Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

shilton wrote:Siete peggio di Di Marzio, solo a pensare al mercato.
Noi non cediamo nessuno, neppure Zubizzarreta :truzzo: :truzzo:
non sfuggirete al fascino del mercato.
preparo il carico per bobone vieri :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Tutti ad aiutare Francigoat, mah :thumbsdownsmileyanim:

La mia offerta per Tigana era migliore.... :piango:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:Tutti ad aiutare Francigoat, mah :thumbsdownsmileyanim:

Metti le carte in tavola, vogliamo uno scontro pubblico :forza: Complotto! :forza: :forza:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

A me l'hanno offerto Tigana. Siamo più belli noi evidentemente :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Tigana mica l'ho preso io :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scambio mica da poco che ufficializziamo in anteprima al Processo di Biscardi.

I fratelli bianconeri Alex e Drogba (allenatore) si scambiano rispettivamente Iniesta e Jovetic per Pires e Drogba.
Ulteriori commenti dopo le visite mediche. :forza: :forza: E' lo scambio del secolo. :icon_paper:
Last edited by DROGBA86 on 12/12/2012, 1:58, edited 1 time in total.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Bonaz mi ha offerto un mediano/centrocampista centrale per Tigana, mediano/cc che cedo perche' in sovrappiu' come la Toscana (cit.). Magari come valore assoluto e' meglio di Leonidas (per me no), ma il grosso problema della mia squadra e' che si segna poco. Ronaldo va a corrente alternata, mentre Charles rende meglio centrale nel tridente piuttosto che in coppia con Ronaldo. Ho voluto provare a prendere un Leonidas che mi puo' fare da spalla al Fenomeno e posso provarlo anche esterno nel tridente.
L'altro scambio invece mi ha spezzato il cuore, perche' in Matthews ci credevo molto come ala destra nel tridente. Purtroppo non si e' ambientato nello spogliatoio e non si e' adattato ai movimenti richiesti da coach Bregman, tanto da finire regolarmente in panchina anche quando giochiamo col tridente, soppiantato da Boniperti che e' bravo e bello ma non e' un'ala pura. Al posto di Sir Stanley portiamo a casa un esterno di livello come Amancio, frizzante e razzente, che si spera possa far fare il salto di qualitá all'attacco.

Il mercato della AFC Icarus, comunque, potrebbe riservare ancora delle sorprese. Stiamo lavorando per voi. (Se a qualcuno serve un rapace d'area come Just Fontaine, recordman di gol in un'edizione dei mondiali, faccia un fischio. Vorremmo puntellare la difesa o, in alternativa, allungare le rotazioni a centrocampo).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Trattativa lampo con Alex. Il cambio di modulo in corsa ha fatto vedere poco il campo al seppur ottimo Pires mentre Drogba non si è mai ambientato.
Sacrificati per il tassello che mancava alla mia squadra, il raccordo tra centrocampo e attacco. Iniesta avrà le chiavi della squadra in mano. E Jo Jo troverà il suo spazio anche partendo dalla panca. :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mr. Sloan wrote:Bonaz mi ha offerto un mediano/centrocampista centrale per Tigana, mediano/cc che cedo perche' in sovrappiu' come la Toscana (cit.). Magari come valore assoluto e' meglio di Leonidas (per me no), ma il grosso problema della mia squadra e' che si segna poco. Ronaldo va a corrente alternata, mentre Charles rende meglio centrale nel tridente piuttosto che in coppia con Ronaldo. Ho voluto provare a prendere un Leonidas che mi puo' fare da spalla al Fenomeno e posso provarlo anche esterno nel tridente.
L'altro scambio invece mi ha spezzato il cuore, perche' in Matthews ci credevo molto come ala destra nel tridente. Purtroppo non si e' ambientato nello spogliatoio e non si e' adattato ai movimenti richiesti da coach Bregman, tanto da finire regolarmente in panchina anche quando giochiamo col tridente, soppiantato da Boniperti che e' bravo e bello ma non e' un'ala pura. Al posto di Sir Stanley portiamo a casa un esterno di livello come Amancio, frizzante e razzente, che si spera possa far fare il salto di qualitá all'attacco.

