New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

se magari tyson non lo prendeva in quel posto tutta la partita da blatche sarebbe stato meglio...
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Che brutta squadra che siamo! Come si fa a giocare un primo quarto inguardabile come quello di ieri??? :polliceverso:

MVP MVP MVP!! :forza: :forza:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Al solito si devono leggere commenti a sminuire ogni vittoria dei Knicks....si vince solo perchè eravamo in serata di grazia, perchè gli avversari non scendono in campo, perchè entra di tutto ecc ecc....ok, sono già 21 partite che ci entra di tutto, che gli avversari fanno fatica, anche se solo in un quarto....ma forse forse non è fortuna?
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io sono convito che se a un giocatore nba che sappia tirare da fuori gli lasci lo spazio difficilmente non ti punisce, ieri i nets hanno deciso di non lasciare un cm a novak, che infatti ha chiuso a 0 punti facendo soprattutto un solo tiro fra l'altro in movimento non uno dei suoi piazzati, però così facendo per forza di cosa lasci libero un uomo, visto che raddoppi melo, quell'uomo ieri era kidd, ora io quando penso a jason non penso per prima cosa al suo tiro da 3, ma cmq ce l'ha nel suo arsenale, e da jason kidd una serata in cui ti mette tutte quelle bombe io francamente me la posso anche aspettare, poi però se fa comodo dire il contrario bene
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

andreaR wrote:io sono convito che se a un giocatore nba che sappia tirare da fuori gli lasci lo spazio difficilmente non ti punisce, ieri i nets hanno deciso di non lasciare un cm a novak, che infatti ha chiuso a 0 punti facendo soprattutto un solo tiro fra l'altro in movimento non uno dei suoi piazzati, però così facendo per forza di cosa lasci libero un uomo, visto che raddoppi melo, quell'uomo ieri era kidd, ora io quando penso a jason non penso per prima cosa al suo tiro da 3, ma cmq ce l'ha nel suo arsenale, e da jason kidd una serata in cui ti mette tutte quelle bombe io francamente me la posso anche aspettare, poi però se fa comodo dire il contrario bene
per chi non e' ben informato(non te ovviamente ma qualche tifoso dei Nets)andare a vedersi la statistica in carriera per numero di triple segnate.
l'ho sentito l'altro giorno durante la telecronaca e mi pare sia terzo o quarto per numero di triple segnate in Nba.
ed e' qualcosa in cui e' costamente migliorato negli anni con il regredire della sua velocita' di base.
certo 6 triple sono tante per lui in una partita,ma insomma, con spazio, e' pian piano diventato una sentenza.
Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers

Post by Pusio80 »

Non mi ricordavo cosa volesse dire essere veramente soddisfatto dei Knicks. Inizio stagione oltre ogni piu' rosea aspettativa per quanto mi riguarda, in gare in cui sei sotto abbondantemente come ieri hai la consapevolezza che andrai comunque a giocartele fino alla fine, magari vincendo anche come successo stanotte (primo vantaggio Knicks credo a circa 3 minuti dalla sirena). In quanto al derby di ieri (ora siamo 1-1- a Brooklyn, quanto mi rodeva aver perso in quel modo ''gara 1''..) non ricordo un Melo così preciso al tiro con così tanti tentativi, ieri veramente uno dei migliori Anthony da quando è a NY. Personalmente però l'MVP romantico (ma non solo romantico) di questo inizio stagione è per Jason Kidd che insieme a Ray Felton (che ho sempre ritenuto un ottimo play anche nei momenti piu' bassi della sua esperienza nella Lega) sta facendo giocare a pallacanestro questa squadra, fa cose importantissime di ogni tipo, ci mancava assolutamente una mente cestistica come la sua.
Come giudicate voi la (forse) troppa libertà che si sta prendendo JR Smith? Mi spiego, sta giocando da Dio e alcune W sono molto merito suo, ma non trovate che anche ieri sera sia partito troppe volte in zingarata specie nell'ultimo quarto, lo sta facendo quasi piu' di Melo e nonostante molti dei suoi arresti e tiro entrino mi sembra che rompa un pò troppo il gioco offensivo.
Non vedo l'ora di capire cosa ci inventiamo quando torna Stat, nel bene o nel male.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Che partita ragazzi,ho svegliato mio fratello sulla tripla di Kidd :forza: :forza:
Melo strepitoso così come Kidd ma tutti hannodato il loro contributo,abbiamo giocato un pessimo primo quarto che ci poteva ammazzare ma abbiamo rimontato.
Se l'altra volta abbiamo criticato Woodson per aver lasciato anthony in isolamentoa 8 m dal canestro questa volta abbiamo eseguito bene gli ultimi possessi e vinto una gara punto a punto.
16-5 e arrivano i lakers,sono super carico :metal:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Kidd è migliorato tantissimo nel tiro da 3 punti negli ultimi anni, se può tirare libero è uno che sa segnare, lo faceva a Dallas e sta continuando a farlo pure adesso, a me sembra tutto nella norma. Il tiro che ha preso nel finale ieri notte era un piazzato, c'è stato pure il fallo perchè lo ha cercato ma era solo.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Nas wrote:Che partita ragazzi,ho svegliato mio fratello sulla tripla di Kidd :forza: :forza:
Melo strepitoso così come Kidd ma tutti hannodato il loro contributo,abbiamo giocato un pessimo primo quarto che ci poteva ammazzare ma abbiamo rimontato.
Se l'altra volta abbiamo criticato Woodson per aver lasciato anthony in isolamentoa 8 m dal canestro questa volta abbiamo eseguito bene gli ultimi possessi e vinto una gara punto a punto.
16-5 e arrivano i lakers,sono super carico :metal:
Va a finire che i Lakers si sparano la partita della vita contro di noi, in pieno stile D'antoniano del dopo Phoenix...anzi del dopo Nash! :naughty:
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ora abbiamo Lakers,Cavs,Rockets,Nets,Bulls e T'Wolves,tutte al garden.
Poi a Natale si riparte e si fa sponda tra California e Arizona,con Lakers il 25,Suns il 27 e chiudiamo l'anno il 29 con i Kings.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

