Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Partita sensazionale della difesa, con una prestazione di Peterson superlativa
Ponder indecente come al solito... Campbell ha giocato meglio (il backup dei Bears)
Per andare ai PO probabilmente bisognerebbe vincerle tutte e tre (Rams, Packers e Texans) la partita con St Louis potrebbe essere la più difficile, perchè le altre due dovrebbero essere già qualificate, speriamo che GB batta CHI domenica
Ponder indecente come al solito... Campbell ha giocato meglio (il backup dei Bears)
Per andare ai PO probabilmente bisognerebbe vincerle tutte e tre (Rams, Packers e Texans) la partita con St Louis potrebbe essere la più difficile, perchè le altre due dovrebbero essere già qualificate, speriamo che GB batta CHI domenica
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
con un quaterback di altro livello questa squadra potrebbe essere da prime posizioni...perche difesa e gico di corse sono di grande livello....
-
mabonotto
- Rookie

Ma Harvin che fine ha fatto?
- TheChosenOne23
- Newbie

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Caviglia. Out per la stagione.
Almeno questa è la versione ufficiale
Almeno questa è la versione ufficiale
-
mabonotto
- Rookie

Ah bene insomma... L'unico ricevitore decente che abbiamo (quando si mette a ricevere e quando Ponder azzecca qualche passaggio)...
- TheChosenOne23
- Newbie

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Qualche numero interessante. Non sara solo colpa di Ponder ma...
http://espn.go.com/blog/nfcnorth/post/_ ... c-tailback
http://espn.go.com/blog/nfcnorth/post/_ ... c-tailback
- Cholo
- Senior

Improbabile arrivi il super record, considerando che mancano due gare, quasi 300 yards e domenica ci sono i Texans.
Però cazzo ragazzi, considerando che le prime 4-6 partite - che si pensava non dovesse nemmeno giocare - era convalescente, il resto della stagione di AD ha un qualcosa di sovrannaturale.
E certo è difficile spesso valutare il lavoro degli uomini di linea, però credo che nel rendimento di Peterson nelle ultime 8 gare ci sia da riconoscere un certo merito anche a Kalil.
Walsh nell'anno da rookie intanto, pareggia il record di calci oltre le 50 realizzati (8). Niente male.
La partita si è vinta un po' da sola. Quando SL ha pareggiato, Peterson (che fino a quel momento era stato limitato come non mai), infila un TD partendo dalle proprie 12.
Poi segna la difesa, Ponder (su corsa, tranquilli...), Walsh svariate volte e si arriva all'intervallo con un margine abissale.
Quando i Rams sembrano poter riaprire uno spiraglio nella partita, Peterson timbra il cartellino con altre 52 yards che poi valgono gli ultimi 3 punti dei Vikings grazie al terzo calcio da 50+ finalizzato da Walsh.
Ponder quasi decente in certe fasi di gara, quantomeno non sono stati concessi turnover.
Chicago perde, siamo in piena lotta Wild card Le ultime due gare sono toste ma le squadre che affrontiamo sono già ai PO.
Difficile comunque, non ce li vedo i Giants fuori dal mucchio e Seattle pare già andata.
Però cazzo ragazzi, considerando che le prime 4-6 partite - che si pensava non dovesse nemmeno giocare - era convalescente, il resto della stagione di AD ha un qualcosa di sovrannaturale.
E certo è difficile spesso valutare il lavoro degli uomini di linea, però credo che nel rendimento di Peterson nelle ultime 8 gare ci sia da riconoscere un certo merito anche a Kalil.
Walsh nell'anno da rookie intanto, pareggia il record di calci oltre le 50 realizzati (8). Niente male.
La partita si è vinta un po' da sola. Quando SL ha pareggiato, Peterson (che fino a quel momento era stato limitato come non mai), infila un TD partendo dalle proprie 12.
Poi segna la difesa, Ponder (su corsa, tranquilli...), Walsh svariate volte e si arriva all'intervallo con un margine abissale.
Quando i Rams sembrano poter riaprire uno spiraglio nella partita, Peterson timbra il cartellino con altre 52 yards che poi valgono gli ultimi 3 punti dei Vikings grazie al terzo calcio da 50+ finalizzato da Walsh.
Ponder quasi decente in certe fasi di gara, quantomeno non sono stati concessi turnover.
Chicago perde, siamo in piena lotta Wild card Le ultime due gare sono toste ma le squadre che affrontiamo sono già ai PO.
Difficile comunque, non ce li vedo i Giants fuori dal mucchio e Seattle pare già andata.
- Emperor
- Rookie

È ufficiale Adrian Peterson è un alieno ! Non esiste un'altra spiegazione logica. Sono l'unico che spera di non andare ai play-off ? Mica che qualcuno possa pensare che così come siamo messi si possa andare avanti anche il prossimo anno.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Emperor wrote:È ufficiale Adrian Peterson è un alieno !

