A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
Oh, il capostazione è amico tuo. Just sayin.
Levategli il fiasco e potete parlare di Speroni quanto volete.
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs

Jeff McDonald @JMcDonald_SAEN
Tim Duncan said Matt Bonner's dunk ranked in top 10 in NBA history. Only top 15 in history of world.

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Luketto wrote:
Jeff McDonald @JMcDonald_SAEN
Tim Duncan said Matt Bonner's dunk ranked in top 10 in NBA history. Only top 15 in history of world.
![]()
![]()
WOW!
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
passeggiata a Charlotte
- LukaV
- Senior

Per fortuna che hai scritto qualcosa di essenziale...AgentZero wrote:Oh, il capostazione è amico tuo. Just sayin.
Nella notte passeggiata a Charlotte in back to back con record di triple a segno e poco da dire sulla gara, per la prima volta si sono incontrati TP e Tim con Crafword, ma non è successo niente di che, ora ancora in giro per gli States, da est a ovest passeremo un pò di fusi orari ancora una volta, nonostante un calendario non del tutto semplice abbiamo preso la prima posizione nella Conference
-
Luketto
- Rookie

Volevo spendere due parole su:
- Splitter...costantemente in doppia cifra nelle ultime partite...sembra che giochi con più grinta e sicurezza anche se a volte sembra sempre che stia giocando in punta di piedi...ho sempre avuto fiducia in lui sin dal suo primo anno, speriamo che possa finalmente trovare continuità ad alto livello come non gli è capitato nelle stagioni passate...
- Mills...mi piace molto la sua faccia tosta e la sua capacità di entrare subito in partita e di prendersi tiri senza paura e segnare punti veloci...non ha le letture da play classico, però la sua efficacia di portare punti dalla panchina in pochi minuti mi piace proprio...
- De Colo...l'unica cosa "positiva" degli infortuni di Leonard e Jackson è stata lo spazio che ha potuto avere Nando che ha fatto vedere di poter dare anche lui il suo apporto anche se è al primo anno di NBA...ha dimostrato di saper leggere la partita e di essere un buon passatore...certo che con il rientro di Kawhi e Jax le sue opportunità saranno minori ma comunque possiamo stare tranquilli che in panchina c'è un giocatore pronto a poter dare minuti di qualità...
- Splitter...costantemente in doppia cifra nelle ultime partite...sembra che giochi con più grinta e sicurezza anche se a volte sembra sempre che stia giocando in punta di piedi...ho sempre avuto fiducia in lui sin dal suo primo anno, speriamo che possa finalmente trovare continuità ad alto livello come non gli è capitato nelle stagioni passate...
- Mills...mi piace molto la sua faccia tosta e la sua capacità di entrare subito in partita e di prendersi tiri senza paura e segnare punti veloci...non ha le letture da play classico, però la sua efficacia di portare punti dalla panchina in pochi minuti mi piace proprio...
- De Colo...l'unica cosa "positiva" degli infortuni di Leonard e Jackson è stata lo spazio che ha potuto avere Nando che ha fatto vedere di poter dare anche lui il suo apporto anche se è al primo anno di NBA...ha dimostrato di saper leggere la partita e di essere un buon passatore...certo che con il rientro di Kawhi e Jax le sue opportunità saranno minori ma comunque possiamo stare tranquilli che in panchina c'è un giocatore pronto a poter dare minuti di qualità...

