Il topic abbasc' o Vesuvio
- PLATOON
- Senior

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Per il portiere andrei su Consigli. Per una serie di ragioni. E' giovane ma ha anche una buona esperienza da titolare. Con l'Atalanta come società ci sono buoni rapporti e si potrebbe inserire nella trattativa la cessione definitiva di Cigarini che gli orobici aprezzano molto contraccambiati. Non ama tanto la spettacolarità ma l'efficacia. Sarebbe pronto anche come titolare. Mi paice molto anche Perin ma anche per me stà già a Milanello.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Peccato solo che Consigli non sia in vendita e ha rinnovato l'anno scorso.PLATOON wrote:Per il portiere andrei su Consigli. Per una serie di ragioni. E' giovane ma ha anche una buona esperienza da titolare. Con l'Atalanta come società ci sono buoni rapporti e si potrebbe inserire nella trattativa la cessione definitiva di Cigarini che gli orobici aprezzano molto contraccambiati. Non ama tanto la spettacolarità ma l'efficacia. Sarebbe pronto anche come titolare. Mi paice molto anche Perin ma anche per me stà già a Milanello.
Consigli partirà solo quando Colombi sarà pronto a prendere il suo posto, al momento sta titolare in B ma è ancora molto acerbo, quindi almeno un altro anno Consigli rimarrà a Bergamo.
- PLATOON
- Senior

Beh ovviamente gli affari si fanno in due....questo lo davo per scontato. Se l'Atalanta non vuole ci mancherebbe pure. Diciamo che la mia era una preferenza, va bene così?Leviathan wrote:Peccato solo che Consigli non sia in vendita e ha rinnovato l'anno scorso.PLATOON wrote:Per il portiere andrei su Consigli. Per una serie di ragioni. E' giovane ma ha anche una buona esperienza da titolare. Con l'Atalanta come società ci sono buoni rapporti e si potrebbe inserire nella trattativa la cessione definitiva di Cigarini che gli orobici aprezzano molto contraccambiati. Non ama tanto la spettacolarità ma l'efficacia. Sarebbe pronto anche come titolare. Mi paice molto anche Perin ma anche per me stà già a Milanello.
Consigli partirà solo quando Colombi sarà pronto a prendere il suo posto, al momento sta titolare in B ma è ancora molto acerbo, quindi almeno un altro anno Consigli rimarrà a Bergamo.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
comunque a Bergamo non sono scemi, se gli paghi bene i giocatori li vende senza farsi problemi
-
Leviathan
- Pro

Percassi punta a costruire un gruppo che migliora la posizione in classifica anno dopo anno, puntando sui giovani e sui talenti di casa. Visto che è solo al suo secondo anno di lavoro in A come ha più volte detto vende chi è sacrificabile. Lo era Gabbiadini, lo era Peluso con l'arrivo di Brivio, avendo dietro Consigli gente come Polito non credo proprio che lo venderanno in cambio di Rosati+soldi o cose simili. E' cambiata la mentalità dirigenziale, non ci sono più i Ruggeri che svendono alla prima offerta questo è evidente.ghista wrote:comunque a Bergamo non sono scemi, se gli paghi bene i giocatori li vende senza farsi problemi
Si Platoon, io intendevo come detto sopra che c'è differenza da come vendevano i Ruggeri e come vende Percassi.
- PLATOON
- Senior

Buon per voi vi togliete le vs. soddisfazioni.Leviathan wrote:Percassi punta a costruire un gruppo che migliora la posizione in classifica anno dopo anno, puntando sui giovani e sui talenti di casa. Visto che è solo al suo secondo anno di lavoro in A come ha più volte detto vende chi è sacrificabile. Lo era Gabbiadini, lo era Peluso con l'arrivo di Brivio, avendo dietro Consigli gente come Polito non credo proprio che lo venderanno in cambio di Rosati+soldi o cose simili. E' cambiata la mentalità dirigenziale, non ci sono più i Ruggeri che svendono alla prima offerta questo è evidente.ghista wrote:comunque a Bergamo non sono scemi, se gli paghi bene i giocatori li vende senza farsi problemi
Si Platoon, io intendevo come detto sopra che c'è differenza da come vendevano i Ruggeri e come vende Percassi.
- lele_warriors
- Pro

