kachlex wrote:non fare il bure daiilya wrote:Craig Anderson
from MIAMI to INGERSOLL
??
Guarda, onestamente non so il perchè, ho visto la cosa e l'ho segnalata...purtroppo non sono molto sul pezzo ultimamente! Ma forse neanche prima...

kachlex wrote:non fare il bure daiilya wrote:Craig Anderson
from MIAMI to INGERSOLL
??

Non mi risultavano pick prenotate per Dallas!therussianrocket wrote:Cazzo vuol dire rilancio errato per Pav? Il rilancio era più che corretto.

ah ok..vabè lasciamo su questa di detroit e in caso poi vedo di rilanciare.kachlex wrote:Non mi risultavano pick prenotate per Dallas!therussianrocket wrote:Cazzo vuol dire rilancio errato per Pav? Il rilancio era più che corretto.

ti ha detto 1st + 2nd o ti ha detto 1st +2nd ripetuta 2 volte? (indizio: penso sia la secondapaolino23 wrote:in effetti quando ho fatto l'offerta per Stamkos il sito mi ha detto cha avrebbe bloccato una 1st ed una 2nd... non mi sono accorto che stando allo schema per la compensation era prevista anche un'altra 2nd, ed infatti l'ho impegnata successivamente per un offerta a Blake Wheeler

ecco.ilya wrote:Scusate un attimo, ma non ho capito Brodziak com'è andata.
Onestamente non ricordo bene chi fosse il proprietario prima. Era Tampa o Detroit?
Io ho vinto l'asta come RFA, poi era in attesa dell'eventuale match.
Se era di Detroit ok, ha matchato e fine del,a storia,

Infatti c'è un problemino, ma è roba da niente perchè da solo errori nella pagina delle transazioni. Pare tenga conto non dell'ultimo owner ma del penultimo o qualcosa del genere.bure wrote: ecco.
Il sistema di archiviazione RFA non funziona correttamente.

Bisognerebbe sistemare le date sul sito per attivare le trade..ma attualmente non abbiamo nessuna data...therussianrocket wrote:Si puo tradare?

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2534120December 22nd (Saturday- h: 24.00 CET)
Deadline to submit undisclosed final offers for UFAs whose biddings are still pending after the december 21st deadline AND re-opening of trades.