Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Premier League [2012-13]

Post by The Answer Palermitano »

Radiofreccia wrote:
The Answer Palermitano wrote:Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Ma che sti fenomeni strapagati hanno la voglia di giocare che ho io a Dicembre al campetto del mio paese non lo diciamo? L'allenatore è pieno di colpe, ma poi a scendere in campo sono i giocatori, non lui. Prendete Balotelli ieri, vi sembra uno che merita € 6-7 mln l'anno o quanto prende per correre dietro un pallone?

questi sono i rischi che si corrono quando ti riempi di "campioni nei piedi" ma non nella testa....mi sorprenderei di più se Balotelli per 40 partite a stagione si sbattesse come un forsennato...
Image Image Image
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Parlando di City, uno che non sta rendendo come l'anno scorso é David Silva :icon_paper:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote:
The Answer Palermitano wrote:Diciamo anche che questa squadra infarcita e piena zeppa di Campioni fa , ogni anno, qualsiasi competizione sia (Champions o Europe League), figure di merda in Europa?? Oppure lo omettiamo e diciamo solo che UNA volta ha vinto la Premier ??
Ma che sti fenomeni strapagati hanno la voglia di giocare che ho io a Dicembre al campetto del mio paese non lo diciamo? L'allenatore è pieno di colpe, ma poi a scendere in campo sono i giocatori, non lui. Prendete Balotelli ieri, vi sembra uno che merita € 6-7 mln l'anno o quanto prende per correre dietro un pallone?
Si prende il caro Balotelli e lo si panchina brutalmente. Ci sono allenatori che sotto certi aspetti fanno correre e sudare pure i "campionissimi", mentre altri non hanno le palle per farlo. Mancini fa parte di questa seconda categoria, oltre ad un'altra serie di limiti enormi di gestione del City
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:
Si prende il caro Balotelli e lo si panchina brutalmente. Ci sono allenatori che sotto certi aspetti fanno correre e sudare pure i "campionissimi", mentre altri non hanno le palle per farlo. Mancini fa parte di questa seconda categoria, oltre ad un'altra serie di limiti enormi di gestione del City
lungi da me difendere mancini, che anzi dovrebbe essere lanciato ed è un sopravvalutato.
ma perchè sparare robe senza senso logico? dal tuo post balotelli sembra che per mancini sia sempre titolare fisso o quasi, ma non è proprio così.

in premier: 14 convocazioni, 7 partite da titolare (di cui 6 volte sostituito,solo una partita ha giocato 90 minuti), 6 volte entrato a partita in corso( di cui 3 meno di 10 minuti), una non è entrato.
in champions: 4 convocazioni, 0 partite da titolare ma solo da subentrato.

lungi da me tornare al solito discorso su balotelli, si sa come la penso, ma di panca ne ha fatta, pure tanta, considerando che alcune volte è andato pure in tribuna. giocatore che cmq non vorrei mai nella mia squadra, a certe cifre, e come giocatore importante, indi per cui non lo vorrei da nessuna parte.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Balotelli è tutto tranne che titolare al City, non è che nn gioca mai ma se stanno bene giocano Aguero e Tevez di solito. Noi nn sappiamo se l'apache sia stato bene in settimana o no, magari Balo titolare è dovuto al fatto che Tevez avesse massimo 35-40 minuti nelle gambe. Magari Mancini ha voluto dargli un ultima chance. Oppure si è ricordato che l'anno scorso all'Old Trafford ha fatto il bello e il cattivo tempo e pensava mettesse in difficoltà nuovamente i difensori dello United
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote:
Sberl wrote:
lungi da me difendere mancini, che anzi dovrebbe essere lanciato ed è un sopravvalutato.
ma perchè sparare robe senza senso logico? dal tuo post balotelli sembra che per mancini sia sempre titolare fisso o quasi, ma non è proprio così.

in premier: 14 convocazioni, 7 partite da titolare (di cui 6 volte sostituito,solo una partita ha giocato 90 minuti), 6 volte entrato a partita in corso( di cui 3 meno di 10 minuti), una non è entrato.

