Non lo so, per me i Broncos rimangono favoriti. I Ravens potrebbero perdere anche tutte e 3 le partite rimanenti, ma Denver ha una schedule abbastanza facilotta fino alla fine.pippo77 wrote:beh incredibilmente si apre uno spiraglio per il seed n.2....
"The Razor" - Patriot Place
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "The Razor" - Patriot Place
- pippo77
- Senior

vabbè io intendevo spiraglio proprio perchè andavano vinte tutte.....sennò Bal ci frega col tiebreaker....
e vincendole tutte saremmo davanti pure a Den...
e comunque c'è Den@Bal alla prossima....
e vincendole tutte saremmo davanti pure a Den...
e comunque c'è Den@Bal alla prossima....
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Comunque oggi partite strafavoriti, non tanto per la "differenza di forza" tra le due squadre, ma solo perché voi ste partite ce le avete nel DNA, noi invece siamo niubbi in questo... e lo dico senza falsa scaramanzia, lo penso davvero.
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Complimenti a voi, comunque la sensazione di "primo tempo" irripetibile per la vostra D ce l'ho, davvero stasera ci avete dato una GRANDISSIMA lezione, speriamo se ne ricordino SE dovessimo mai incontrarci ai PO!
[align=center]
[/align]
[/align]-
CesareBg
- Newbie

Forse la partita giocata meglio della stagione.
Certo la difesa sta crescendo e molto, diciamo che stanno entrando in forma per le partite che contano, e per i Po lo saranno al 100%.
Il rientro di Mankins in linea si è fatto sentire, siamo l'offense n° 1 e stanotte l'abbiamo ricordato a tutti.
ciao
Certo la difesa sta crescendo e molto, diciamo che stanno entrando in forma per le partite che contano, e per i Po lo saranno al 100%.
Il rientro di Mankins in linea si è fatto sentire, siamo l'offense n° 1 e stanotte l'abbiamo ricordato a tutti.
ciao
-
RR9
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Gran partita, oggi pomeriggio me la vedo.
Purtroppo pare che Talib si sia infortunato.
Edit: anche Dennard
Purtroppo pare che Talib si sia infortunato.
Edit: anche Dennard
- GoPats
- Pro

Mamma mia che partita! Abbiamo dominato dall'inizio alla fine in tutte le fasi del gioco! Mi aspettavo un attacco in grado di mettere in difficoltà Houston, ma la prestazione della nostra secondaria è stata veramente inaspettata! Che bella sorpresa Dennard!
L'unica nota negativa è che questa vittoria potrebbe anche rivelarsi inutile se non vinciamo tutte e tre le partite rimanenti... Comunque per adesso me la godo!
L'unica nota negativa è che questa vittoria potrebbe anche rivelarsi inutile se non vinciamo tutte e tre le partite rimanenti... Comunque per adesso me la godo!
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
denver e new england sono in crescendo a questo punto le favorite per il superbowl nella afc sono loro...houston mi smebra in calo...e anche vero che ai playoff col fattore campo dalla loro,in un dome sarebbe diverso...
- bonza03
- Rookie

una grande vittoria perchè contro una squadra fortissima anche se incerottata e perchè abbiamo tenuto bene anche nel secondo tempo quando abbiamo i lvizio di lasciare quei 4/5 TD agli avversari
Battere il miglior record della AFC fa morale e ha dimostrato una buona amalgama tra i giocatori che stanno entrando in ritmo, anche la difesa non male. Non ho trovato nulla sui due CB nfortunati (Talib ho visto che è uscito a metà partita, Dennard l'ho appreso stamattina dal post di RR9). Alfonzo ha fatto un partitone, davvero un ottimo pick. Sulla linea Ninko con la solita partita di grande sostanza (quanto lo adoro
) e Vilfork che per me non ha eguali. I LB picchiano sempre come dei fabbri, grandi tackles, ma sono lenti come un muletto. Servirebbe un ricambio un po' più veloce.
Manca ancora un impegno serio, poi, comuqnue vada, sarà in discesa.
Ma solo io sudo freddo a vedere Welker a fare il ritornatore? voglio dire, siamo senza Gronk e Edelman, non è che possiamo rischiare così a cuor leggere un WR (tantomeno uno favoloso come Welker)
Battere il miglior record della AFC fa morale e ha dimostrato una buona amalgama tra i giocatori che stanno entrando in ritmo, anche la difesa non male. Non ho trovato nulla sui due CB nfortunati (Talib ho visto che è uscito a metà partita, Dennard l'ho appreso stamattina dal post di RR9). Alfonzo ha fatto un partitone, davvero un ottimo pick. Sulla linea Ninko con la solita partita di grande sostanza (quanto lo adoro
Manca ancora un impegno serio, poi, comuqnue vada, sarà in discesa.
Ma solo io sudo freddo a vedere Welker a fare il ritornatore? voglio dire, siamo senza Gronk e Edelman, non è che possiamo rischiare così a cuor leggere un WR (tantomeno uno favoloso come Welker)
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
-
RR9
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Ho letto qua stamattinabonza03 wrote:Non ho trovato nulla sui due CB nfortunati (Talib ho visto che è uscito a metà partita, Dennard l'ho appreso stamattina dal post di RR9).
http://www.patsfans.com/ian/blog/2012/1 ... er-texans/
Su Dennard l'ho letto su un forum, però ora non lo ritrovo quindi può darsi che mi sia sbagliato
Edit: a proposito, Edelman si sa quando dovrebbe tornare?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Hamstring per Dennard, letto da Reiss se non erro. Credo (spero) non sia nulla di grave.
- bonza03
- Rookie

