Il topic abbasc' o Vesuvio
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Marino è un dirigente molto capace. Gestirà Consigli nel modo giusto, non si farà fregare nè tantomeno prendere per le palle.
Se cederà un giocatore lo farà al suo prezzo. Come accaduto per Padoin l'anno scorso o per Gabbiadini quest'estate.
Se cederà un giocatore lo farà al suo prezzo. Come accaduto per Padoin l'anno scorso o per Gabbiadini quest'estate.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ovviamente voi ne sapete più di me,immagino sia così :)steve wrote:fidati n3llo Consigli scade nel 2015, avevo postato io stesso il comunicato ufficiale sul topic della dea...N3lLo wrote:Non so Levia, ma mi viene da pensare che bergamonews e tuttomercatoweb son un pelo meno attendibili di transfermarkt, poi ripeto magari sto scrivendo cazzate eh.
cmq forse parte chissà, ad ogni modo per non meno di 10 mln cash... ah il sostituto ce l'abbiamo già in casa, si chiama Colombi e dicono da qualche anno che sia meglio di consigli... vedremo...
ah quest'estate abbiamo rifiutato 15 mln dell'atletico madrid per Denis... io mi fido del presidente quando dice che vuol far crescere la strada e gli ultimi due mercati lo dimostrano... vedremo..
Io non so se vale 10M Consigli, ma 7-8 sicuramente poi non so esattamente il discorso sostituto ma il ragazzo merita e in un discorso ipotetico di sostituzione di un portiere importante come Morgan andrei tranquillo con lui, a tutto questo comunque secondo me DeSanctis rinnova e per quanto ne so pure Campagnaro, vista l'offerta finale dell'inter (3x1,6) pare aver riconsiderato il Napoli (1,3x3 o 1,4x2 con terzo anno rinnovato a 25 presenze) Hugo a capito che 1,8 son soldi che non vedrà a meno che non va in Qatar o posti così.
Chiacchio, avvocato di Gianello, pare alla fine aver cambiato la linea difensiva:
Perdere Cannvaro, oggi sarebbe grave."La richiesta di patteggiamento del mio assistito è stata rigettata ed abbiamo cambiato, totalmente, strategia. Questo potrebbe giovare al Napoli. Abbiamo ritenuto opportuno chiederela violazione dell'art.1 che riguarda i principi di lealtà sportiva e non illecito. Se venisse accolta la nostra richiesta è probabile il proscioglimento degli altri due tesserati del club"
- Radiofreccia
€ 10 mln per Consigli mi sembrano un po' troppi. Ok, è un buon portiere ed è titolare in una squadra di media classifica di Serie A. Ed è anche giovane ( '87 ).
Però Handanovic leggo da transfermarkt che è andavo via a £ 5.3 mln, quindi meno dei potenziale € 10 mln di Consigli.
Ecco, tra i due portieri per me c'è molta differenza. Consigli può imparare, ma € 10 mln nel mercato dei portieri sono veramente tanti.
A quella cifra viene via anche Marchetti. Che prenderei sicuramente al posto di Consigli.
Però Handanovic leggo da transfermarkt che è andavo via a £ 5.3 mln, quindi meno dei potenziale € 10 mln di Consigli.
Ecco, tra i due portieri per me c'è molta differenza. Consigli può imparare, ma € 10 mln nel mercato dei portieri sono veramente tanti.
A quella cifra viene via anche Marchetti. Che prenderei sicuramente al posto di Consigli.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

