavi della squadra in mano. E Jo Jo troverà il suo spazio anche partendo dalla panca.

Sono d'accordo. Teoricamente ne usciamo entrambi rafforzati. Vedremo il campo che dice.francilive wrote:Secondo me hai fatto bene.DROGBA86 wrote:Trattativa lampo con Alex. Il cambio di modulo in corsa ha fatto vedere poco il campo al seppur ottimo Pires mentre Drogba non si è mai ambientato.
Sacrificati per il tassello che mancava alla mia squadra, il raccordo tra centrocampo e attacco. Iniesta avrà le chiavi della squadra in mano. E Jo Jo troverà il suo spazio anche partendo dalla panca.
Iniesta è forte, anche se da Alex era chiuso, Jovetic inutile, ma come non ti serviva Drogba, puoi far fare tribuna a lui. Pires era comunque andato bene nel 424, quando avevi Giggs a sx e lui a dx. Ma con il tuo nuovo modulo diventa di fatto inutile.
Alex ricava un'alternativa a Papin e un esterno che gli consentirà di usare finalmente qualche esterno a centrocampo
Trade funzionale ad entrambi.

DROGBA86 wrote:Il mio mercato è un fallimento.![]()
Eppure ho buona merce da scambiare.![]()
Meglio pensare alla supersfida in casa di Frog nel weekend.