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Il trenino lo ha messo sui binari IL PERSONAGGIO che popola e spopola in questi lidi, non glielo ha mica ordinato il dottore di festeggiare i 30000 di Kobe sputtanando chiunque tifi gialloviola, se poi qualcuno, che poi sarei io gli risponde, mette in pista un circo a 3 piste, son problemi suoi, non certo miei.LukaV wrote:Basta e avanza quella che tifate insieme...Toni Monroe wrote:Sarà sfiga, Luka, ma del trenino che spesso è lo stesso per Lakers e Juventus, qui ne hai 4 nella stessa pagina, che tifano 4 squadre diverse. Karma is a bitch?![]()
Quindi se ora il trenino è arrivato in stazione, qui si può ritornare a parlare di Spurs, grazie...
Comunque non preoccuparti lo lascio tranquillo, visto che appena ha letto Los Angeles Lakers sotto il mio avatar gli si è ingrossata la vena e non ha capito una mazza di quanto gli ho scritto, rispondendomi con deliri degni del miglior Emilio Fede.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Ma la domanda è: Come mai tutti sti rompi####oni nel nostro 3d? Come mai NOI non andiamo a popolare il loro? A quello che capisce le mazze mentre io no...ditegli voi di starsene a casa, visto che io sono vecchio e non esco con sto freddo. Se evitano di venire qui possono ingrossarsi le vene da sole, e ditegli anche che mentre lui ha Paul nell'avatar io sono nato giorno e mese di John. Che era un attimino più ribelle. Non è colpa nostra se, come i gobbi, quando non guardano gli altri dall'alto in basso si sentono frustrati e non sanno cosa dirsi nel loro forum e vengono qui... :) Il forum andrebbe organizzato in modo che i flame, se nascono in un forum di tifosi della stessa squadra, li si 'estinguono' evitando agli altri di invadere topic altrui. Ci sta che si sfottano altre tifoserie, ma se lo si fa nei propri ambiti senza invadere i topic della squadra in questione, dovrebbe rimanere un discorso tra quella tifoseria. Dopo 'CI VUOLE UNO BRAVO', dopo 'CHE PUSHER USI' e le solite banalità , ecco l'ultima chiccca: I DELIRI.
Ma leggete altro...perchè dovete leggere me, paludosi esseri gialloviola?
Ma leggete altro...perchè dovete leggere me, paludosi esseri gialloviola?
Last edited by ALBYS GILMORE on 10/12/2012, 18:53, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

Ordunque:qui topic di proprietà non ce ne sono. Neanche uno. Esistono vari topic in cui accidentalmente si va off topic, può essere una divagazione simpatica o antipatica ma in tutti i casi sarebbe meglio che fosse limitata nel tempo e nello spazio, in termini di pagine occupate. Detto questo e in ragione della premessa, non è che se nel topic di una squadra si dileggia chi gioca/tifa per un'altra, quelli dell'altra squadra, quale che sia, non devono entrare a dir la loro. Questo giusto per chiarirci le cose.
Il forum, in ogni sua sezione, in ogni singolo topic, è di tutti quelli che lo frequentano. Farlo diventare (o rimanere) un posto piacevole da frequentare sta a noi. La discussione occasionale ci sta, non è un problema insormontabile finché non si trascende. Chi si rende conto che una determinata questione riguarda solo un forumista con cui si vuol chiarire o persino con cui ci si vuole insultare, non fa altro che ricorrere ai PM. Altrimenti è bene limitare il deragliamento in un off topic che finisce per infastidire tutti. Se ci si sta a sfottersi (il famoso trash talking) e non è una cosa che monopolizza troppo a lungo il topic dove succede, amen, si fa. Se qualcuno però si risente e comincia ad uscire dallo sfottò e la mette sul personale, allora non va bene.
E vale per tutti, non è che c'è chi può sentirsi al riparo pensando Si sta rivolgendo a Albys o Frog o LukaV (o Toni, dato che ho partecipato pure io all'occasionale off topic
)
Se giochiamo, giochiamo tutti. Quando qualcuno si stizzisce e preferisce parlare di quel che riguarda il topic, si fa pazienza e si rimanda ad un'eventuale puntata successiva, che tanto in un forum non manca mai.
Amen, torniamo ai rispettivi fattacci nostri.
Il forum, in ogni sua sezione, in ogni singolo topic, è di tutti quelli che lo frequentano. Farlo diventare (o rimanere) un posto piacevole da frequentare sta a noi. La discussione occasionale ci sta, non è un problema insormontabile finché non si trascende. Chi si rende conto che una determinata questione riguarda solo un forumista con cui si vuol chiarire o persino con cui ci si vuole insultare, non fa altro che ricorrere ai PM. Altrimenti è bene limitare il deragliamento in un off topic che finisce per infastidire tutti. Se ci si sta a sfottersi (il famoso trash talking) e non è una cosa che monopolizza troppo a lungo il topic dove succede, amen, si fa. Se qualcuno però si risente e comincia ad uscire dallo sfottò e la mette sul personale, allora non va bene.
E vale per tutti, non è che c'è chi può sentirsi al riparo pensando Si sta rivolgendo a Albys o Frog o LukaV (o Toni, dato che ho partecipato pure io all'occasionale off topic
Se giochiamo, giochiamo tutti. Quando qualcuno si stizzisce e preferisce parlare di quel che riguarda il topic, si fa pazienza e si rimanda ad un'eventuale puntata successiva, che tanto in un forum non manca mai.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

