Official Trash Talking - Best Legends League
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
x rico e sloan - li ricevete i pm? noto preoccupanti silenzi 
- LeatherBoy
- Pro

Purtroppo l'ultima gara di Marco coi Dream Warriors è proprio contro di teBonaz wrote:Leather, non fai giocare al povero Marco l'ultima gara nella tua squadra?
Siamo consci di non potercela giocare alla pari, visto il tuo centrocampo, così si va di catenaccio e contropiede sperando nello 0-0
In questo senso, penso sia meglio Alex davanti, e posso dare anche una chance a Littbarski
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
io confermoA.F.D.U.I. President wrote:Dite a Frizzi che deve confermare pero'![]()
Ghiggia grande campione, peccato che la fase difensiva sia un optional e che non fosse il prototipo dell'ala che ho in mente altrimenti avrei fatto pressioni per avere anche lui nell'affaire-Kempes
immaginavo di trovare lo scambio nel topic del calciomercato, e non avendolo visto pensavo che Leath non l'avesse ancora postato.
Ghiggia-Buitre confermato
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- LeatherBoy
- Pro

C'è nel topic degli scambi, deve esserti sfuggito! Conferma anche lìFrizzi wrote:io confermoA.F.D.U.I. President wrote:Dite a Frizzi che deve confermare pero'![]()
Ghiggia grande campione, peccato che la fase difensiva sia un optional e che non fosse il prototipo dell'ala che ho in mente altrimenti avrei fatto pressioni per avere anche lui nell'affaire-Kempes![]()
immaginavo di trovare lo scambio nel topic del calciomercato, e non avendolo visto pensavo che Leath non l'avesse ancora postato.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Done.LeatherBoy wrote:C'è nel topic degli scambi, deve esserti sfuggito! Conferma anche lìFrizzi wrote: io confermo![]()
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bonaz wrote:Leather, non fai giocare al povero Marco l'ultima gara nella tua squadra?
Meglio, cosi' non rischia ammonizioni/infortuni
- lele_warriors
- Pro

ovviamente batistuta giocherà augurandosi che si faccia espellere,e nello stesso tempo si infortuni

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Anche Henry giocherà e sto valutando anche Nordhallele_warriors wrote:ovviamente batistuta giocherà augurandosi che si faccia espellere,e nello stesso tempo si infortuni![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

scherzavoBonaz wrote:Anche Henry giocherà e sto valutando anche Nordhallele_warriors wrote:ovviamente batistuta giocherà augurandosi che si faccia espellere,e nello stesso tempo si infortuni![]()
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Io ho ricevuto, ma dopo una riunione del consiglio di amministrazione, oltre alla questione stadio discussa coi cinesi che vogliono rilevare anche il 30% della società, abbiamo concluso che l'affare non è vantaggioso e siamo costretti a rifiutare, così come rifiutiamo l'offerta fatta da Drogbafrancilive wrote:x rico e sloan - li ricevete i pm? noto preoccupanti silenzi

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
avevo la cartella piena, mi era sfuggito. Ho rispostofrancilive wrote:x rico e sloan - li ricevete i pm? noto preoccupanti silenzi
-
DROGBA86
- Pro

Il mio mercato è un fallimento.
Eppure ho buona merce da scambiare.
Meglio pensare alla supersfida in casa di Frog nel weekend.
Eppure ho buona merce da scambiare.
Meglio pensare alla supersfida in casa di Frog nel weekend.
-
francilive
- Pro

il bello è che io vado a chiedere le stesse cose avendo un socio che non controlla i pm... no commentMr. Sloan wrote:avevo la cartella piena, mi era sfuggito. Ho rispostofrancilive wrote:x rico e sloan - li ricevete i pm? noto preoccupanti silenzi
conferma pure
-
francilive
- Pro

Non potevamo rimanere senza un nobile in squadra.
Ceduto l'idolo Sir Bobby Charlton, diamo pertanto il benvenuto a Sir Stanley Matthews, per proseguire la linea giovane che sempre ha contraddistinto il nostro team
Ringraziamo Amancio per quello che ci ha dato in questa prima parte della stagione. E' un elemento di qualità e siamo certi che potrà togliersi delle notevoli soddisfazioni anche dal fratello bianconero Sloan
p.s. Luciano

Ceduto l'idolo Sir Bobby Charlton, diamo pertanto il benvenuto a Sir Stanley Matthews, per proseguire la linea giovane che sempre ha contraddistinto il nostro team
Ringraziamo Amancio per quello che ci ha dato in questa prima parte della stagione. E' un elemento di qualità e siamo certi che potrà togliersi delle notevoli soddisfazioni anche dal fratello bianconero Sloan
p.s. Luciano
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Siete peggio di Di Marzio, solo a pensare al mercato.
Noi non cediamo nessuno, neppure Zubizzarreta

Noi non cediamo nessuno, neppure Zubizzarreta

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)