lungi da me tornare al solito discorso su balotelli, si sa come la penso, ma di panca ne ha fatta, pure tanta, considerando che alcune volte è andato pure in tribuna. giocatore che cmq non vorrei mai nella mia squadra, a certe cifre, e come giocatore importante, indi per cui non lo vorrei da nessuna parte.
Mancini a Balotelli ha sempre parato il culo, che sia titolare fisso o no. La scelta di metterlo titolare nel derby è allucinante.
Ma come sempre discutere con qualcuno è impossibile. Io passo e chiudo.
Most improved forumist 2009
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
Sberl wrote:

dai su lele però sotto questo punto Sberl l'ha vista molto più centrata rispetto a te. Mancini con Balotelli sembra che sono padre e figlio certi minuti dai. Sono 3 anni che "ultima chance" , "Mancini e Balo ai ferri corti", "Mancini non ne può più di Balotelli, il Milan alla finestra", eppure Balotelli è sempre la, eppure Balotelli il buon Mancini lo ha voluto al City a tutti i costi pagandolo come un top player non come uno da panchina.
Con tutte quelle che ha combinato fuori e dentro dal campo Mancini al buon Balotelli lo avrebbe dovuto mandare a cacare da un pezzo, ed invece ancora a 3 anni di distanza finisce titolare in un Derby di Manchester. Quindi, se questo non è parargli sempre il culo non so cosa sia.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sberl wrote: Si prende il caro Balotelli e lo si panchina brutalmente. Ci sono allenatori che sotto certi aspetti fanno correre e sudare pure i "campionissimi", mentre altri non hanno le palle per farlo. Mancini fa parte di questa seconda categoria, oltre ad un'altra serie di limiti enormi di gestione del City
Mancini non ha mai combinato praticamente niente, è stato il primo a saltare di nervi quando si è trovato sotto pressione.
Si è fatto la fama di presunto vincente grazie ai successi ottenuti a tavolino in Italia.
Li è riuscito a vincere un campionato che non meritava, per come si è comportato nelle partite decisive. E' il primo che deve ringraziare i suoi giocatori, quando solitamente dovrebbe essere il contrario, ossia dovrebbero essere i giocatori a trovare sicurezza nella loro guida tecnica.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Bantams win.
Nona consecutiva ai rigori!
The rare occurence of the expected.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote:Mancini a Balotelli ha sempre parato il culo, che sia titolare fisso o no. La scelta di metterlo titolare nel derby è allucinante.
Ma come sempre discutere con qualcuno è impossibile. Io passo e chiudo.
Bhè Sberl, le tue ragioni le hai. Però devi sempre vedere dove inizia il lavoro per i mass media e dove finisce la serietà di Mancini.
A noi nessuno ci dice che Mancini difende Balotelli davanti alle telecamere ma poi in privato non gli urla contro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non dimentichiamo che il City ha una difesa indecente e un centrocampo intero retto dal solo Yaya Tourè.
Se la smettessero di prendere attaccanti solo per toglierli alla concorrenza e pensassero a rafforzare gli altri reparti, sarebbe una grande cosa.
Detto questo Mancini è un incompetente evidente.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Non dimentichiamo che il City ha una difesa indecente e un centrocampo intero retto dal solo Yaya Tourè.
Se la smettessero di prendere attaccanti solo per toglierli alla concorrenza e pensassero a rafforzare gli altri reparti, sarebbe una grande cosa.
Detto questo Mancini è un incompetente evidente.
E non è forse Mancini a dire alla società quello che vuole dal mercato? Doppiamente incompetente :icon_paper:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

DROGBA86 wrote:Non dimentichiamo che il City ha una difesa indecente e un centrocampo intero retto dal solo Yaya Tourè.
Domenica si e' fatto male Kompany, ma non so se sia una cosa grave.
Il pezzo che ho quotato e' una cosa tanto vera quanto sottovalutata in generale da chi non segue molto il City, infatti voglio proprio vedere cosa succedera' quando Toure' a gennaio/febbraio andra' via un mesetto per la coppa d'Africa.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: Mancini non ha mai combinato praticamente niente, è stato il primo a saltare di nervi quando si è trovato sotto pressione.
Si è fatto la fama di presunto vincente grazie ai successi ottenuti a tavolino in Italia.
Li è riuscito a vincere un campionato che non meritava, per come si è comportato nelle partite decisive. E' il primo che deve ringraziare i suoi giocatori, quando solitamente dovrebbe essere il contrario, ossia dovrebbero essere i giocatori a trovare sicurezza nella loro guida tecnica.
Talmente immeritato che ha stravinto gli scontri diretti :naughty:
Post Reply