- T-wolves
- Rookie

Giusto elogiare Kalil, ma penso ci sia del merito anche degli altri uomini di linea, a volte i varchi vengono aperti anche centralmente e non sempre sul lato sinistro, Walsh bravissimo, Peterson irreale
Per la lotta alla wild card, se ho capito bene, Seattle è praticamente dentro (dovrebbe perdere sia contro SF che con STL) e quindi dovrebbero perdere 2 fra NYG, DAL e WHS (una fra DAL e WHS perderà sicuramente) e noi ovviamente le dobbiamo vincere entrambe
Io spero di andare ai PO (anche se è quasi impossibile), che senso avrebbe sperare di non andarci? La scelta al draft? Se ci andiamo saremo più appetibili per i FA e magari la prorietà sarà più stimolata a migliorarsi e a puntare a un secondo turno, poi AP se li merita insieme ad altri suoi compagni
Per la lotta alla wild card, se ho capito bene, Seattle è praticamente dentro (dovrebbe perdere sia contro SF che con STL) e quindi dovrebbero perdere 2 fra NYG, DAL e WHS (una fra DAL e WHS perderà sicuramente) e noi ovviamente le dobbiamo vincere entrambe
Io spero di andare ai PO (anche se è quasi impossibile), che senso avrebbe sperare di non andarci? La scelta al draft? Se ci andiamo saremo più appetibili per i FA e magari la prorietà sarà più stimolata a migliorarsi e a puntare a un secondo turno, poi AP se li merita insieme ad altri suoi compagni
- Otter
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
Io vi auguro con tutto il cuore di andare ai playoff.
Perché è giusto che AP ci vada (e non solo lui) magari stabilendo il record di yards corse, perché avete avuto una stagione superiore ad ogni possibile aspettativa (all'esatto contrario di noi Lions), perché ai playoff può succedere comunque di tutto (non dico di arrivare in fondo ma, magari, prendendosi anche qualche soddisfazione) e perché mi piacerebbe che in un (improbabile) sussulto di dignità i coglioni azzurro/argento battessero i Bears in week 17.
Poi Ponder resterà il qb mediocre che è ed il giorno dopo il SB i problemi che dovrete risolvere saranno i medesimi di oggi.
Però vuoi mettere la soddisfazione?
Go Vikings!!!
Perché è giusto che AP ci vada (e non solo lui) magari stabilendo il record di yards corse, perché avete avuto una stagione superiore ad ogni possibile aspettativa (all'esatto contrario di noi Lions), perché ai playoff può succedere comunque di tutto (non dico di arrivare in fondo ma, magari, prendendosi anche qualche soddisfazione) e perché mi piacerebbe che in un (improbabile) sussulto di dignità i coglioni azzurro/argento battessero i Bears in week 17.
Poi Ponder resterà il qb mediocre che è ed il giorno dopo il SB i problemi che dovrete risolvere saranno i medesimi di oggi.
Però vuoi mettere la soddisfazione?
Go Vikings!!!
-
mabonotto
- Rookie

Appena finito di guardare la partita, Peterson pazzesco, sembrava non fosse giornata per lui, lo fermavano sempre e poi piazza una corsa da 82 yards e spacca la partita... Ponder meno peggio di altre volte, bello il suo touchdown ma i passaggi restano una nostra debolezza... Però secondo me questa partita l'abbiamo vinta grazie a Walsh, un Kicker pazzesco, non sbaglia un colpo! Appaiato il Record di field goal sopra le 50 yards in una singola stagione! Grande! E ora cerchiamo di fare il possibile nelle ultime due!
- Emperor
- Rookie

Il discorso di non andare è ovviamente una forzatura. Ed è ovvio che Peterson e tanti altri se lo meritino.T-wolves wrote:Io spero di andare ai PO (anche se è quasi impossibile), che senso avrebbe sperare di non andarci?
Quello che mi preoccupa però è che già una volta (in tempi recenti) abbiamo fatto una stagione in cui chiaramente si vedeva che un QB degno di tale nome ci serviva. Però poi visto che la stagione non è stata disastrosa allora abbiamo pensato bene di far giocare Tarvario... non vorrei ritrovarmi in una situazione simile.
La scelta al draft ormai ce la siamo giocata.T-wolves wrote:La scelta al draft?
Ecco a questo non ci avevo pensato ed in effetti potrebbe essere vero, però si ricollega al punto di prima.T-wolves wrote:Se ci andiamo saremo più appetibili per i FA e magari la prorietà sarà più stimolata a migliorarsi e a puntare a un secondo turno, poi AP se li merita insieme ad altri suoi compagni
La proprietà potrebbe sentirsi stimolata... oppure appagata (e questo sarebbe male, molto male).
- T-wolves
- Rookie

Probabilmente hai ragione tu, considerando anche il fattore stadio (i soldi che investeranno)
Sul fattore QB, se non si rendono conto del valore di Ponder sono degli incompetenti, se non cè la possibilità di prenderne un altro (QB FA) amen e al draft non credo ci sia un QB che faccia al caso nostro
Io credo che con un buon draft (prime 3 chiamate) e un QB con Harvin siamo una squadra che può puntare anche l'anno prossimo ai PO
Sul fattore QB, se non si rendono conto del valore di Ponder sono degli incompetenti, se non cè la possibilità di prenderne un altro (QB FA) amen e al draft non credo ci sia un QB che faccia al caso nostro
Io credo che con un buon draft (prime 3 chiamate) e un QB con Harvin siamo una squadra che può puntare anche l'anno prossimo ai PO
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Siamo ad un passo da insperati e clamorosi Playoff.
Basta vincere la prossima, e forse non ce ne è neanche bisogno.
Basta vincere la prossima, e forse non ce ne è neanche bisogno.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]