D'accordo su tutto...ma chi ha definito trenino il 'gettito' di lacustri arrivati qui per affrontare il 'fellone' che si è permesso di mettere in evidenza alcune vicissitudini umane del vostro idolo non ha sbagliato. E avete davvero dato l'idea di guardare dal buco della serratura ...Cmq, da amante della black music nonchè bassista, ora vado a sentirmi un po' di grandI JAZZ...ops...pardon...Toni Monroe wrote:Ordunque:qui topic di proprietà non ce ne sono. Neanche uno. Esistono vari topic in cui accidentalmente si va off topic, può essere una divagazione simpatica o antipatica ma in tutti i casi sarebbe meglio che fosse limitata nel tempo e nello spazio, in termini di pagine occupate. Detto questo e in ragione della premessa, non è che se nel topic di una squadra si dileggia chi gioca/tifa per un'altra, quelli dell'altra squadra, quale che sia, non devono entrare a dir la loro. Questo giusto per chiarirci le cose.![]()
E vale per tutti, non è che c'è chi può sentirsi al riparo pensando Si sta rivolgendo a Albys o Frog o LukaV (o Toni, dato che ho partecipato pure io all'occasionale off topic)
Se giochiamo, giochiamo tutti. Quando qualcuno si stizzisce e preferisce parlare di quel che riguarda il topic, si fa pazienza e si rimanda ad un'eventuale puntata successiva, che tanto in un forum non manca mai.![]()
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
No dai, la battuta Jazz no. L'ha fatta davvero. Non ci credo.
-
Toni Monroe
- Pro

Tutto è lecito. Circa.
Quanto a Luka, secondo me poteva anche cambiare terminologia, dato che trenino lo usa già per i tifosi della Juve e almeno in questo caso poteva usarne un altro. E visto che condivide con me la passione per la stessa squadra dello sport minore può capire bene che non è simpatico chiamarci allo stesso modo.
Quanto al tuo modo di vivere la rivalità, diciamo che qui, per il basket, era un po' che non si vedeva. E' poi il modo in cui si comporta chi vive in quel modo il calcio.
Poi il fatto che un sentimento (sia pure di avversione, in questo caso) così intenso te lo suscita il basket è comunque bello ma immagino che sia una cosa che lì per lì disorienta. Ci abitueremo un po' tutti, nel senso sia gli altri tifosi che i tuoi compagni di tifo se qualcuno verrà a rispondere. Tutto sta a non farla troppo lunga e a non trascendere.
Quanto a Luka, secondo me poteva anche cambiare terminologia, dato che trenino lo usa già per i tifosi della Juve e almeno in questo caso poteva usarne un altro. E visto che condivide con me la passione per la stessa squadra dello sport minore può capire bene che non è simpatico chiamarci allo stesso modo.
Quanto al tuo modo di vivere la rivalità, diciamo che qui, per il basket, era un po' che non si vedeva. E' poi il modo in cui si comporta chi vive in quel modo il calcio.
Poi il fatto che un sentimento (sia pure di avversione, in questo caso) così intenso te lo suscita il basket è comunque bello ma immagino che sia una cosa che lì per lì disorienta. Ci abitueremo un po' tutti, nel senso sia gli altri tifosi che i tuoi compagni di tifo se qualcuno verrà a rispondere. Tutto sta a non farla troppo lunga e a non trascendere.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Cosa ci vuoi fare doppio due, mica son tutti geniali come te...alcuni fanno battute banali...Si dà il caso che ascolto davvero jazz ed ho pure una loro t.shirt.AgentZero wrote:No dai, la battuta Jazz no. L'ha fatta davvero. Non ci credo.
Perchè invece d'esser così avaro di parole non scrivi qualcosa di fantastico tu per sbalordirci tutti con il tuo uso sapiente della lingua di Dante?
Su su...coraggio...cimentati...
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Toni Monroe wrote:Tutto è lecito. Circa.![]()
Quanto al tuo modo di vivere la rivalità, diciamo che qui, per il basket, era un po' che non si vedeva. E' poi il modo in cui si comporta chi vive in quel modo il calcio.![]()
Toni, stimo molto il tuo modo di proporti, io l'avrei finita molto prima. Sono i tuoi compari di franchigia che anzichè argomentare dibattendo su cosa ho riportato di Bryant, hanno messo le cose sul personale, con battute sulla mia persona. Che ho bisogno di uno bravo, che non sono lucido etc.etc...Il regolamento sono andato a cercarlo riguardo ai risultati e non ho trovato nè FAQ nè regole. Ma ci sarà senz'altro. Ora, credo tu la differenza la sappia vedere. Io attacco la squadra avversaria. I tuoi compari attaccano me. Perchè non sfottono gli Spurs? Basterebbe fare la battuta sul fatto che noi nei playoffs usciamo subito. Questo sarebbe il gioco. Invece è stato molto facile arrivare e fare battute su di me.
Anche l'ultimo...lo vedi...e allora? Bryant non è sacro . E' un grande giocatore. E' più talentuoso di Jordan per alcuni aspetti ,ma il suo EGO viene prima del bene del TEAM. Jordan è stato un uomo migliore. Ma, ripeto quello che ho detto all'inizio. Il basket è uno sport di squadra. Cmq, ora stop. Non saranno i fedeli di Bryant a togliermi l'appetito, ed è dinner time...Ciao Toni buona cena...
-
Toni Monroe
- Pro

