Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
A-Rod
Senior
Senior

Re: Mercato MLB

Post by A-Rod »

Non è più il giocatore di qualche anno fa, però qualcosa ancora può dare. La babip ė stata severa con lui lo scorso anno. Cammina ancora abbastanza, potenza in calo ma dignitosa, stesso discorso per la difesa in 3B. Scelta della società che si può condividere anche se non mi esalta. Tutti contratti annuali a veterani.
L'anno prossimo vogliono tenersi le mani completamente libere. Per l'anno prossimo hanno un contratto garantito solo CC, Tex e A-Rod, anche se si tratta di contratti pesantissimi. Jeter ha una player options, poi per il resto non ci sono altri obblighi.
luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Dalla notizia che ho letto, pare che choo sia proprio dei reds. Mi dispiace un sacco anche se non voleva rinnovare ed il prossimo anno sarebbe andato free agent.
Anche per Asdrubal sembra vicinissimo il passaggio ad Arizona in cambio di Bayer e skaggs. Anche se i 2 pitcher a sembrano molto allettanti, io asdrubal lo terrei tutta la vita..
Di attendono ancora buone nuove sul fronte youkilis-swisher
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Youkilis ha firmato con gli Yankees, quindi non ci sono novità.

Si chiama Bauer, non Bayer. Mentre Skaggs resta. Per fortuna non ho letto da nessuna parte che volessero includere anche lui. Il trade a tre comunque è fatto. Commentatelo voi...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eh,commentatelo...

ti piace Didi?valeva la pena "spendere" Bauer?
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Regalato Bauer :notworthy:
luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Per bauer scusami ma è un mix tra l'ora tarda e la correzione automatica dell'iPod..
Per youkilis effettivamente non mi ero informato, meglio così in ogni caso.
Ho letto poco fa l'articolo su fox sport ed ho visto solo ora che hanno tolto il nome di skaggs. Comunque sia credo siamo alle battute finali per questa trade..
Sai per caso se ci sono squadre interessate a masterson? Ho letto giorni fa che ci fosse la possibilità di inserirlo in qualche trade..
Insieme a choo, dovrebbe partire in direzione Cincinnati anche j. Donald
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Un potenziale numero uno, diciamo due per un loogy un SS con poca mazza e un prospetto prima base fallito.
Ottimo gli Indians ma direi ancora di più i reds..
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Onestamente non mi pare che Arizona esca bene e a quanto ho capito René non apprezza molto Gregorius :forza:

Alla fine gli Indians ottengono Bauer, Stubbs e un paio di rilievi avendo dato via sostanzialmente un giocatore all'ultimo anno di contratto e uno SS con molti dubbi sul suo profitto nelle Majors. Non male. Cincinnati invece ha ottenuto un upgrade offensivamente su Stubbs, vedremo se compenserà il peggioramento difensivo.

Passando ad altro Skip Schumaker viene ai Dodgers in cambio di Jake Lemmerman. Nulla di straordinariamente necessario, farà da backup a M. Ellis o Kemp contro i RHP, prenderà 1.3M nel suo ultimo anno di contratto. Jake Lemmerman, shortstop da Duke, sembrava destinato ad un buon futuro nei primi due anni da pro, poi nel 2012 ha avuto una stagione negativa in AA. Va per i 24, possibile uno spostamento in 2B, nulla di cui strapparsi le vesti.
Last edited by Dodgers fan #7 on 12/12/2012, 10:54, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

No scusate un attimo, ma i red hanno ceduto solo gregorius per Choo e donald?? Tutti gli altri giocatori erano di Arizona? Oppure dal cell mi sono fumato qualcosa?
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Pixi89 wrote:No scusate un attimo, ma i red hanno ceduto solo gregorius per Choo e donald?? Tutti gli altri giocatori erano di Arizona? Oppure dal cell mi sono fumato qualcosa?
No. c'é anche Stubbs nella trade, che é diretto verso Cleveland.
Cleveland a mani basse, Reds migliorano l'attacco ma c'é proprio da capire chi giochera' in CF il prossimo anno, non certo Choo. Arizona....
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ah giusto, c'è anche Stubbs che non avevo letto nel pezzo di MLBTR. Mi tocca pure editare il post di sopra allora :dohut0:

Comunque sicuri che Choo non giochi al centro l'anno prossimo? Non che sia una cosa positiva per loro, ma comunque sarebbe una soluzione temporanea e se non è Choo sarà Bruce.
Last edited by Dodgers fan #7 on 12/12/2012, 12:01, edited 1 time in total.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cleveland col furto con scasso, Arizona da trattamento sanitario obbligatorio e camicia di forza.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che abbiam ricevuto dai Dodgers per il buon Skip Schumacher?
Most improved forumist 2009
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sberl wrote:Che abbiam ricevuto dai Dodgers per il buon Skip Schumacher?
Dodgers fan #7 wrote:Passando ad altro Skip Schumaker viene ai Dodgers in cambio di Jake Lemmerman. Nulla di straordinariamente necessario, farà da backup a M. Ellis o Kemp contro i RHP, prenderà 1.3M nel suo ultimo anno di contratto. Jake Lemmerman, shortstop da Duke, sembrava destinato ad un buon futuro nei primi due anni da pro, poi nel 2012 ha avuto una stagione negativa in AA. Va per i 24, possibile uno spostamento in 2B, nulla di cui strapparsi le vesti.
:thumbup:
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

kromfel wrote:
Pixi89 wrote:No scusate un attimo, ma i red hanno ceduto solo gregorius per Choo e donald?? Tutti gli altri giocatori erano di Arizona? Oppure dal cell mi sono fumato qualcosa?
No. c'é anche Stubbs nella trade, che é diretto verso Cleveland.
Cleveland a mani basse, Reds migliorano l'attacco ma c'é proprio da capire chi giochera' in CF il prossimo anno, non certo Choo. Arizona....
Propongo una trade Granderson per Latos...come va va..... :gogogo:
Post Reply