Pusio80 wrote:
Onestamente odio affrontare gli Steleers, perché la sensazione è sempre quella "tanto lo so come va a finire anche stavolta.." e troveranno un modo per farci fuori
Quanto ti capisco, anch'io con loro ho sempre la sensazione che per quanto possimao fare, tireranno fuori dal cilindro la giocata che ci frega.
Cmq grazie a Dallas, ci ha battuto nel finale ma si è ripetuta con gli Steelers, siamo ancora lì a giocarcela, anche dopo le evitabili sconfitte consecutive con Miami e Cleveland.
C'è da dire che statisticamente vinciamo di più a Pittsburgh che a Cincinnati dove, se ricordo bene, siamo 1-9 nelle ultime 10 mentre in casa loro dovremmo essere qualcosa come 4-6 se ricordo bene la statistica fatta vedere nella partita scorsa.
Domenica, in ogni caso, sarà sofferenza pura per tutta la durata della partita. Del tipo non ci credo ma non si sa mai, la posta è chi vince va avanti, chi perde resta a casa. Anche perchè ci sono molte più probabilità che noi battiamo Pittsburgh a casa loro piuttosto che poi noi battiamo i Ravens e gli Steelers perdano con i Browns nella stessa domenica