Ah ma guarda che con me sfondi una porta aperta su Kobe. Io comincio a guardare e amare il basket con Magic e Bird, e già il protagonismo di Jordan mi infastidiva, figurati come ho vissuto Bryant.
Peraltro (e si trovano riscontri facilmente nel forum) la vostra è una delle franchigie che mi piacciono di più (insieme ai Jazz di coach Sloan), e via sdolcinando
Ma a prescindere dal fatto generazionale (ché ci sta che chi ha una quindicina d'anni meno di me abbia avuto come idoli i campioni successivi ai miei), se ti piace il basket -presto o tardi- arrivi alla conclusione che non è il modo in cui lo gioca Bryant l'ideale. Purtroppo ha giocato in questo modo all'interno di un team che ha vinto, anche grazie a lui, quindi si è persuaso che ha ragione. La morte del gioco di squadra. E il paradosso è che l'ha fatto sotto un coach che per quanto sia sui generis come formazione tecnico-tattica (che magari lasciava gestire agli assistenti, Winter su tutti), si forma in un contesto dove l'Altruismo è la pietra angolare dell'edificio. E' riuscito a imporsi, per come ha potuto, su Jordan, con Kobe non ce l'ha fatta del tutto. Ma qui il discorso si farebbe ancora più lungo e non sarebbe meno off topic rispetto al resto, quindi la chiudo qui.
Ma sottolineo un aspetto del tuo post: invece di rispondere in argomento (critica, anche feroce, alla squadra) hanno attaccato frontalmente te. E' successo qui ma succede anche altrove, con altri protagonisti. Ecco, teniamo a mente questa cosa: se uno non attacca altri forumisti ma una squadra o si ribatte confutando o si ricambia sulla squadra che tifa l'attaccante di turno. Quando la si butta sul personale diventa sempre tutto più complicato.
La palla è degli Spurs, ora, quindi possiamo andare oltre.
Ma sottolineo un aspetto del tuo post: invece di rispondere in argomento (critica, anche feroce, alla squadra) hanno attaccato frontalmente te. E' successo qui ma succede anche altrove, con altri protagonisti. Ecco, teniamo a mente questa cosa: se uno non attacca altri forumisti ma una squadra o si ribatte confutando o si ricambia sulla squadra che tifa l'attaccante di turno. Quando la si butta sul personale diventa sempre tutto più complicato.
La palla è degli Spurs, ora, quindi possiamo andare oltre.