Il mercato della AFC Icarus, comunque, potrebbe riservare ancora delle sorprese. Stiamo lavorando per voi. (Se a qualcuno serve un rapace d'area come Just Fontaine, recordman di gol in un'edizione dei mondiali, faccia un fischio. Vorremmo puntellare la difesa o, in alternativa, allungare le rotazioni a centrocampo).
Per Leonidas avevo offerto anch'io. Ma oggettivamente la tua offerta, con Tigana, è superiore. Giusto che abbia scelto la tua.
Amancio è molto forte anche se è discontinuo. Matthews nelle tue amichevoli non aveva girato, ma come ala estrema è una delle migliori. Speriamo in bene. E' comunque un rischio calcolato. Nel caso in cui non vada, straordinari per Ronaldinho, il cui posto davanti verrà preso da Platini, o riportiamo Kubala ad arare il campo sulla destra :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Trattativa lampo con Alex. Il cambio di modulo in corsa ha fatto vedere poco il campo al seppur ottimo Pires mentre Drogba non si è mai ambientato.
Sacrificati per il tassello che mancava alla mia squadra, il raccordo tra centrocampo e attacco. Iniesta avrà le chiavi della squadra in mano. E Jo Jo troverà il suo spazio anche partendo dalla panca. :forza:
Secondo me hai fatto bene.
Iniesta è forte, anche se da Alex era chiuso, Jovetic inutile, ma come non ti serviva Drogba, puoi far fare tribuna a lui. Pires era comunque andato bene nel 424, quando avevi Giggs a sx e lui a dx. Ma con il tuo nuovo modulo diventa di fatto inutile.
Alex ricava un'alternativa a Papin e un esterno che gli consentirà di usare finalmente qualche esterno a centrocampo :forza:
Trade funzionale ad entrambi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote:
DROGBA86 wrote:Trattativa lampo con Alex. Il cambio di modulo in corsa ha fatto vedere poco il campo al seppur ottimo Pires mentre Drogba non si è mai ambientato.
Secondo me hai fatto bene.
Iniesta è forte, anche se da Alex era chiuso, Jovetic inutile, ma come non ti serviva Drogba, puoi far fare tribuna a lui. Pires era comunque andato bene nel 424, quando avevi Giggs a sx e lui a dx. Ma con il tuo nuovo modulo diventa di fatto inutile.
Alex ricava un'alternativa a Papin e un esterno che gli consentirà di usare finalmente qualche esterno a centrocampo :forza:
Trade funzionale ad entrambi.
Sono d'accordo. Teoricamente ne usciamo entrambi rafforzati. Vedremo il campo che dice.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

E, cosa piu' importante, non avremo piu' equivoci tra il Drogba allenatore ed il Drogba giocatore :yahoo:

@Franci: Andersson interessava anche a me :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

andersson???
cioè stiamo giocando con i best players legends e voi vi accapigliate per andersson??? :penso:

sloan, scusami ma il tuo pm non l'ho visto, non entravo sul forum da un paio di giorni. cmq bello scambio proprio come dovrebbero essere. secco, stesso ruolo, poi boh... secondo me non cambia nulla ad entrambi. :stressato:

afdui, tu sei un pazzo. e poi ti lamentavi della mancanza di romanticismo di pove.
moreno e nestor rossi per brady e andersson è come dar via un meraviglioso vecchio giradischi per prendersi un lettore mp3 portatile. che per carità, magari è più utile... ma vuoi mettere? :piango:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

DROGBA86 wrote:Il mio mercato è un fallimento. :disgusto:
Eppure ho buona merce da scambiare. :naughty:

Meglio pensare alla supersfida in casa di Frog nel weekend.

Prosegui pure a concentrarti sul mercato, io non mi offendo mica eh :thumbup:

P.S. mi raccomando Jojo trattalo con delicatezza che si rompe solo a guardarlo :dohut0:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Goat, anche i panchinari fanno squadra :forza:
Image
Image
Image
Post Reply