radio,ma ultimamente dove leggi le informazioni? stai delirando spesso, vedi l'allenatore del valencia e altro che non ricordo...Radiofreccia wrote:€ 10 mln per Consigli mi sembrano un po' troppi. Ok, è un buon portiere ed è titolare in una squadra di media classifica di Serie A. Ed è anche giovane ( '87 ).
handanovic è andato all'udinese per 11 milioni più metà faraoni, quindi penso si parli di 13-14, perchè faraoni 5-6 sulla carta li vale...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Confermo per Handanovic.
Mentre ieri leggevo un articolo su calciomercato.com (per me delirante) su uno scambio a gennaio Frey/Rosati+Vargas.
Mentre ieri leggevo un articolo su calciomercato.com (per me delirante) su uno scambio a gennaio Frey/Rosati+Vargas.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E dubito anche che la Lazio, una volta trovato un portiere serio, si privi di Marchetti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
Appena vista la cifra su transfermarkt. L'allenatore del Valencia?lele_warriors wrote:radio,ma ultimamente dove leggi le informazioni? stai delirando spesso, vedi l'allenatore del valencia e altro che non ricordo...Radiofreccia wrote:€ 10 mln per Consigli mi sembrano un po' troppi. Ok, è un buon portiere ed è titolare in una squadra di media classifica di Serie A. Ed è anche giovane ( '87 ).
handanovic è andato all'udinese per 11 milioni più metà faraoni, quindi penso si parli di 13-14, perchè faraoni 5-6 sulla carta li vale...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
ma De Sanctis nn mi sembra si sia impippito così tanto da cercare il sostituto così in fretta. Per prendere l'omone che si è mangiato Frey tengo ancora Morgan in porta.
- lele_warriors
- Pro

frey ha perso 12kg negli ultimi mesighista wrote:ma De Sanctis nn mi sembra si sia impippito così tanto da cercare il sostituto così in fretta. Per prendere l'omone che si è mangiato Frey tengo ancora Morgan in porta.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Comunque nulla toglie che De Sanctis ha una struttura fisica che gioca sempre. Problemi muscolari raramente e il gioco del Napoli lo espone raramente a pochi rischi di espulsione da ultimo uomo. Poi me lo ricordo a Lecce e Rosati era un portiere che in A poteva starci tranquillamente. Magari patisce il giocare una volta ogni tanto e se dovesse sostituire De Sanctis per 3-4 gare di fila migliorerebbe il rendimento. Prendere Frey per fare il 12 vuol dire prenderlo per giocare qualche gara di coppa Italia e di Europa League, e sicuro prende più di Rosati come ingaggio
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Slegata dalla possibile squalifica di Paolo Cannavaro, l'operazione che porterebbe Salvatore Aronica a Palermo è praticamente conclusa. Il giocatore del Napoli, lascerà gli azzurri con direzione Sicilia già da gennaio, sottoscrivendo un contratto con i rosanero di un anno e mezzo.

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
E leggo anche della concreta possibilità di cedere già a gennaio Campagnaro all'Inter per una cifra inferiore al milione di €.Whatarush wrote:Slegata dalla possibile squalifica di Paolo Cannavaro, l'operazione che porterebbe Salvatore Aronica a Palermo è praticamente conclusa. Il giocatore del Napoli, lascerà gli azzurri con direzione Sicilia già da gennaio, sottoscrivendo un contratto con i rosanero di un anno e mezzo.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
+ Silvestre girato al Napoli dal Palermo via Inter.La Grande T wrote:E leggo anche della concreta possibilità di cedere già a gennaio Campagnaro all'Inter per una cifra inferiore al milione di €.Whatarush wrote:Slegata dalla possibile squalifica di Paolo Cannavaro, l'operazione che porterebbe Salvatore Aronica a Palermo è praticamente conclusa. Il giocatore del Napoli, lascerà gli azzurri con direzione Sicilia già da gennaio, sottoscrivendo un contratto con i rosanero di un anno e mezzo.
- Radiofreccia
Di questa cosa non ho letto, ma sarei stra-contento.Leviathan wrote:+ Silvestre girato al Napoli dal Palermo via Inter.
Campagnaro nonostante sia un buon difensore, non mi ha mai dato l'impressione di diventare più di ciò che è.
Un mercato in cui dai via Campagnaro ed Aronica per Silvestre è già un gran mercato.
L'idea sarebbe prendere un vice Cavani e mandare Vargas ed El Kaddouri ha giocare con continuità in un'altra squadra.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Mi sa che non hai seguito la stagione di Silvestre finora...Radiofreccia wrote: Un mercato in cui dai via Campagnaro ed Aronica per Silvestre è già un gran mercato..
Never Underestimate the Heart of a Champion