quindi fra 3-4 anni andrete in europa league.Leviathan wrote:ghista wrote:c
Percassi punta a costruire un gruppo che migliora la posizione in classifica anno dopo anno,
fra 6-7 in champions.
fra 8-10 anni vincerete lo scudetto.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non me ne volere Leviathan, ma nel calcio vige da sempre la regola del più forte. Non vorrei sembrare presuntuoso, ma credo che se il Napoli andasse a bussare le porte dell'Atalanta in modo insistente potrebbe accendere la voglia di Consigli di andare in una squadra competitiva e quindi non c'è discorso che tenga.Leviathan wrote:Percassi punta a costruire un gruppo che migliora la posizione in classifica anno dopo anno, puntando sui giovani e sui talenti di casa. Visto che è solo al suo secondo anno di lavoro in A come ha più volte detto vende chi è sacrificabile. Lo era Gabbiadini, lo era Peluso con l'arrivo di Brivio, avendo dietro Consigli gente come Polito non credo proprio che lo venderanno in cambio di Rosati+soldi o cose simili. E' cambiata la mentalità dirigenziale, non ci sono più i Ruggeri che svendono alla prima offerta questo è evidente.
Poi parlo in generale, può darsi che Consigli sia tifoso e/o legato alla maglia e rimarrebbe a Bergamo comunque. Ma per me funziona un po' così il calcio.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Leviathan
- Pro

Comunque so che Consigli ha detto che lascerebbe Bergamo solo per il Milan visto che tifa Milan... Poi si vedrà ma io rimango speranzoso sulla sua permanenza.
- Radiofreccia
Cannavaro e Grava hanno rifiutato il patteggiamento, perciò rischiano 9 mesi.N3lLo wrote:Tre anni e tre mesi per Matteo Gianello, 9 mesi per Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, un punto di penalizzazione e 100mila euro di ammenda al Napoli. Sono le richieste del Procuratore, Stefano Palazzi, alla Commissione Disciplinare nell'ambito del processo al Calcioscommesse in corso a Roma sulla tentata combine di Sampdoria-Napoli
Eccoli..
Ma Conte è sceso da 10 a 4 ammettendo le colpe? Andando contro tutto ciò che ha detto l'Estate scorsa?
Smiles are a curves that set everything straight.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma Conte mica ha patteggiato.
L'aveva fatto per i 3 mesi ma il patteggiamento proposto da Palazzi non è stato accolto.
Non ha mai ammesso alcuna colpa tra l'altro Conte. Si è preso 6 mesi in prima istanza per due illeciti, ma in seconda istanza gli hanno riconosciuto un solo illecito, confermandogli comunque 6 mesi di squalifica. Ricorrendo al Tnas ha preso alla fine 4 mesi.
L'aveva fatto per i 3 mesi ma il patteggiamento proposto da Palazzi non è stato accolto.
Non ha mai ammesso alcuna colpa tra l'altro Conte. Si è preso 6 mesi in prima istanza per due illeciti, ma in seconda istanza gli hanno riconosciuto un solo illecito, confermandogli comunque 6 mesi di squalifica. Ricorrendo al Tnas ha preso alla fine 4 mesi.
- N3lLo
- Pro

Leviathan wrote:Peccato solo che Consigli non sia in vendita e ha rinnovato l'anno scorso.PLATOON wrote:Per il portiere andrei su Consigli. Per una serie di ragioni. E' giovane ma ha anche una buona esperienza da titolare. Con l'Atalanta come società ci sono buoni rapporti e si potrebbe inserire nella trattativa la cessione definitiva di Cigarini che gli orobici aprezzano molto contraccambiati. Non ama tanto la spettacolarità ma l'efficacia. Sarebbe pronto anche come titolare. Mi paice molto anche Perin ma anche per me stà già a Milanello.
In verità, Consigli è in scadenza 2013 fonte e da moltissime fonti pare non riesca a trovare l'accordo per prolungare, poi magari è na cazzata intanto se realmente è quella la scadenza del contratto allora mi sa che qualcosa la si deve provare a fare a BG.
-
Leviathan
- Pro

http://www.bergamonews.it/sport/consigl ... inque-anniN3lLo wrote: In verità, Consigli è in scadenza 2013 fonte e da moltissime fonti pare non riesca a trovare l'accordo per prolungare, poi magari è na cazzata intanto se realmente è quella la scadenza del contratto allora mi sa che qualcosa la si deve provare a fare a BG.
- N3lLo
- Pro

Non so Levia, ma mi viene da pensare che bergamonews e tuttomercatoweb son un pelo meno attendibili di transfermarkt, poi ripeto magari sto scrivendo cazzate eh.
- steve
- Pro

fidati n3llo Consigli scade nel 2015, avevo postato io stesso il comunicato ufficiale sul topic della dea...N3lLo wrote:Non so Levia, ma mi viene da pensare che bergamonews e tuttomercatoweb son un pelo meno attendibili di transfermarkt, poi ripeto magari sto scrivendo cazzate eh.
cmq forse parte chissà, ad ogni modo per non meno di 10 mln cash... ah il sostituto ce l'abbiamo già in casa, si chiama Colombi e dicono da qualche anno che sia meglio di consigli... vedremo...
ah quest'estate abbiamo rifiutato 15 mln dell'atletico madrid per Denis... io mi fido del presidente quando dice che vuol far crescere la strada e gli ultimi due mercati lo dimostrano... vedremo..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese