Cassani mi piaceva molto quando era a Palermo.A Firenza gioca poco,e poi comunque non e' piu' giovanissimo.Un altro che gioca poco e' De Silvestri,che gioca di solito a sx,ma può giocare anche a destra.Tra i due prenderei De Silvestri.Su Huntelaar ribadendo che non ha senso fargli fare la riserva,in ottica 2013/14 potrebbe essere una valida alternativa a Milito che,purtroppo,andrà per i 34.....anima_ardente wrote:Mi sa che in questo mercato di riparazione faremo veramente poco.
Se dovessimo riuscire a cedere Sneijder per 10/12 milioni allora potrebbe arrivare Paulinho, altrimenti dubito.
Come terzino destro una soluzione low cost potrebbe essere Cassani che a Firenze trova poco spazio, lo ho visto contro la Roma e mi si è gelato il sangue. Forse è fuori forma. Soluzioni migliori e più futuribili come Schelotto credo siano attualmente fuori portata a livello di costo.
Il problema del regista rimarrà.
In attacco ho sentito il nome di Bianchi e mi è venuto da svenire. Huntelaar mi sembra abbastanza impossibile e pure senza senso per far da panchinaro al Principe. Così come per Pinilla.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
No Bonaz ti prego. A me sembra la versione brutta di Gresko, perde palloni imbarazzanti, fa cross da terza categoria, e poi cos'era quella roba che ha fatto che forse San Peppino Prisco ha tenuto fuori dalla porta e allo stesso tempo chiuso gli occhi all'arbitro per non fargli vedere la mano netta che ha deviato la palla in angolo? Ma uno con un minimo di QI calcistico può andare a salvare un cross basso vicino alla porta in quella maniera?Bonaz wrote:Anche a me, oltre a Guarin, ieri è piaciuto molto Pereira. Finalmente vorrei dire...

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Rispetto ad altre gare non mi è dispiaciuto. Il "salvataggio" davanti alla porta mi ha devastato. peppino deve aver guardato giù veramente 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

de silvestri gioca a destra ed è un destro.PITTER wrote: Cassani mi piaceva molto quando era a Palermo.A Firenza gioca poco,e poi comunque non e' piu' giovanissimo.Un altro che gioca poco e' De Silvestri,che gioca di solito a sx,ma può giocare anche a destra.Tra i due prenderei De Silvestri.Su Huntelaar ribadendo che non ha senso fargli fare la riserva,in ottica 2013/14 potrebbe essere una valida alternativa a Milito che,purtroppo,andrà per i 34.....
cmq si è perso di brutto, anche alla samp ha giocato quasi nulla, dopo altre brutte annate.
- Rico Tubbs
- Senior

https://twitter.com/SNicoletti75?profil ... 8885493762
Nicoletti (molto vicino alle faccende inter) dice che abbiamo preso Lisandro E. Lopez (il giovane difensore, per capirci), per 4-5 milioni + bonus. Se è vero, grandissimo acquisto.
Nicoletti (molto vicino alle faccende inter) dice che abbiamo preso Lisandro E. Lopez (il giovane difensore, per capirci), per 4-5 milioni + bonus. Se è vero, grandissimo acquisto.

- lele_warriors
- Pro

"Comunque vada questo Mondiale per club, nel 2013 io rimango al Corinthians". Dal Giappone Paulinho gela le pretendenti, su tutte l'Inter, che lo insegue dalla scorsa estate e che ha già fatto un'offerta. "Se anche vincessi questo Mondiale per me non cambierebbe nulla - ha ribadito - Resto nel Corinthians, nel 2013 voglio continuare a far parte di questa squadra". Paulinho, che costa 15 milioni e che ha un contratto fino al 2015, piace anche al Psg.
Il nome di Paulinho è tornato alla ribalta in casa Inter in contemporanea al pressing del Psg su Sneijder (nonostante la secca smentita di Carlo Ancelotti): un arrivo in Francia dell'olandese spianerebbe infatti la strada ai nerazzurri nella corsa al brasiliano, nel mirino di Moratti già da tempo e obiettivo di mercato già per gennaio.
Ma dal Giappone il diretto interessato manda messaggi tutt'altro che rassicuranti: ''Quando è finita la Libertadores - ha detto Paulinho - io ho informato tutti coloro che dovevano saperlo di aver ricevuto un'offerta. La cosa non si è concretizzata, ho rinnovato il contratto e da quel momento non c'è piu' stato nulla di concreto e ufficiale. Rimango nel Corinthians, resto nel Corinthians, nel 2013 voglio continuare a far parte di questa squadra - ha ripetuto di fronte all'insistenza dei media brasiliani - L'ho detto tre volte, spero che tutti abbiano capito''.
Il nome di Paulinho è tornato alla ribalta in casa Inter in contemporanea al pressing del Psg su Sneijder (nonostante la secca smentita di Carlo Ancelotti): un arrivo in Francia dell'olandese spianerebbe infatti la strada ai nerazzurri nella corsa al brasiliano, nel mirino di Moratti già da tempo e obiettivo di mercato già per gennaio.
Ma dal Giappone il diretto interessato manda messaggi tutt'altro che rassicuranti: ''Quando è finita la Libertadores - ha detto Paulinho - io ho informato tutti coloro che dovevano saperlo di aver ricevuto un'offerta. La cosa non si è concretizzata, ho rinnovato il contratto e da quel momento non c'è piu' stato nulla di concreto e ufficiale. Rimango nel Corinthians, resto nel Corinthians, nel 2013 voglio continuare a far parte di questa squadra - ha ripetuto di fronte all'insistenza dei media brasiliani - L'ho detto tre volte, spero che tutti abbiano capito''.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
De Silvestri è una chiavica, tutto corsa e fisico, stop. Ci sarà un motivo se fa panca a Berardi. Poi ha ragione lele, è destro e gioca a destra.
Cassani già meglio, non sarà più quello di Palermo, ma preso a due lire per far panchina sarebbe un discreto acquisto.
Huntelaar concordo con voi, dopo queste stagioni allo Schalke s'è rilanciato di brutto e imho punta in alto, sia in termini di ingaggio che di minutaggio. Abbastanza impossibile per voi.
Cassani già meglio, non sarà più quello di Palermo, ma preso a due lire per far panchina sarebbe un discreto acquisto.
Huntelaar concordo con voi, dopo queste stagioni allo Schalke s'è rilanciato di brutto e imho punta in alto, sia in termini di ingaggio che di minutaggio. Abbastanza impossibile per voi.
- lele_warriors
- Pro