grazie a tutti e due
io conosco poco i siti/forum affidabili americani e non so mai dove cercare notizie fresche (ho anche provato a scaricare l'app ufficiale dei Patriots ma è aggironata con abbastanza ritardo)
io conosco poco i siti/forum affidabili americani e non so mai dove cercare notizie fresche (ho anche provato a scaricare l'app ufficiale dei Patriots ma è aggironata con abbastanza ritardo)
For those about to rock we salute you.
- GoPats
- Pro

http://espn.go.com/boston/columns/blog?name=reissbonza03 wrote:grazie a tutti e due![]()
![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Siete la squadra più forte della AFC e ieri è stato uno statement game.
Fossi un tifoso Patriots avrei solo due grosse paure:
1) la difesa è entrata in forma extra-lusso con un mese di anticipo. non sono convinto che sia fattibile mantenere questo livello di prestazioni per 2 mesi pieni
2) venendo da anni di "bend&don't break" defense dei Colts, ho verificato empiricamente che questo tipo di difesa fatica tantissimo ai playoff in cui lo stile degli attacchi avversari tende a cambiare pesantemente, riducendo le opportunità di creare turnover. La vostra difesa (non ho stat a supporto) sembra essere micidiale a difendere situazionalmente. Cerco di spiegarmi: i Colts erano una difesa basata sui punti messi a segno dall'attacco. Una volta passati in vantaggio, cercavano di crearsi delle situazioni per rushare pesantemente il QB. Nel periodo d'oro i nostri change of momentum arrivavano grazie ai sack con consecutivi punt, voi vi create delle situazioni per cercare il turnover. Ai playoff le squadre avversarie si affidavano molto di più alle corse e alla gestione della palla, forzando poco e limitando le opportunità dell'attacco. Con il risultato più in bilico, i Colts hanno sempre fatto fatica a creare degli strappi nella partita.
E' bello vedere che vi siete trasformati nella vostra nemesi.
Fossi un tifoso Patriots avrei solo due grosse paure:
1) la difesa è entrata in forma extra-lusso con un mese di anticipo. non sono convinto che sia fattibile mantenere questo livello di prestazioni per 2 mesi pieni
2) venendo da anni di "bend&don't break" defense dei Colts, ho verificato empiricamente che questo tipo di difesa fatica tantissimo ai playoff in cui lo stile degli attacchi avversari tende a cambiare pesantemente, riducendo le opportunità di creare turnover. La vostra difesa (non ho stat a supporto) sembra essere micidiale a difendere situazionalmente. Cerco di spiegarmi: i Colts erano una difesa basata sui punti messi a segno dall'attacco. Una volta passati in vantaggio, cercavano di crearsi delle situazioni per rushare pesantemente il QB. Nel periodo d'oro i nostri change of momentum arrivavano grazie ai sack con consecutivi punt, voi vi create delle situazioni per cercare il turnover. Ai playoff le squadre avversarie si affidavano molto di più alle corse e alla gestione della palla, forzando poco e limitando le opportunità dell'attacco. Con il risultato più in bilico, i Colts hanno sempre fatto fatica a creare degli strappi nella partita.
E' bello vedere che vi siete trasformati nella vostra nemesi.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
è andato in IR.RR9 wrote: Edit: a proposito, Edelman si sa quando dovrebbe tornare?