Brian_di_Nazareth wrote:Che Foles stia migliorando non ci sono dubbi. Non ero convinto della sua scelta al draft e tutt'ora non sono salito sul suo bandwagon.
Deve migliorare a chili sul profondo: non è che Avant (and co.) può fare l'uomo di gomma ad ogni catch.
Però c'è da dire che i due drive che ha orchestrato ieri sono stati davvero belli: se li faceva Vick si gridava al fenomeno.
Mi piace come rimane nella tasca: le letture stanno migliorando, e pian piano spero si passi da screen pass a qualcosa di più.
Il tutto con una linea che recita: Dunlap (

) - Mathis (

) - Reynolds (

) - Scott (

) - Kelly (

).
Per le prossime gare meno Asomungha e più Marsh pleaze: vediamo se si tira fuori qualcosa da questo misterioso CB.
RDC va rinnovato al minimo salariale, anzi potrebbe pagare qualcosa di tasca sua: talento ed atletismo da Probowler ma testa e concentrazione da cinghiate.
Mi spiace dirlo, ma dargli un grosso contratto potrebbe essere un suicidio: questo secondo me si siede e diventa campione mondiale di play-station.
Ti dirò, ieri mi è piaciucchiato anche a me Foles. Premesso che secondo me è ancora molto impreciso, ieri non so se ci avete fatto caso ma ha provato una marea di lanci, 51 se non ricordo male, fare certi numeri (380 yards lanciate) quando lanci 51 volte diventa molto più facile però questo quando devi OBBLIGATORIAMENTE far correre anche McCoy diventa difficile e ieri si è verificato quello che dico da 10 anni di Morty, non appena le prime 2-3 corse vanno male si accantonano totalmente, non importa come ti chiami, non importa la tua carriera, non importa se sei in uno stato di forma smagliante, se sbagli le prime corse (magari anche per colpa non tua visto che ieri la OL ha giocato molto peggio che rispetto a Dallas) sei tagliato fuori. Questo può mai essere un OC credibile?? DITEMELO VOI perchè sembra che io dia la caccia alla streghe criticando sempre il suo playbook ridicolo.
Tornando a Foles, impreciso, da migliorare il rilancio del pallone e la macchina di lancio, un paio di lanci visti con il replay mi hanno fatto venire i brividi per la bruttezza del rilascio

però ecco che quando la linea tiene e lui ha 6-7 secondi di tempo diventa più preciso e rallentando la meccanica di lancio diventa più guardabile.
Mi è piaciuto il fatto che non si sia dimostrato totalmente di marmo ieri, oltre le corse anche ad esempio il passaggio del TD di Maclin se l'è cercato correndo lateralmente sulla sua destra . Mi è piaciuta anche la convinzione che c'ha messo, anche se impreciso almeno era convinto di cosa faceva e l'ultimo drive ne è la dimostrazione, condotto da vero Pro
Quello che mi spaventa di Foles è che credendo nel progetto Foles potrebbe essere incluso nel pacchetto anche Reid e tutta la sua carovana, questo è il mio terrore, questo è ciò che non voglio si verifichi, quindi se "Foles=Reid" allora quasi quasi mi viene da sperare che Foles si bruci, mi spiace ma del tricheco , ora pure esultante per un 4-9, ne ho le palle strapiene.