lo hai visto personalmente?è uno di quelli che vorrei prossimamente guardare...Rico Tubbs wrote:https://twitter.com/SNicoletti75?profil ... 8885493762
- Rico Tubbs
- Senior

Si qua danno parecchie partite del campionato argentino, nel clausura dell'anno scorso a 22 anni era il leader della difesa dell'Arsenal che a sorpresa ha appunto vinto il torneo. E molto forte sul gioco aereo e per essere un difensore la butta anche dentro. In 2 anni e mezzo all'Arsenal ha fatto 13 gol, di cui il migliore secondo me è questo:lele_warriors wrote:lo hai visto personalmente?è uno di quelli che vorrei prossimamente guardare...Rico Tubbs wrote:https://twitter.com/SNicoletti75?profil ... 8885493762
http://www.youtube.com/watch?v=0qGwAUzlXVg

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma che razza di campo era? Sempre una partita di Lega Pro, ad essere buoni.
- lele_warriors
- Pro

qua dove?perchè quell'utente di youtube non linka manco un video da un anno...Rico Tubbs wrote: Si qua danno parecchie partite del campionato argentino, nel clausura dell'anno scorso a 22 anni era il leader della difesa dell'Arsenal che a sorpresa ha appunto vinto il torneo. E molto forte sul gioco aereo e per essere un difensore la butta anche dentro. In 2 anni e mezzo all'Arsenal ha fatto 13 gol, di cui il migliore secondo me è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=0qGwAUzlXVg
lo conosco di nome, ho letto alcune volte di lui, ma l'arsenal è da secoli che non lo vedo.
rimedierò forse prossimamente.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah ok, quindi la sconfitta o meno di una squadra non passa da quello che ha proposto offensivamente, ma che un giocatore non doveva finire la partita. Analisi alquanto strana se mi posso permettere.anima_ardente wrote:Come dice Pitter il loro gol era in fuorigioco e Berhami non doveva finire la partita. La sconfitta del Napoli ci sta.Teo wrote:Boh, a me non è che sia sembrata "bene" la difesa e/o la fase difensiva, almeno per quello che ho visto (non tutta la gara). Il Napoli ha creato moltissimo e ha sprecato altrettanto, meritava sicuramente di non perdere ieri.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

L'Inter e il mercato non si fermano mai. I nerazzurri sono a caccia di un vice Milito che la dirigenza avrebbe individuato prima i Pinilla e poi in Lewandowski, come riporta Il Corriere dello Sport.
Aldilà che visto il costo il tutto è impossibile,ma il polacco verrebbe a fare il vice milito????
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ah perchè le vittorie sono frutto solo di quanto proposto in fase offensiva? questo è alquanto strano.Teo wrote: Ah ok, quindi la sconfitta o meno di una squadra non passa da quello che ha proposto offensivamente, ma che un giocatore non doveva finire la partita. Analisi alquanto strana se mi posso permettere.
il discorso è che non si può dire che il napoli meritasse di più quando, oltre a non averla buttata dentro, è stato pure agevolato.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per il gioco espresso e per le situazioni create meritava il pareggio, cosa che sicuramente sarebbe stata detta da voi interisti a parti invertite.
Sicuramente non meritava di perdere perchè "Behrami non è stato espulso"
Sicuramente non meritava di perdere perchè "Behrami non è stato espulso"
[align=left][/align]