Mercato MLB
-
A-Rod
- Senior

Re: Mercato MLB
Non è più il giocatore di qualche anno fa, però qualcosa ancora può dare. La babip ė stata severa con lui lo scorso anno. Cammina ancora abbastanza, potenza in calo ma dignitosa, stesso discorso per la difesa in 3B. Scelta della società che si può condividere anche se non mi esalta. Tutti contratti annuali a veterani.
L'anno prossimo vogliono tenersi le mani completamente libere. Per l'anno prossimo hanno un contratto garantito solo CC, Tex e A-Rod, anche se si tratta di contratti pesantissimi. Jeter ha una player options, poi per il resto non ci sono altri obblighi.
L'anno prossimo vogliono tenersi le mani completamente libere. Per l'anno prossimo hanno un contratto garantito solo CC, Tex e A-Rod, anche se si tratta di contratti pesantissimi. Jeter ha una player options, poi per il resto non ci sono altri obblighi.
-
luca91
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
Dalla notizia che ho letto, pare che choo sia proprio dei reds. Mi dispiace un sacco anche se non voleva rinnovare ed il prossimo anno sarebbe andato free agent.
Anche per Asdrubal sembra vicinissimo il passaggio ad Arizona in cambio di Bayer e skaggs. Anche se i 2 pitcher a sembrano molto allettanti, io asdrubal lo terrei tutta la vita..
Di attendono ancora buone nuove sul fronte youkilis-swisher
Anche per Asdrubal sembra vicinissimo il passaggio ad Arizona in cambio di Bayer e skaggs. Anche se i 2 pitcher a sembrano molto allettanti, io asdrubal lo terrei tutta la vita..
Di attendono ancora buone nuove sul fronte youkilis-swisher
-
rene144
- Pro

Youkilis ha firmato con gli Yankees, quindi non ci sono novità.
Si chiama Bauer, non Bayer. Mentre Skaggs resta. Per fortuna non ho letto da nessuna parte che volessero includere anche lui. Il trade a tre comunque è fatto. Commentatelo voi...
Si chiama Bauer, non Bayer. Mentre Skaggs resta. Per fortuna non ho letto da nessuna parte che volessero includere anche lui. Il trade a tre comunque è fatto. Commentatelo voi...
- Rasheed
- Pro

eh,commentatelo...
ti piace Didi?valeva la pena "spendere" Bauer?
ti piace Didi?valeva la pena "spendere" Bauer?
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Regalato Bauer 
-
luca91
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
Per bauer scusami ma è un mix tra l'ora tarda e la correzione automatica dell'iPod..
Per youkilis effettivamente non mi ero informato, meglio così in ogni caso.
Ho letto poco fa l'articolo su fox sport ed ho visto solo ora che hanno tolto il nome di skaggs. Comunque sia credo siamo alle battute finali per questa trade..
Sai per caso se ci sono squadre interessate a masterson? Ho letto giorni fa che ci fosse la possibilità di inserirlo in qualche trade..
Insieme a choo, dovrebbe partire in direzione Cincinnati anche j. Donald
Per youkilis effettivamente non mi ero informato, meglio così in ogni caso.
Ho letto poco fa l'articolo su fox sport ed ho visto solo ora che hanno tolto il nome di skaggs. Comunque sia credo siamo alle battute finali per questa trade..
Sai per caso se ci sono squadre interessate a masterson? Ho letto giorni fa che ci fosse la possibilità di inserirlo in qualche trade..
Insieme a choo, dovrebbe partire in direzione Cincinnati anche j. Donald
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Un potenziale numero uno, diciamo due per un loogy un SS con poca mazza e un prospetto prima base fallito.
Ottimo gli Indians ma direi ancora di più i reds..
Ottimo gli Indians ma direi ancora di più i reds..
- Dodgers fan #7
- Pro