che poi abbiamo un record di 16-5 con 13 partite giocate fuori casa e 8 in casa.
no,poche balle,meglio di cosi' non poteva andare.

io pero' sono un tifoso rompiballe,puntiglioso.Del tipo gioisco per una vittoria ma ci metto spesso un ma..
e come ha detto Pusio80 anche io credo che si vedano un troppe zingarate di JR e un po' troppi ISO di Melo per i miei gusti personali.
piu' che altro e' che hanno talento per giocare anche in modo piu' altruista e di squadra e anche tirare su scarichi di Felton e Kidd.
ma ahime' sono anche loro consapevoli del talento che hanno e provano spesso soluzioni isolate.
ad inizio anno avevo decantato una vittoria contro non mi ricordo chi in cui avevamo tipo 27 assist su 40 canestri.che era una statistica impressionante.
ultimamente invece vedo qualche eccesso di giocate in isolamento di JR e Melo.
chiaro che se va come stanotte,entrambi sono stati molto produttivi.
e finche' va tutto va bene siam tutti contenti e queste cose non si notano cosi' tanto.
ma possiamo giocare sicuramente meglio a pallacanestro come mostrato ad inizio anno.

certo che Melo e le dichiarazioni pre-campionato in cui diceva che non avrebbe giocato per fare molti punti ma piu' a disposizione della squadra lo sta sicuramente dimostrando in difesa e a rimbalzo,mentre in attacco pian piano (le ultime 2 in particolare) sta iniziando a prendersi diverse iniziative personali.
sono un personalissimo tifoso di Melo,come detto molte volte. Ma mi aspetto che migliori nella gestione della partita mettendo da parte talvolta l'ego e la voglia di emergere su tutti(e' stato sempre il miglior marcatore di NY tranne una partita). ci sta che con Denver e Brooklyn per diversi motivi fosse ultrastimolato e desideroso di emergere,ma in generale mi piacerebbe vedere una partita da tripla doppia piuttosto che 40 punti(anche se stanotte son serviti eccome).

non e' mia intenzione da idea di insoddisfazione per le sue prestazioni e quella della squadra,non fraintendetemi.
vorrei solo giocasse ancor di piu' per i compagni.
una cosa che ho apprezzato di lui in particolare e' l'applicazione difensiva giocando da 4,e i tuffi che ha fatto per recuperare palloni.
sono cose che prima non faceva praticamente mai.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

analizzando la partita di ieri di melo e jr va detto che i compagni per cui giocare in attacco erano.....erano......erano......jr melo e kidd, stop

tyson brutta partita, novak senza spazio, felton confuso, brewer non sa giocare nella metà campo che preveda un cesto dove infilarci una palla, il gioco è presto fatto, quando ci sono altri giocatori che possono contribuire a segnare il gioco è molto più fluido, ieri i nets non hanno saputo trovare risposte a carmelo e smith, ma agli altri si, escluso kidd
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Kidd ha un carisma incredibile!
Knicks si sono mossi molto bene quest'anno quel mix di veterani vincenti mixati a giocatori talentuosi in attesa del giovane per aumentargli le rotazioni!

Stat deve riuscire a fare come Jr: sposare questo progetto!

Incredibile il lavoro di Woodson! Sta gestendo una polveriera da favola facendola rendere benissimo!
Il vero lavoro è su Melo e Smith due giocatori che potevano distruggere tutto invece stanno dando quel qualcosa in più!
Ovvio che è una squadra che vive solo delle statistiche da fuori, ma se gli dai entusiasmo e vedi un Melo cosí in difesa, allora capisci che sono molto pericolosi in ottica playoff!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Cmq questo nostro inizio di stagione è la dimostrazione che se si difende di squadra e si si da una mentalità difensiva anche un pessimo difensore può fare bene...non ho mai pensato che Melo fosse un pessimo difensore, anzi per me è sempre stato nella normalità tra i giocatori di un certo livello, ma adesso difende pure lui e per davvero!
Questa squadra rigira le partite con la difesa altro che con il tiro da 3 punti! Ieri notte solo 18 punti presi nell'ultimo quarto!
Image
Post Reply