Onestamente non mi pare che Arizona esca bene e a quanto ho capito René non apprezza molto Gregorius
Alla fine gli Indians ottengono Bauer, Stubbs e un paio di rilievi avendo dato via sostanzialmente un giocatore all'ultimo anno di contratto e uno SS con molti dubbi sul suo profitto nelle Majors. Non male. Cincinnati invece ha ottenuto un upgrade offensivamente su Stubbs, vedremo se compenserà il peggioramento difensivo.
Passando ad altro Skip Schumaker viene ai Dodgers in cambio di Jake Lemmerman. Nulla di straordinariamente necessario, farà da backup a M. Ellis o Kemp contro i RHP, prenderà 1.3M nel suo ultimo anno di contratto. Jake Lemmerman, shortstop da Duke, sembrava destinato ad un buon futuro nei primi due anni da pro, poi nel 2012 ha avuto una stagione negativa in AA. Va per i 24, possibile uno spostamento in 2B, nulla di cui strapparsi le vesti.
Alla fine gli Indians ottengono Bauer, Stubbs e un paio di rilievi avendo dato via sostanzialmente un giocatore all'ultimo anno di contratto e uno SS con molti dubbi sul suo profitto nelle Majors. Non male. Cincinnati invece ha ottenuto un upgrade offensivamente su Stubbs, vedremo se compenserà il peggioramento difensivo.
Passando ad altro Skip Schumaker viene ai Dodgers in cambio di Jake Lemmerman. Nulla di straordinariamente necessario, farà da backup a M. Ellis o Kemp contro i RHP, prenderà 1.3M nel suo ultimo anno di contratto. Jake Lemmerman, shortstop da Duke, sembrava destinato ad un buon futuro nei primi due anni da pro, poi nel 2012 ha avuto una stagione negativa in AA. Va per i 24, possibile uno spostamento in 2B, nulla di cui strapparsi le vesti.
Last edited by Dodgers fan #7 on 12/12/2012, 10:54, edited 1 time in total.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
No scusate un attimo, ma i red hanno ceduto solo gregorius per Choo e donald?? Tutti gli altri giocatori erano di Arizona? Oppure dal cell mi sono fumato qualcosa?
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No. c'é anche Stubbs nella trade, che é diretto verso Cleveland.Pixi89 wrote:No scusate un attimo, ma i red hanno ceduto solo gregorius per Choo e donald?? Tutti gli altri giocatori erano di Arizona? Oppure dal cell mi sono fumato qualcosa?
Cleveland a mani basse, Reds migliorano l'attacco ma c'é proprio da capire chi giochera' in CF il prossimo anno, non certo Choo. Arizona....
- Dodgers fan #7
- Pro

Ah giusto, c'è anche Stubbs che non avevo letto nel pezzo di MLBTR. Mi tocca pure editare il post di sopra allora
Comunque sicuri che Choo non giochi al centro l'anno prossimo? Non che sia una cosa positiva per loro, ma comunque sarebbe una soluzione temporanea e se non è Choo sarà Bruce.
Comunque sicuri che Choo non giochi al centro l'anno prossimo? Non che sia una cosa positiva per loro, ma comunque sarebbe una soluzione temporanea e se non è Choo sarà Bruce.
Last edited by Dodgers fan #7 on 12/12/2012, 12:01, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cleveland col furto con scasso, Arizona da trattamento sanitario obbligatorio e camicia di forza.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che abbiam ricevuto dai Dodgers per il buon Skip Schumacher?
Most improved forumist 2009

- Dodgers fan #7
- Pro

Sberl wrote:Che abbiam ricevuto dai Dodgers per il buon Skip Schumacher?
Dodgers fan #7 wrote:Passando ad altro Skip Schumaker viene ai Dodgers in cambio di Jake Lemmerman. Nulla di straordinariamente necessario, farà da backup a M. Ellis o Kemp contro i RHP, prenderà 1.3M nel suo ultimo anno di contratto. Jake Lemmerman, shortstop da Duke, sembrava destinato ad un buon futuro nei primi due anni da pro, poi nel 2012 ha avuto una stagione negativa in AA. Va per i 24, possibile uno spostamento in 2B, nulla di cui strapparsi le vesti.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Propongo una trade Granderson per Latos...come va va.....kromfel wrote:No. c'é anche Stubbs nella trade, che é diretto verso Cleveland.Pixi89 wrote:No scusate un attimo, ma i red hanno ceduto solo gregorius per Choo e donald?? Tutti gli altri giocatori erano di Arizona? Oppure dal cell mi sono fumato qualcosa?
Cleveland a mani basse, Reds migliorano l'attacco ma c'é proprio da capire chi giochera' in CF il prossimo anno, non certo Choo. Arizona....